Valanga - pagina 342

 
nikat97 писал(а) >>
Gli avversari se ne sono andati perché hanno iniziato a fare soldi veri. E gli scrocconi si sono sempre affollati intorno a ........ nella speranza di ottenere qualcosa. E nessuno proverà e metterà la cosa reale sul forum.

A quale categoria appartiene?
 
nikat97 писал(а) >>
Gli avversari se ne sono andati perché hanno iniziato a fare soldi veri. E gli scrocconi si sono sempre affollati intorno a ........ sperando che qualcosa andasse a loro. E nessuno proverà e posterà la cosa reale sul forum.


Mi stai prendendo in giro? O credi davvero che qualcuno stia davvero facendo soldi con una strategia "a cappello"?

Anche se GOOD ha raddoppiato il conto, anche se su real, anche se su Avalanche, anche se in cinque giorni, ci credi?

.............

Dove sono le prove di questo?

.................

Smettila di essere ingenuo......

 
lasso >>:


Вы стебётесь?? Или правда верите, что кто-то реально зарабатывает на "шляпной" стратегии?

Даже если ХОРОШ удвоил счет, на даже если реале, на даже если по Лавине, за даже если за пять дней, то ВЫ если этому Верите ???

.............

А где этому хоть какое-то подтверждение ???

.................

Перестаньте быть наивным......

Sentitevi liberi di inviare tutti i credenti qui: https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page333#326234

Lì non si raddoppia, si raddoppia e non in una settimana, ma in 9 ore.

A proposito, dov'è il più responsabile del ramo? Dov'è Katana? Forse i suoi malvagi capi di DC lo hanno licenziato per aver fallito l'operazione?

 
lasso писал(а) >>


Stai scherzando? O credi davvero che qualcuno faccia davvero soldi con una strategia "a cappello"?

Anche se GOOD ha raddoppiato il conto, anche se su real, anche se su Avalanche, anche se in cinque giorni, ci credi?

.............

Dove sono le prove di questo?

.................

Smettila di essere ingenuo......


Khorosh può aver raddoppiato il conto, ma non a valanga, c'è una strategia di ingresso sullo screenshot era visibile, e quel corridoio non è un valore costante, non legato a nessun luogo.

Tutto ciò che rimane della valanga è un martin d'inversione e questo è molto lontano da Katana.

PapaYozh ha scritto (a) >>.

A proposito, dov'è il grande uomo del ramo? Dov'è Katana? Forse i suoi malvagi capi di DC lo hanno licenziato per aver fallito l'operazione.

Da qui il fallimento - le folle sono già al botteghino di DC come per i biglietti di MM, guidato dal cattivo ragazzo Golubkov, è un partner non uno scroccone.

 
lasso >>:


Вы стебётесь?? Или правда верите, что кто-то реально зарабатывает на "шляпной" стратегии?

Даже если ХОРОШ удвоил счет, на даже если реале, на даже если по Лавине, за даже если за пять дней, то ВЫ если этому Верите ???

.............

А где этому хоть какое-то подтверждение ???

.................

Перестаньте быть наивным......

Faccio soldi con questo algoritmo, l'ho scritto prima. Funziona. Ripeterò: - nessuno dimostrerà e stenderà le cose reali. Il 99% delle persone qui vuole salire sull'albero e non farsi prendere a calci in culo.


Sei ingenuo se hai dei soldi e non sai cosa farne.


Cosa volete di più?! Vuoi che metta dei soldi sul tuo conto? E se mi pulissi il culo?


Ingenuo è colui che ha paura di farsi male alle mani e ai piedi mentre guadagna denaro.


A proposito, questo algoritmo è tecnicamente uno dei più efficaci nel forex per le coppie di valute volatili.

 

Non siamo riflessivi e aspettiamo finalmente che i nostri avversari rispondano..........

..................

O non aspettare che siano sepolti dalla valanga ......

 
sever30 >>:

Вы к какой категории относитесь?
Alla categoria che guadagna dal forex
 
nikat97 писал(а) >>

Faccio soldi con questo algoritmo, l'ho scritto prima. Funziona.


Dove prima? Quando prima?

Dammi la minima prova, per favore ))))

 
lasso писал(а) >>

Sì, dobbiamo salvare per i posteri tutto ciò che rimane....

.......................................

Fratelli! Codificatori! Amici! Compagni! Avversari! Spammers e solo empatia!

Il thread sta morendo. !!!!!

Gli oppositori se ne sono andati senza rispondere a domande specifiche, e senza fornire prove della veridicità delle loro affermazioni.

La loro bolla è scoppiata......

Forse ci stiamo sbagliando....

Qualcuno ha anche argomenti per sostenere la validità dell'algoritmo "LAVINA" ?????

Mi ripeterò in ogni pagina........
 

Ho usato un sistema simile per circa quattro anni. Che il suo nome sia valanga.

1 non è un sistema per tagliare la pasta come ha scritto l'autore nei suoi primi post. Questo è un modo per evitare le perdite (come l'autore ha poi affermato).

2 l'autore stesso non ci ha lavorato nella vita reale, nel peggiore dei casi all'epoca dei suoi primi post (non ha idea delle cose fondamentali, la vita reale insegna rapidamente)

3 quando lo uso lavoro solo con ordini pendenti

4 dovremmo considerare la possibilità di un appartamento (prevedo di arrabbiarmi, quindi questo punto è per le persone pensanti. A proposito, una persona ha cercato di fare questo nel ramo)

5 non tutte le coppie sono buone (imho)

6 il mio corridoio non è lo stesso suggerito dall'autore nei primi post

7 chiudere tutti gli ordini quando la perdita supera la soglia del dolore (questo è individuale)

8 potete bloccare tutti i punti ed eliminarli poco a poco (ma dovete avere esperienza, se non l'avete è meglio chiudere tutti gli ordini, recupererete prima le perdite)

9 prova di lavoro può essere solo per l'account in reale investire password, ma qui non ho idea (e non perseguire l'obiettivo di dimostrare qualcosa a qualcuno)

10 il mio commercio permette di sostenere 9 inversioni (per tutto il tempo, data la sua distanza tra gli ordini una volta ottenuto meno pari a 1 / 3 depo)

11 se vuoi lavorare con calma, dovresti avere almeno un raddoppio no (altrimenti le conseguenze saranno molto brutte)

12 lasciare gli ordini su un pezzo di carta (tempo, numero di lotto, ecc. o meglio ancora, uno screenshot nel caso ne avessi 2, ma tutti recuperati)

13 leggere attentamente i termini e le condizioni che consegnano la società di intermediazione

Non lo scrivo per proteggere l'autore, ma per proteggere l'idea stessa chiamata sul ramo valanga. No skem non voglio impegnarsi in una discussione, se funziona o no (non mi piace scrivere nei forum, lasciare che ognuno decide per se stesso) è la mia visione del soggetto che qualcun altro può essere diverso.