Esiste il Graal? - pagina 2

 
FantasYGold >>:
Торгую более 7 лет. ..
Приступим к работе:
1. Вы мне говорите пару валюты а я вам прогноз
2. Выбираем любой тайм фрейм (кому как интересно) и конечно все это БЕСПЛАТНО. Удачи всем

Tutte le persone intelligenti stanno attaccando l'uomo, ma chi tra quelle intelligenti può offrire le sue previsioni a????
L'unica cosa al topicstarter, se hai osato apparire sul forum con il tuo suggerimento, allora fai una previsione per un certo periodo di tempo.
Penso che se le tue previsioni sono giustificate almeno dal 70%, allora nel PM scriverai sicuramente persone interessate, penso in tutta onestà - dimostri che hai trovato il "Graal", e di conseguenza la gente discuterà se la tua previsione è corretta o no.

 
IgorM >>:

ну вот все умные накинулись на чела, а кто из умных так может предложить свой прогноз????
единственное к топикстартеру, если Вы осмелились выйти на форум со своим предложением, то тогда и предскажите на протяжении некоторого срока конкретные прогнозы на конкретное время.
думаю, что если Ваши прогнозы оправдаются хотябы на 70%, то в ЛС Вам обязательно напишут желающие, думаю по честному - Вы докажите, что нашли "Грааль", и соответственно люди обсудят, насколько Ваш прогноз верен


Ho postato tutto qui per dimostrare alla gente che il Graal esiste. Non posterò qui, scrivo solo sul mio ramo (Alpari). Ho fatto tutte le mie previsioni forex finora, ma a volte sono entrato prima di 40-80 pips, ma li ho coperti in tempo e ho preso il mio profitto. Non piazzo fermate, perché sono sicuro al 100% dei miei affari.
Non chiedo di usare EA, non ne ho bisogno. Le persone che scrivono che sono un pagliaccio, faranno lo stesso? O pensi che io abbia ottenuto l'800% senza alcuna fermata in 8 giorni lavorativi, è fortuna o sono fortunato?
 
Raccontaci i principi di base del tuo sistema, per dare materia di discussione.
Anche i sistemi più ingegnosi che ho visto danno solo prognosi probabili, e con stop.
E tutto quello che vedo con te ora è fare una media sul canadese/libbra... come si dice che fare una media contro la tendenza ha ucciso più ebrei dell'Olocausto :-)
 
FantasYGold >>:


Я выложил все сюда, что-бы доказать людям что граль существует. Тут отписываться не буду, отписываюсь только у себя на ветка (Альпари). Прогнозы мои по сей день все совпали, НО иногда я вхожу раньше на 40-80 пунктов но все покрываю во время и беру свой профит. Стопы не ставлю, так как уверен в своих сделках на все 100%.
Советника не прошу сделать он мне и не нужен. Люди кто пишут что я клоун, то сделаете тоже самое? Или же вы думаете сделать 800% без стопов за 8 рабочих дней это удача или же мне повезло?


Ti dirò di più, non hai nemmeno avuto alcuna esperienza di trading a lungo termine sul tuo TS
 
FantasYGold писал(а) >>


Ho postato tutto qui per dimostrare alla gente che il Graal esiste. Non ho intenzione di svalutare qui, lo faccio solo sul mio ramo (Alpari). Ho fatto tutte le mie previsioni forex finora, ma a volte sono entrato prima di 40-80 pips, ma li ho coperti in tempo e ho preso il mio profitto. Non piazzo fermate, perché sono sicuro al 100% dei miei affari.
Non chiedo di usare EA, non ne ho bisogno. Le persone che scrivono che sono un pagliaccio, faranno lo stesso? O pensi che io abbia ottenuto l'800% senza alcuna fermata in 8 giorni lavorativi, è fortuna o sono fortunato?


Se vuoi postare qui le tue previsioni, sii così gentile da descrivere il tuo sistema, i suoi principi, su cosa si basa, le basi per l'entrata, l'uscita e l'assenza di SL.

 
FantasYGold >>:
Со временем хочу открыть свой сайт и для это ищу себе помощника (не для прогнозов), а для разработки и доработки сайта в будущем ( об этом уже потом, можете писать в личку).

Un sito web?

Questo è un costruttore di siti freelance da cercare, ...................
E qui la gente sa dove e da dove viene, è più facile fare un DC, o per lo meno un affiliato (per la povertà)
Cucina, allegra come questa vite ............. (tutto nei limiti della correttezza...)

Insomma, il Graal non è così.

E guadagni sulla pubblicità dal sito o vendere segnali dal sito, qui improbabile che qualcuno sarebbe interessato.




 
Neveteran >>:



Это я к тому, что грааль совсем не так выглядит.








Esilarante
È esilarante, si sono trovati, figli del tenente Schmidt.
 
Neveteran писал(а) >>

Un sito web?

Questo è un costruttore di siti freelance da cercare, ...................
E qui la gente sa dove e da dove viene, è più facile fare un DC, o per lo meno un affiliato (per la povertà)
Cucina, allegra come questa vite ............. (tutto nei limiti della decenza...)

Insomma, il Graal non è così.

E guadagni sulla pubblicità dal sito o vendere segnali dal sito, qui improbabile che qualcuno sarebbe interessato.


FantasYGold Sa quello che dice, è venuto recentemente nello stesso modo...

 
Non è il tipo di società che discute di trading. /cancellato
 

Beh, si può scrivere un sito web o un sistema di distribuzione di segnali - nessun problema, ma i freelance e i forum di costruzione di siti web non assecondano il cliente - hanno solo bisogno di pagare, quindi l'uomo è venuto qui per vantarsi, e allo stesso tempo per trovare un "appassionato" per amare il suo cervello gratuitamente....