Valanga - pagina 431

 
Roman.:

Per quanto riguarda la valanga. Intero letto e 'riciclato' il thread. Tali informazioni mi avrebbero aiutato molto nel mio tempo di ricerca.

Ho creato algoritmi per le mie varianti di una valanga di reti (basati su un Expert Advisor, precedentemente postato in questo ramo da Murad Ismayilov - grazie a lui).

La coppia di valute è EURUSD. Timeframe utilizzato = 5 min. Entrata per tendenza (uso le candele giornaliere + rottura del prezzo di un frattale su M5 nella direzione della tendenza giornaliera). Il lotto iniziale è fissato a 0,1. Il canale è dinamico - per APR. I coefficienti di moltiplicazione dei volumi successivi alle inversioni (iterazioni) sono i seguenti: 5-4-3-2-2-2... cioè i lotti risultanti: 0,1; 0,5; 2; 6; 12; 24... Traina dalla 1a iterazione (una delle varianti) nel file allegato (StrategyTester.htm) - 80 pp. TR = 74 punti. - una delle opzioni. I 2 più grandi cenni dell'equilibrio verso il basso sono l'entrata di 12 lotti - 4 iterazioni (flips). I dettagli delle diverse opzioni sono nelle "regole e linee guida sulle valanghe" (nel file allegato). Ho deliberatamente rimosso i nickname (alcune fette del forum sono lì), per evitare domande stupide. Oltre a questo ci sono: Av02.mq4 - variante di base con ingresso casuale della variante di rete a valanga; DetailedStatement_Lavina.htm - rapporto dettagliato quando il commercio su un conto demo dall'inizio di dicembre, 2010 diverse valanghe - drawdowns (così come gli aumenti) del grafico sono dovuti all'azione simultanea di diversi sistemi simili con impostazioni diverse (la dimensione del canale (sia stazionario o dinamico (da ATP), il numero di salti mortali (iterazione), da cui trawl) - trawl in tutti su frattali + rientro - diversi, i rapporti di dominio sono tutti gli stessi (rapporto purezza non è 100%, perché la macchina di volta in volta.Se provo a usare un Expert Advisor, controlla il suo ordine - usa diversi coefficienti di moltiplicazione.

P.S. sul conto reale ho fatto trading su CHFJPY (secondo i miei calcoli i rischi erano minimi per questa coppia - 3 iterazioni nei test massimi dal 1 gennaio al 1 novembre 2010) nel novembre 2010 sull'algoritmo bagnato per il conto reale, c'erano al massimo 3 inversioni (oltre ai trade sia sul conto demo che reale - uno in uno - o la differenza in pochi punti, il tester con un demo - batte.) Ora sto affinando gli algoritmi...


Perché avete una versione diversa della valanga AV 06 sul grafico se potete farla cadere? Ю
 
Ciao, Roman. È possibile fare trading con l'Expert Advisor che hai postato per davvero, cioè hai avuto qualche esperienza di trading con esso?

Non sto parlando del profitto, ma delle sue prestazioni online.

Un'altra domanda.
// Non ho ancora chiuso gli ordini, quindi apriamo con lotto iniziale in direzione casuale

if(MathRand() > 16384)

Ho capito bene, se metto la mia condizione in queste parentesi, la serie si aprirà con le condizioni che ho selezionato.

Grazie.
 

2Telemah: 1. Да, торговать он-лайн будет - проверьте сами на демо для начала... 2. да, Вы правильно поняли, там еще выше по тексту есть условия входа в рынок при прибыльном последнем закрытом ордере:

.........
if (lastProfit > 0.0)
         {
            // Ордер закрылся с прибылью, открываемся стартовым лотом в случайном направлении 

            if (MathRand() > 16384)
........



 
sammi61:

Perché avete una versione diversa della valanga AV 06 sul grafico se potete farla cadere? Ю

Ci sono diverse varianti... Avete la roba di base per le mani, guardate, andate avanti, provate, forse vi suggerirà qualcosa di interessante oltre a quanto detto sopra...
 
Roman.:


Grazie, ora c'è spazio per la sperimentazione. Ho sempre pensato che la cosa principale in tali sistemi e simili è sua maestà Input.

Anche se anche questo è discutibile... :)

 

Controllato la strategia della varietà Avalanche pubblicata qui.

Il grafico è del 01.01.2000. Il drawdown è di 43818, ma il profitto non è così ricco. Il lotto di partenza era 0,1. Il lotto massimo della posizione è 51,2.


 
khorosh:

Controllato la strategia della varietà Avalanche pubblicata qui.

Il grafico è del 01.01.2000. Il drawdown è di 43818, ma il profitto non è così ricco. Il lotto di partenza era 0,1. Il lotto massimo della posizione è 51,2.


A proposito, ho trascinato qui questo amico, ha iniziato un thread sul "break-even trading".

Ha perso qualche giorno fa.

 
sever30:

A proposito, ho trascinato qui questo amico, ha iniziato un thread sul "break-even trading".

Ha perso qualche giorno fa.


PAMM? i trader PAMM sono così creduloni? chiudo gli occhi, posso ancora credere che una valanga nella sua "forma immacolata", che reggerà in mani capaci, ma ciò che questo "amico" ha suggerito - non il lock trading, ma un lock - mi ha scioccato
 
IgorM:

PAMM? i pammers sono così creduloni? Posso chiudere gli occhi e credere che una valanga nella sua "forma incontaminata" reggerà in mani capaci, ma quello che questo "amico" ha suggerito - commerciare non una serratura, ma un blocco - sono rimasto scioccato
Dove l'ha suggerito?
 
khorosh:
Dove l'ha suggerito?


il thread su questo forum è scomparso, sul suo sito web la descrizione: http://www.fxclon.net/o-sisteme

Nella prima fase apriamo due ordini con lo stesso lotto, ma con direzione diversa, quindi non importa da che parte vada il prezzo della coppia di valute, un profitto su uno degli ordini è garantito al 100% (circa 50 pips). Questo è il nostro metodo universale per ottenere profitto.

Dal primo secondo abbiamo già un blocco - i rischi sono pazzeschi, e in una valanga l'ordine viene gettato nel posto sbagliato - blocco