Valanga - pagina 432

 
IgorM:


l'argomento su questo forum è scomparso, sul suo sito web la descrizione: http://www.fxclon.net/o-sisteme

dal primo secondo abbiamo già un blocco - i rischi sono pazzeschi, e in una valanga l'ordine è stato lanciato - posto sbagliato - blocco

Questo blocco viene liquidato automaticamente dopo che uno degli ordini di blocco si chiude sul take, e non ci sono blocchi in futuro - solo un blocco asimmetrico. Lo svantaggio di questa variante è che i lotti sono utilizzati solo per portare gli ordini perdenti al pareggio e non portano profitto. Solo uno degli ordini primari aperti con un lotto minimo porta profitto. Ecco perché la redditività è molto bassa.

 
khorosh:
Questo blocco viene liquidato automaticamente dopo che uno degli ordini di blocco si chiude al take over, e non ci sono altri blocchi - solo un blocco asimmetrico.

Perché dovresti piazzare un blocco in una volta sola? piazzando un blocco hai una perdita garantita, piazzando un singolo ordine hai il 50% di possibilità di un risultato positivo.
 
Non sto difendendo questa variante della valanga. Stavo solo reagendo al tuo commento "trade not lock, but lock - sono rimasto scioccato", da cui i disinformati possono trarre la conclusione sbagliata che le serrature asimmetriche non ci sono affatto.
 
sever30:

A proposito, ho trascinato qui questo amico, ha iniziato un thread sul "break-even trading".

Ha perso qualche giorno fa.

Posso avere un link a casa sua?
 
Tantrik:
Posso avere un link al suo pamm?
il link è scomparso insieme al PAMM
 
sever30:
il link insieme al PAMM è scomparso

Puoi cercare i PAMM per nickname, è così che ho cercato Ledyx su Google ;)
 
IgorM:

Puoi cercare i pammers per nickname, è così che ho cercato su Google il ramo Ledyx ;)
Non hai bisogno di lui... per cercarlo.
 
IgorM:

Puoi cercare i pammers per nickname, è così che ho cercato su Google il ramo ledyx ;)
Ineguale?!
 
Tantrik:
Ineguale?!

Impressionato, soprattutto perché è conosciuto anche al di fuori di Runet
 
IgorM:

Impressionato, tanto più che è conosciuto anche al di fuori di Runet.

da che parte sanno?