Valanga - pagina 172

 
d22 >>:

Закодить я могу. Вот говоришь что лавина не сольет все, а это уже движение в нужную сторону, т к проблема лавины как раз в том что когда сливает - сливает все. Кстати - СЛ на уровне запланированной просадки(это просто первое что в голову приходит) - не очень эффективное решение. Катана предложил двигать канал туда сюда что-бы слезть с флета - идея хорошая. Вот если собрать в комплексе все идеи и реализовать, то думаю можно будет поднять уровень выживаемости лавины на высокий уровень, что убить ее будет очень тяжело


No, questa non è una mossa nella giusta direzione. Ho scritto sopra sul perché. Se non sai come fermare le perdite, esse saranno grandi nel momento in cui le fermerai, perché il lotto sta crescendo in modo aggressivo. Poi è necessario compensare questa perdita con un sacco di scambi di profitto, ricordate che si inizia il trading con un piccolo lotto iniziale. Anche spostare il canale è un'idea stupida. Questo perché a volte il flop va da un livello all'altro... sposta il canale e c'è anche un flop... il prezzo è scappato un po'... sposta il canale e c'è un flop e questo può portare alla perdita totale.
 
d22 писал(а) >>

Posso farlo. Lei dice che una valanga non prosciuga tutto, e questo è già un passo nella giusta direzione, perché il problema di una valanga è che quando prosciuga, prosciuga tutto. A proposito - SL a livello di drawdown pianificato (è solo la prima cosa che mi viene in mente) - non è una soluzione molto efficace. Se non torniamo all'appartamento andremo a fondo nel flusso - questa è una buona idea. Se si mettono insieme tutte le idee e le si implementa, allora penso che possiamo portare la sopravvivenza delle valanghe ad un alto livello e sarà molto difficile ucciderla


Bene e zakodite in generale interessante, che cosa funzionerà - due TS una tendenza e un altro - flauto, passando tra loro indicatori sul conto. (Avalanche è ancora una strategia piatta?).
 
E_mc2 >>:


Нет это не движение в нужную сторону. Выше писал по чему. К тому моменту как ты остановишь убытки они будут уже приличными из за того что лот наращиваеца агресивно. Потом что б компенсировать этот убыток нада будет очень много зделок в профит, ведь не забывай что при мартине начинаем торговать с начального маленького лота. Двигать канал тоже туфтовая идея. Потому что часто бывает такое что флет переходит от уровня к уровню..подвинули канал а там тоже флет образовался...цена убежала немного..подвинули канал и там флетит и так до полного слива может быть.

Bene, la perdita non cresce in modo così aggressivo, perché abbiamo essenzialmente un blocco, la perdita o il profitto è fatto solo dalla differenza tra il volume totale degli ordini di acquisto e di vendita. Spostando il canale impostiamo così un parametro in più al nostro appartamento, sotto il quale deve adattarsi per uccidere la valanga - dovrebbe seguire il nostro canale - il che è anche improbabile. Possiamo anche cambiare la larghezza del canale. Ed è possibile fermarsi al pareggio quando il volume del lotto raggiunge un valore pericoloso. Si può suggerire che dopo il flop, la possibilità che il flop si verifichi di nuovo è molto improbabile e aprire con un lotto più grande al fine di coprire le perdite dal flop precedente più rapidamente.

 
E_mc2 писал(а) >>

Arrivato dal kebab, bottiglia di birra nelle vicinanze, accendo il computer, internet, forum, valanga...beh, come al solito, relax... il mio coniuge guarda dom2 e io leggo la valanga... figo.
E_mc2 mi ricordi un predatore che si è aggrappato alla sua preda, ma il "bufalo" si è rivelato grande e forte (muto) che l'attacco impetuoso ha soffocato. Perché vorresti farlo? Una lunga guerra di posizione... sdraiarsi, come ho fatto io, sotto un albero vicino, all'ombra, riposare, bere acqua, guardarsi intorno... la preda morirà da sola... i morsi erano fatali (per gli standard del forum)...
 
Un'altra frase del gioco online di mio figlio: "Di solito ci sono molti mostri carnosi nel dungeon che hanno un sacco di x/p".

Mischek, per te:
"Di solito ci sono molte bestie inquietanti nel dungeon che hanno molti punti di guarigione".

È un intero mondo virtuale in cui mio figlio vive quasi tutto il giorno.

2 sever29: sì, Dom 3, altrettanto buono.
 
Tantrik >>:


Ну и закодите вообще интересно, что получится - две ТС одна тренд другая флет, переключение между ними индикаторы на счёте. (лавина всё таки флетовая ТС ?).

Ho codificato per molto tempo e ho una buona idea e un buon ordine nella mia testa. L'ho fatto, ho fatto tutto bene dalla nona volta, e solo sul mio entusiasmo. Ho già lavorato con loro, li ho già disegnati, li ho avuti sul mio robot di trading e sono riuscito a tirarli fuori dalla valanga, ma sono sopravvissuti senza assicurazione nella valanga. Ma non è l'ottimizzazione - sto rispondendo, l'ho scelto a occhio.

 

Ho un amico che sta facendo una tesi in studi sui conflitti. Dovrei raccomandargli questo forum :))
Ho avuto un megabyte e mezzo di parolacce in questo thread, e il risultato è solo spiriti viziati.

 
Richie писал(а) >>

Ho un amico che sta facendo una tesi in studi sui conflitti. Dovrei raccomandargli questo forum :))
Hanno fatto una partita di parolacce e mezzo megabyte in questo tema, ma il risultato è stato solo umore rovinato.


>> al contrario, gli arcobaleni...

 
sever29 >>:
Приехал с шашлыков, бутылочка пива рядом, врубаю комп, инет, форум, лавина...ну как обычно, релакс... вот моя супруга дом2 смотрит, а я лавину читаю... класс.

Sì. Proprio come ai vecchi tempi: bottiglia di birra, internet, forum, Niroba... sai, il solito relax... :)

 
E_mc2 писал(а) >>

Sì, è quello che penso anch'io. Dicono che fanno trading sul forex, cercano di spiegare alla gente le frane con uno sguardo intelligente... Questo è un tipo unico. Forse non sono sciocchi. O è un troll dispettoso o un vero idiota.
Ma qui non credo categoricamente che sta facendo trading, anche sulla demo. Non conoscono le basi, i fondamenti del trading. Per essere uno che ha fatto trading, conosce queste cose a memoria. L'autore, ovviamente, è molto analfabeta.


La conclusione IMHO è sbagliata. Dovresti inviare periodicamente una firma per iscriverti al trading.
Dovremmo avere periodicamente idee fresche, altrimenti non saremo in grado di realizzare il nostro piano di perdere denaro.
Quindi l'autore molto probabilmente non è analfabeta, sta solo facendo il suo lavoro.
.
Da dove viene questa conclusione:
- L'autore crede nell'armatura del suo TS, anche chiamato gli indicatori di crescita del deposito (raddoppio in 2-4 settimane),
- L'autore stesso non commercia con esso (non ha bisogno di soldi o non ha tempo per guadagnare?),
- Non ho soldi o tempo per fare soldi?
- Non ho cercato di implementarlo nel codice stesso (almeno non l'ho mostrato), anche se ho familiarità con la codifica - c'è un indicatore rabbit nel kotobase.