Valanga - pagina 429

 

C'è molto rumore, forse è il nome "Avalanche", è bellissimo... Anche se ogni valanga fa molto rumore...

 

Leggere le prime pagine - oltre non vedo il punto di lettura - ancora nessuno (QUALCUNO) non metterà il realstate per un anno o più.

Ho guardato le prestazioni del piarmidon (Reshetovsky) tramite password di investimento. Tutto stava andando bene, il deposito è sopravvissuto a diverse inversioni, tuttavia....

Tuttavia, su una delle inversioni e gli impulsi successivi la quantità di ordini aveva già aperto in ordine ascendente che ha permesso al commerciante di avviare l'emergenza e ha iniziato a chiudere gli ordini da ordini contatore in parti (una tecnica comune per i lotti). Questo non ha salvato il deposito - era programmato per fallire.

Ho anche provato ad usare EAs reali come Ilan, la martingala di Reshetov con filtri su MA, RSI, SSI e altri .....

Ho provato a mettere dei veri EAs come Ilan, la martingala di Reshet, MA, RSI, SSI, ecc. Su per la collina va bene, ma sotto una collina - "senza freni" (ti ricordi qualche film come Fantomas - come rotolare giù per la collina in una macchina senza freni? Lo stesso accade in questo caso con il deposito - basta fare attenzione...

E non dobbiamo dimostrare che tutto è "al top" se ottimizziamo il passo d'ordine, l'esponente, ecc. L'unica soluzione è chiudere tutti gli ordini con un drawdown del NN% - ma questo non solo mangia tutti i profitti, ma riduce anche il deposito al di sotto del livello iniziale.

Credete al professionista - il senso della martingala e della piramide è la via della rovina, anche se battete la testa sul codice di un tale Expert Advisor.

Cercate altre opzioni, questo argomento è un'utopia.

Sinceramente.

*L'allegato è un esempio di un tale Expert Advisor - l'ultimo "al volo" ha mangiato tutto il profitto, il deposito è stato salvato, mentre un EA meno esperto avrebbe fallito miseramente.

 

Vorrei sapere quanti soldi sono stati fatti su LAVINE.... Ce ne sono?

 
a giudicare dal tuo avatar - sei e molto ;)
 
kch:
A giudicare dal tuo avatar, lo sei, e molto ;)

)))))))))))))))))))))))))

super

 
dimasik:

Vorrei sapere quanti soldi sono stati fatti su LAVINE.... Ce ne sono?


Come ha detto il topicstarter: "Leggete attentamente", il ramo è tutto lì. Così tu, amico mio - a Galina - lei ha gettato lì dimostrazioni, e vari "schemi" ... :-)))
 

Il più delle volte il mercato è piatto. Durante qualsiasi tendenza ci sono dei pullback, anche se poi la tendenza continua. Un normale Avalanche lavora bene sui movimenti di prezzo di tendenza e non ama i piatti. Pertanto, per eliminare la contraddizione tra lo stato tipico del mercato e la redditività di Avalanche, abbiamo creato insieme a mig34 Auto Avalanche - una strategia che guadagna sui pullback e il piatto:


SL e BL - ordini invertiti Sell Limit e Buy Limit senza Take Profit e Stop Loss;

BS e SS - ordini diretti Buy Stop e Sell Stop senza Stop Loss, ma con Take Profit uguale al passo tra gli ordini;

i numeri dopo il segno "=" indicano le dimensioni condizionali dei lotti. Il numero di livelli a cui vengono piazzati gli ordini dipende dalle possibilità del deposito.

Dopo un pullback della dimensione di un passo tra ordini adiacenti da qualsiasi livello ma il più vicino al prezzo, tutti gli ordini vengono chiusi o viene impostato un Trailing Stop per loro. Se li chiudete, riceverete un profitto nel volume del lotto iniziale con un numero di punti pari al pullback. Dopo di che la griglia dell'ordine viene impostata di nuovo.

 
JonKatana:

Il più delle volte il mercato è piatto.

JonKatana:

BS e SS - ordini diretti Buy Stop e Sell Stop senza Stop Loss, ma con Take Profit uguale al passo tra gli ordini;

...tutti gli ordini vengono chiusi o viene impostato un Trailing Stop per essi


Odio ammetterlo - ma sono attualmente impegnato in una ricerca simile, con la differenza che abbiamo bisogno di obiettivi chiari(Take Profit ) e trading trailing, e nessun Trailing Stop, ma Buy Stop e Sell Stop protettivi.

qualche dettaglio? screenshot da tester o investire dalla demo?

 
chi sarà il primo a commentare?)
 
IgorM:

Odio ammetterlo, ma in questo momento sto facendo una ricerca simile, con la differenza che ho bisogno di obiettivi chiari (Take Profit) e di bloccare il trading, e nessuna ricerca, solo Buy Stop e Sell Stop protettivi.

Gli ordini dritti si chiudono da soli e sugli ordini invertiti, si può mettere Take Profit nella misura del passo tra i livelli, tranne che per il primo ordine più vicino al prezzo. Quando un ordine invertito viene chiuso, gli ordini rimanenti devono essere cancellati e la griglia deve essere reimpostata.