Valanga - pagina 155

 
JonKatana писал(а) >>
È stato paragonato ai casinò e alle scommesse rosso/nero (questo potrebbe anche includere pari/dispari, ecc.). Il Forex è molto semplice ed è esattamente lo stesso sistema a due vie. Proprio come al casinò, devi indovinare se il prezzo salirà o scenderà. Questo è tutto! Se hai indovinato, hai vinto, se hai sbagliato, hai perso. Solo nel casinò si perde 1 scommessa, o si vince 1 scommessa. Mentre nel Forex - si perde 1 scommessa, ma si può vincere 10, 20, 100 scommesse! Si investe ancora un importo pari a 1 puntata. Sia il casinò che il Forex hanno le stesse probabilità di indovinare - le probabilità sono sempre 50/50. Ma i profitti sono molto diversi.


Sì.... quanto sia tutto incasinato....
Dovresti almeno scrivere un EA a due righe che apra i trade in modo casuale / non casuale con SL = X, TP = k*X ed eseguirlo sulla storia...
Se il prezzo andasse sempre in una direzione - avresti ragione, ma il prezzo non sta fermo, quindi ti sbagli di grosso
 
Lexandros, appoggio la mozione.
2 Galina:
E allora cosa ci fai qui se "l'intero argomento è la PIOGGIA"? <br / translate="no">.
Beh, vedi, Galina, l'atteggiamento verso l'argomento cambia, si evolve. All'inizio, diverse persone, tra cui io, hanno cercato di persuadere l'afftar con argomenti logici e umani ordinari che aveva torto, per usare un eufemismo. L'afftar ha mantenuto la sua posizione e ha persino conquistato alcuni sostenitori - nonostante il fatto che non abbia fornito uno straccio di prova della correttezza della sua... er... ipotesi. Sì, sì, non una sola dichiarazione, non una sola accusa.

Attribuiva automaticamente ciò che i suoi sostenitori facevano a lui (anche se i sistemi creati "sulla base" erano diversi dai suoi). Nessun problema: basta fare riferimento ai sostenitori e dire che è ancora una valanga.

Allo stesso tempo, l'autore regolarmente, con un tono da mentore, istruisce tutti e distribuisce i consigli standard come "pensa prima di scrivere". Più tardi, si scoprì che l'autore non capiva le nozioni di base del trading: paragonava l'equity al collaterale mentre la nozione stessa di equity era considerata completamente irrilevante per il trading. In precedenza, aveva detto che poteva gestire conti del valore di decine di milioni. Ha fatto riferimento all'egoismo ragionevole e ha parlato del grande piacere che dà alla gente - e così via. C'era anche una perla sulla differenza tra un quattro e un cinque, che mi ha anche divertito. Ho detto una cosa ben diversa da tutti i diamanti che ha regalato.

Questo mi ha fatto ridere e ha cambiato il mio atteggiamento nei suoi confronti, perché ho capito che la logica non funziona qui. Continua a sputare le sue battute con invidiabile regolarità, il che mi rende felice.

Ora penso che in nessun modo un ramo dovrebbe essere demolito, perché è una vera decorazione di un forum così noioso ultimamente. E vengo qui regolarmente, per sollevare il mio spirito - per farmi qualche risata.

Se vedi qualcosa di interessante e utile qui, vai avanti e sviluppalo. Tutto ciò che è interessante e utile è stato fatto nonostante l'argomento, non a causa di esso.
 
Mathemat >>:


Теперь считаю, что ветку ни в коем случае сносить нельзя, т.к. она является истинным украшением такого скучного в последнее время форума. А захожу сюда регулярно, для поднятия настроения - чтобы немного поржать.

Если Вы что-то тут видите интересное и пользительное - ради бога, пользуйтесь и развивайте. Все интересное и нужное было сделано вопреки теме, а не благодаря ей.

+10

 
kch >>:


Интересно. Выкладывайте советник.
А вообще если вам не очень сложно, опишите суть стратегии на текущем этапе, я думаю она существенно отличается от первоначального варианта, предложенного JonKatana.

Sto pubblicando il consulente su cui stiamo lavorando insieme a Galina. Guardarlo, criticarlo, suggerire miglioramenti.

Brevemente sull'Expert Advisor:

1. apre una posizione dal mercato (se la candela precedente è bianca, è una vendita, l'opposto è un acquisto) e un altro ordine in sospeso con un doppio lotto - della direzione opposta ad una distanza di Step points. Il primo ordine con Take Profit in pip (TP è spostato in parametri esterni).

2. Se il primo ordine ha chiuso a Take profit, tutto viene rifatto.

Se il prezzo si muove in un'altra direzione e un ordine pendente viene piazzato ad un altro livello (al quale l'ordine viene piazzato dal mercato), un altro ordine pendente viene piazzato con il doppio lotto. E così via.

4. Tutto è chiuso da un Take Profit virtuale (nei parametri è impostato nella valuta del deposito - attenzione, commisuratelo al lotto iniziale).

5. Inoltre è allegato un trailing stop virtuale per tutti i mucchi di ordini di Kim. Non ho capito come funziona e se funziona affatto. Se qualcuno me lo spiega, gliene sarei molto grato.

File:
lavigne_3.rar  19 kb
 
lexandros >>:


Так весело же:) Я сюда захожу вечером, как раз для поднятия настроения... Топикстартер обычно тоже по вечерам появляется... и почти всегда очередную корку мочит... Ложусь спать веселый и счастливый:)

Sì? Io, d'altra parte, ho iniziato a perdere la fiducia nell'umanità e anche nella robotica.

Forse il soggettista non è nessuna di queste cose, dopo tutto? Anche se il pensiero di incontrare forex, intelligenza e logica aliena mi spaventa...

 
rumata1984 >>:

Выкладываю советник, на которым мы работаем вместе с Галиной. Смотрите, критикуйте, предлагайте улучшения.

Кратко о советнике:

1. Открывает одну позицию с рынка (если предыдущая свеча белая - то продажа, наоборот - покупка) и еще один отложенный ордер с удвоенным лотом - противоположного направления на расстоянии Step пунктов. Первый ордер с тейк-профитом в пунктах (тп вынесен во внешние параметры).

2. Если первый ордер закрылся по тейку, все снова.

3. Если цена идет в другую сторону и цепляет отложенный ордер на другом уровне (на котором висит ордер с рынка) открывается еще один отложенный ордер опять же с удвоенным лотом. И так далее.

4. Все закрывается по виртуальному тейк-профиту (в параметрах он устанавливается в валюте депозита - будьте внимательны, соизмеряйте его с начальным лотом).

5. Прикручен также виртуальный трейлинг стоп для всей кучи ордеров от Кима. Вот как он работает и работает ли вообще, я еще пока сам не разобрался. Если кто мне объяснит, буду очень благодарен.




Pigrizia di pasticciare con il codice di altre persone. Quando pubblichi gli EA, allega lo stato e imposta con i parametri utilizzati... ...così è più facile da capire... Il senso è quello di inviare lo stesso segnale a tutti per essere sicuri che tutti perdano. Ma se si pubblicano i profitti diretti, diciamo per l'anno 2008, con i suoi flop e salti imprevedibili e selvaggi - allora sarà possibile guardare... Mio caro Khorosh - mette fuori solo azioni... Ma ho seri dubbi che ci sia anche solo il 10% di una valanga lì... Ma quando ci sarà un codice - che contiene davvero una valanga in forma pura e in uno stato redditizio - sarà davvero interessante...

A proposito - se i bug inizieranno nel tester - sarà più facile per te come autore prenderli subito... piuttosto che aspettare che altri lo facciano funzionare - e ti dicano dei bug trovati...
 
Svinozavr >>:

Да? А я вот напротив - начал терять веру в человечество, а заодно и в робототехнику.

Может, сабжмейкер все же ни то и ни др.? Хотя мысли о встрече с инопланетным форексом, разумом и логикой меня также пугают...


hehe... forse nello scheduler dovrebbe essere - entrare bot più tardi delle 19.00 MSK e lasciare alle 22.00 MSK... Dovremmo analizzare i tempi delle sue apparizioni :))) Sembra davvero un bot... La gente normale visita il forum spontaneamente... quando ne ha voglia... o quando c'è una pausa al lavoro... O solo per divertimento... E il blogger è molto prevedibile... a certe ore... che mi fa pensare... ))))
 


È impossibile per un uomo non conoscere le basi.
Escludiamo il bot.
che ci lascia con il mozochismo.
 
JonKatana писал(а) >>
È stato paragonato ai casinò e alle scommesse rosso/nero (questo potrebbe anche includere pari/dispari, ecc.). Il Forex è molto semplice ed è esattamente lo stesso sistema a due vie. Proprio come al casinò, devi indovinare se il prezzo salirà o scenderà. Questo è tutto! Se hai indovinato, hai vinto, se hai sbagliato, hai perso. Solo nel casinò si perde 1 scommessa, o si vince 1 scommessa. Mentre nel Forex - si perde 1 scommessa, ma si può vincere 10, 20, 100 scommesse! Si investe ancora un importo pari a 1 puntata. Sia il casinò che il Forex hanno le stesse probabilità di indovinare - le probabilità sono sempre 50/50. Ma i profitti sono molto diversi.


Se lo paragoni a un casinò... Io dico, perché scrivere del casinò se non ci sei stato? Il casinò è più facile e più chiaro del Forex. Sul forex, hai bisogno di 106 pip per raddoppiare! Perdi al casinò perché sei ubriaco... O nervoso.... (specialmente al poker - puoi giocare a carte e guardare e la probabilità è più alta!) La regola è semplice - non giocare uno contro uno anche alla roulette - è un fatto. Ci sono persone che non possono entrare nei casinò - batteteli! (Così dire lista nera). Buona fortuna!
 
"Beh, abbiamo, in breve, un assassino che arriva da dietro un carro armato con un casco interamente dorato".
Sono io che ho sentito mio figlio giocare e commentare.