Valanga - pagina 434

 
Roman.:

Ho postato il mio e non solo (algoritmi, sviluppi e rapporti di lavoro) qui nell'archivio, tutto è descritto come è, da e per + "immagini" il primo post della pagina - https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page431.

Conosco bene il suo diario. Ho studiato tutto il suo lavoro con interesse. Non sono d'accordo con molte cose, ma non litighiamo. Ognuno lavora secondo i propri metodi e nessuno è il suo giudice.

 
zhuki:

Conosco bene il suo diario. Ho studiato tutto il suo lavoro con interesse. Non sono d'accordo con molte cose, ma non litighiamo. Ognuno lavora secondo i propri metodi e nessuno è il suo giudice.

Sono d'accordo. Grazie per il vostro interesse :-)))
 

Soprattutto per i "frequentatori di valanghe" - http://www.aquarium.ru/mp3/podmoga.mp3

Cosa farete quando non avrete più soldi; sulla curva dell'equilibrio "bere vino e ammirare"?

 
Svinozavr:

Cosa farete quando non ci saranno più fondi liberi?

Chi finirà i soldi? Il DC? OK, non siamo orgogliosi di condonare i loro debiti e prendere quello che abbiamo e così via fino al prossimo DC - fino a quando non finiranno i fondi liberi

)))

 
Svinozavr:

Soprattutto per i "frequentatori di valanghe" - http://www.aquarium.ru/mp3/podmoga.mp3

Cosa farete quando non avrete più soldi; sulla curva dell'equilibrio "bere vino e ammirare"?

Fusa! Fusa!
 
bolt:

Ho letto il thread e non ho capito perché bisogna aprire un mucchio di lotti e fare ricerche su "quanti colpi di stato possono accadere nella storia". E alcuni hanno anche cercato di applicare esotici come Laboucher per questo scopo. Non sarebbe meglio concentrare gli sforzi sulla riduzione del numero di lotti. È davvero così difficile indovinare la direzione del mercato due volte usando l'AT? E se ci riuscite, avrete bisogno di un solo ordine di chiusura. Come conferma, ecco il grafico del saldo del mio Expert Advisor al 01.01.2010. Il drawdown massimo è del 7,69%. Devo avvertirti subito che non vendo o regalo Expert Advisors.


Ciao. Uomo sobrio.

Avete solo una vulnerabilità: non sarete compresi da coloro che vogliono rompere la banca gratis.

 

Ho letto il thread e non capisco perché bisogna aprire un mucchio di lotti e fare ricerche su "quanti colpi di stato possono accadere nella storia". E alcuni hanno anche cercato di usare esotici come Laboucher per questo scopo. Non sarebbe meglio concentrare gli sforzi sulla riduzione del numero di lotti. È davvero così difficile indovinare la direzione del mercato due volte usando l'AT? E se ci riuscite, avrete bisogno di un solo ordine di chiusura. Come conferma, ecco il grafico del saldo del mio Expert Advisor al 01.01.2010. Il drawdown massimo è del 7,69%. Devo avvertirti subito che non vendo o regalo Expert Advisors.


 
bolt:

Ho letto il thread e non capisco perché bisogna aprire un mucchio di lotti e fare ricerche su "quanti colpi di stato possono accadere nella storia". E alcuni hanno anche cercato di usare esotici come Laboucher per questo scopo. Non sarebbe meglio concentrare gli sforzi sulla riduzione del numero di lotti. È davvero così difficile indovinare la direzione del mercato due volte usando l'AT? E se ci riuscite, avrete bisogno di un solo ordine di chiusura. Come conferma, ecco il grafico del saldo del mio Expert Advisor al 01.01.2010. Il drawdown massimo è del 7,69%. Devo avvertire subito che non vendo o regalo Expert Advisors.


Ho sognato che sarebbe stato gratis!

Tutti ... Il numero di malati e sottovalutati ha superato la mia soglia.

===

Stavo andando a Detgiz,

Ho pensato - avanzare...

====

"Pionieri". Vai all'inferno..." // F.G. Ranevskaya

 
Svinozavr:

Ciao. Uomo sobrio.

Hai solo una vulnerabilità: non sarai capito da quelli che vogliono rompere la banca gratis.

Il mio post è per le persone che pensano, non per gli scrocconi.
 
bolt:
Il mio post è per le persone che pensano, non per gli scrocconi.

Buona fortuna. Difficile...

Buggahaha!!!))