Canale, cosa sei? - pagina 4

 
Mathemat писал(а) >>
O forse il canale dovrebbe essere fatto con il nastro (flessibile) in una sola volta come la Bollinger o la busta? avatara, hai detto qualcosa sul non spessore della differenza tra il muv e il prezzo - o ho capito male...


nel caso di un nastro in flessione c'è il problema di prevedere la sua posizione futura, che nel caso di un nastro dritto è intrinseco

 
Mathemat >>:
А, может, канал лучше сразу сделать лентой (гибкой) а ля Боллинджер или конверт? avatara, ты ж ведь что-то говорил о нетолстохвостости разницы между мувом и ценой - или я тебя не так понял...
P.S. Мечта идиота - сделать осциллу без эффекта насыщения вблизи краев.

Il nastro può essere una traiettoria dei punti finali del canale, ma la parte di regressione non cambia, in un punto specifico usiamo la costruzione del canale e prendiamo una decisione di trading basata su ciò che abbiamo.

Voglio dire che possiamo costruire un canale in qualsiasi punto (in ogni punto sarà diverso), ma il metodo di costruzione è lo stesso.

 
Mathemat >>:
Это там, где он о чужих автомобилях говорит?

off topic. illuminami!

Intendo la figura 5.2. - tubo ... doppio logaritmo

 
Oh, capisco.
No, c'è anche una conferenza con i suoi disegni, ora non riesco a trovarli. Sembra mostrare anche gli ingressi. Se lo trovo, ti mando il link.
 
Mathemat >>:
А, может, канал лучше сразу сделать лентой (гибкой) а ля Боллинджер или конверт? avatara, ты ж ведь что-то говорил о нетолстохвостости разницы между мувом и ценой - или я тебя не так понял...
P.S. Мечта идиота - сделать осциллу без эффекта насыщения вблизи краев, но чтоб края были фиксированными.

E le catastrofi - dovrebbero dare delle pieghe? Cioè, personalmente considero il "gonfiore" del nastro alle pieghe come "non fisico".

Un oscillatore senza un effetto di saturazione vicino ai bordi avrà un buco nero vicino allo zero :)

 
forse un po' sgargiante
 
Candid >>:

А катастрофы - они-то должны давать изломы? То есть "раздувание" ленты в местах изломов лично я считаю "нефизичным".

Sì, chi può discutere con questo?

 
Urain писал(а) >>
E ora una domanda per voi: il supporto è sempre parallelo alla resistenza in un canale?
La questione è se il processo è comune sia al supporto che alla resistenza (allora le linee sono sempre parallele) o se si tratta di processi separati che formano il supporto e la resistenza separatamente, allora il canale potrebbe essere un triangolo,
o come processi separati che formano supporto e resistenza, nel qual caso il canale potrebbe essere un triangolo.

Se i tori e gli orsi sono diversi (e sembra che non ci siano dubbi al riguardo), allora chiaramente la formazione di supporto e resistenza sono processi diversi. Ma anche se dimentichiamo questo, il parallelismo dei confini dei canali non è dettato da nulla. Si costruisce semplicemente una regressione lineare e si tracciano i confini da essa come dalla linea centrale. Da qui il parallelismo.
IMHO, ho sempre costruito il canale separatamente: guida superiore a zig zag, guida inferiore a zig zag. Questo crea automaticamente dei canali orizzontali e dei canali ascendenti/discendenti. E il parallelismo si osserva solo in casi eccezionali. Anche se il non-parallelismo sostanziale è abbastanza raro.

 
lsu:
<br/ translate="no">

1. in primo luogo, il cervello, analizzando i dati grafici (sto saltando il passo di convertire gli impulsi di luce sulla retina in citazioni significative:), sceglie una scala per l'analisi.

...


2. tra tutte le aree da analizzare ulteriormente, il cervello sceglie quelle che sono abbastanza ben approssimate da una dipendenza lineare dal tempo.

...


3. E ora la parte più difficile. Ai segmenti "abbastanza lineari" il nostro cervello fa un trucco - il prezzo deve comportarsi "abbastanza regolarmente".

...


Argomento interessante. Vorrei trovare una risposta io stesso - voglio implementare la strategia del canale in EA. Ma come faccio a spiegare alla macchina che qui abbiamo un canale, e qui no...

1. Sì, la scala determina molto.

2. Un canale potrebbe non essere lineare - diciamo parabolico, e il mio cervello lo individua comunque. Ma nessuno vi impedisce di immaginare tale canale come una sequenza di canali lineari con caratteristiche diverse.

3. Immaginate una sequenza di tendenze di calma abbastanza regolare che durano 3-5 giorni. Diverse tendenze di questo tipo saranno identificate come un canale (secondo la tua condizione), ma il meccanismo della loro formazione è molto diverso. Quindi, il punto 3 non è del tutto adatto IMHO.


Il canale definisce le fluttuazioni del prezzo di mercato tra gli stati di carenza della domanda e dell'offerta all'interno della tendenza media dei prezzi. Dobbiamo definire chiaramente ciò che chiamiamo tendenza e ciò che fluttua intorno alla tendenza. Se, per esempio, 3 giorni è già una tendenza (TS sta lavorando con posizioni corte), allora il periodo di fluttuazione del prezzo nel canale dovrebbe essere significativamente inferiore a 3 giorni. Questa è essenzialmente una rivelazione del problema della scala. Inoltre è necessario distinguere la presenza o l'assenza della tendenza del prezzo medio (analogo di una tendenza). Questo può essere identificato usando una regressione lineare (se stiamo parlando di un canale lineare). Se non c'è una tendenza, non c'è niente da cui formare un canale.

PS: Perché hai abbandonato l'argomento? Anche se avete risolto il problema della costruzione del canale più di una volta, avete risolto il problema della formalizzazione della presenza/assenza del canale? Se usiamo metodi standard per costruire un canale dove non c'è, non otterremo nulla. Per favore, mandami il link se questo argomento è stato trattato altrove... non l'ho trovato su questo forum. Non l'ho trovato su questo forum.

 
andreybs:
lsu:


È un argomento interessante. Vorrei trovare io stesso una risposta - voglio mettere una strategia di canale nell'EA. Ma come faccio a spiegare alla macchina che c'è un canale qui e non c'è...

1. Sì, la scala determina molto.

2. Un canale può essere non lineare - diciamo parabolico - e il cervello lo individua comunque. Ma nessuno impedisce che un tale canale sia rappresentato come una sequenza di canali lineari con caratteristiche diverse.

3. Immaginate una sequenza di tendenze di calma abbastanza regolare della durata di 3-5 giorni. Molte di queste tendenze saranno identificate come un canale (secondo la tua condizione), ma il meccanismo della loro formazione è abbastanza diverso. Quindi la clausola 3 non è del tutto adatta IMHO.


Disegnate il canale a mano e dite all'EA di lavorare nel canale disegnato. Ci sono molte soluzioni simili nel codebase.