come insegnare al TS a distinguere tra FLET e TREND? - pagina 4

 
Richie писал(а) >> Non ce ne sono.

Beh, non si sa mai..... forse il topiker ne ha qualcuno?
 
Eh! Sempre stato così utilitaristico. Ma qui infila il suo muso pratico in una linea teorica.
La mia unica speranza è l'LHC. Forse mi salverà dall'imbarazzo. )))))
===
Questo è tutto. Questo è flubbing. Anche se suona strano in questo thread.
 
Richie >>:

Их нет.

Beh, naturalmente. L'unica cosa per cui sono buoni è...

 
Svinozavr писал(а) >>

Beh, naturalmente. Ma a cosa servono...

Se sono inutili, sono inutili.
 
Richie >>:


Нет толку - значит их нет.

??? Volontarismo logico! )))

Ci sono poche cose con una definizione chiara che non sono utili. Una cosa non ha niente a che vedere con l'altra.

 

Insegnare al TS ad essere un investitore, cioè a lavorare su W1.
Se c'è un problema di flat/trend, allora il TS è impostato per guadagni casuali.

 
Richie >>:

Завтра будет тренд. Вниз.

Grazie per questo. Mi hai dato una ragione. Era da molto tempo che volevo dire qualcosa, ma in qualche modo non c'era una ragione chiara.

Mi sembra che, per far muovere le cose sul tema delle definizioni di trend-flat, dobbiamo solo essere molto chiari fin dall'inizio che poiché il trend

(così come un piatto) sono entità che si estendono nel tempo, è impossibile dire che esistono in un punto preciso del tempo. Per esempio "ora".

Se smettiamo di tormentare un'altra persona cercando di definire la tendenza passata (completata o meno) con domande come:

"Come fai a dimostrare che andrà oltre...?", le cose possono prendere una piega costruttiva.

Riassunto: vale la pena concentrarsi sulle "regole" (che tipo di risposta ci si aspetta), e definire i confini di "possibilità/impossibilità" di tali definizioni.

 
Mathemat >>:
А тем временем avatara уже создал системку по мотивам контекста, понимаемого по-своему, и уже давно стрижет капусту :)

Se solo! Non ho lo spirito giusto.
Tagliare i capelli nella mia mente per ora...
"L'accademismo deve essere contagioso.

;)

 
MetaDriver >>:
Резюме: стоит заострить внимание на "регламенте" (какого рода ожидается ответ), и определиться с границами "возможности/невозможности" таких определений.

Sono colpito dall'idea di Alexey che trend/float sono relativi - a seconda dell'obiettivo (orizzonte temporale).

Pertanto, dovremmo probabilmente identificarci con gli obiettivi.

Piccoli obiettivi - piccola TF. Allora gli incidenti sono meno frequenti, e la frequenza di ritiro delle tangenti è più alta.

La vendita al dettaglio in breve...

;)

 

Forse non è il momento giusto, ma forse il thread dovrebbe essere rinominato "come separare gli appartamenti dalle inondazioni?", come fanno molte persone su questo forum...