Probabilità di trading - pagina 3

 
SProgrammer >>:


А ... ну есть куртые спецы, что сказать - есть так есть :))))

Ооооо я какжется увидел - это слово опять - волосатей. :))

....

Ну и я чего-то не пойму? Что вам тут ( вам и еще тарочке-троке людей весьма слобо разбирающихся в математике ) чего вы добиватесь? Своей псевдо ученостью, я же уже всем помоему показал что вы совершенно не рабираетеесь в математике, ну совсем. И что же вы морочите то людям голову? - своими шаманскими заклинаниями, по другому то и не скажешь - сплошной какой-то околонаучный бред. :)) Перестаньте же морорчить людям голову, хотят наверное уже все кто был в стоятниии поняли, что надо переставать слущать некомпетентных людей и начинать вникать в суть самим. :))

Noi ascoltiamo soprattutto te, mio buon uomo.

Lei insegna molto... A volte saliva :)

Da voi, a differenza dei miei fratelli, non ho ancora trovato uno straccio di lana.

E permettetemi di chiedere e a volte di mettere i miei pensieri - posso? ;)

 
SProgrammer >>:

Своей псевдо ученостью, я же уже всем помоему показал что вы совершенно не рабираетеесь в математике, ну совсем. И что же вы морочите то людям голову?

L'unica cosa che hai dimostrato con la tua pseudo-scienza è la tua stupidità e la tua cafonaggine. Non puoi nemmeno andartene per davvero. Continua a fischiettare, fischietto imbronciato.

 
avatara писал(а) >>

Noi ascoltiamo soprattutto te, mio buon uomo.

Lei insegna molto... A volte saliva :)

Da voi, a differenza dei miei fratelli, non ho ancora trovato uno straccio di lana.

E permettetemi di chiedere e a volte di mettere i miei pensieri - posso? ;)


Sì, certo che sì.... Ma perché non smettiamo di pestare le antichità? Forse chiedete a Timba cosa pensa del mercato.

 

868
SProgrammatore 31.03.2010 12:00
avatara ha scritto >>.

Noi ascoltiamo soprattutto te, mio buon uomo.

Lei insegna molto... A volte si sbava :)

Non ho trovato uno straccio di lana da voi, a differenza dei miei fratelli.

E posso chiedere e a volte mettere i miei pensieri? ;)


Sì, certo che sì.... Ma perché non smettiamo di pestare le antichità? Magari chiedi a Timba cosa pensa del mercato.

È meglio che tu condivida la tua visione. È difficile parlare con voi.

Non essere timido... ;)

 
avatara >>:

А то странная монета - полгода неправильна в одну сторону, а потом в другую.


Il caso più semplice di SB con una tendenza sarebbe x(i) = x(i-1) + e(i) + c, dove e(i) è un incremento casuale del prezzo, per esempio ~N(0,sigma^2), e c è una costante. Se c > 0 ci sarà una deriva positiva, se c < 0 ci sarà una deriva negativa. Sono possibili varianti più avanzate, dove c è una funzione di qualcosa. In ogni caso, un SB con una tendenza non è quello che si pensa guardando un grafico e vedendo mezzo anno in alto, mezzo anno in basso. Non sono tendenze, è solo SB. In matematica, se c'è una tendenza, è per sempre, altrimenti non è una tendenza.

 
timbo писал(а) >>

L'unica cosa che hai dimostrato con la tua pseudo-studiosità è la tua stupidità e la tua cafonaggine. Non puoi nemmeno andartene per davvero. Continua a fischiettare, fischietto imbronciato.


Arriva Timbo. Signori, arrivo al cane più in fretta - è costoso se si scatta contro di lui. :)) Forse dovresti renderti conto che combattere su un terreno sfavorevole ti va contro. Io non attacco assolutamente nessuno, rispondo solo agli attacchi - come Avatar - ho risposto.

***
:)) E per quanto riguarda i fischi... - hai appena... continuare a pensare che possa aiutare. :))
 
avatara писал(а) >>

È meglio che tu condivida la tua visione. È difficile parlare con te.

Non nascondetevi... ;)


No - non ho ancora formato una visione completa - :))
 
SProgrammer >>:


Неа - у меня видение еще до конца не сформировалось - :))

e anche noi. Lo faccio!

Ecco perché sto vagando. ;)

E se si pensa ai fondamentali come parametri di una distribuzione pseudo-donatori - le tendenze possono apparire... e anche scomparire.

Gli scambi sono un difetto della moneta?

 
avatara писал(а) >>

e anche noi. Lo faccio!

Ecco perché sto vagando. ;)

E se si pensa ai fondamentali come parametri di una distribuzione pseudo-donatori - le tendenze possono apparire... e anche scomparire.

Gli scambi sono un difetto della moneta?


Nessuna tendenza :)) Scambia le tasse :))

 
avatara >>:

Свопы - дефект монетки?

Gli swap sono il prezzo del denaro. O meglio, la differenza tra i prezzi di due valute in una coppia scambiata. Il prezzo del denaro non è una quotazione, ma il tasso d'interesse al quale il denaro può essere preso in prestito. In altre parole, gli swap non hanno niente a che fare con il processo dei prezzi, che in questo caso pensiamo come SB. Gli swap (o piuttosto i tassi d'interesse che li generano) dovrebbero essere presi in considerazione nell'analisi fondamentale, ma questa è un'altra storia.