Valanga - pagina 151

 
A proposito, qual è il problema del non veterano?
 
E_mc2 писал(а) >>


Così ho scritto sopra, mi chiedo come fanno a determinare che sto bloccando qualcosa? Ho aperto una posa, e allora? Tutti aprono, io sto lì... come si fa a capire se sto cercando di fare qualcosa? Potrei avere un tratto che ho inforcato? Non so... Forse hanno qualche trucco per identificare questi tipi...


Lo definirei così: apre una sola posizione, non chiude, non aggiunge, mantiene il drawdown... ...riempiendo regolarmente il suo conto. Inoltre, tutto questo in islamica, dove i loro manager sono addestrati a trattare con chi è stufo. È così.

 
E_mc2 писал(а) >>

Così ho scritto sopra, mi chiedo come fanno a sapere se sto bloccando qualcosa? Ho aperto una posizione, e allora?


Se vedono che gli swap sulle posizioni aperte dovrebbero essere negativi e se tali posizioni sono la maggior parte o tutti e tutti tengono lungo, allora la conclusione è ovvia.
Queste sono solo le mie supposizioni, io stesso non ho usato questi mezzi e non sono caduto sotto le sanzioni.

 
E_mc2 писал(а) >>
A proposito, qual è il problema del non veterano?


>> https://www.mql5.com/ru/forum/124729

 
sever29 >>:


я бы определил так: открыл только одну позу, не закрывает, не доливает, держит просадку... регулярно пополняет счет. Тем более, все это на исламском, где их менеджеры натасканы на тех кто сыт в замок. Как то так.

Penso che solo quest'ultimo possa bruciare... Altrimenti, niente di speciale, non chiudo... beh, il TM è tale... soprattutto se è la parte del castello, che è andata in +, come lasciare crescere i profitti... e se un drawdown, e allora... sono pochi quelli che sopravvivono a un drawdown... sì, sono milioni. Se non sapete come reagire ai cambiamenti della vostra mente, potreste rimanere sorpresi.

 
E_mc2 писал(а) >>

Penso che solo quest'ultimo possa bruciare... Altrimenti, niente di speciale, non chiudo... beh, il TM è tale... soprattutto se è la parte del castello, che è andata in +, come lasciare crescere i profitti... e se un drawdown, e allora... sono pochi quelli che sopravvivono a un drawdown... sì, sono milioni. Non credo che stiano fermi e non vogliano tornare indietro.



E un'altra cosa: il grande lotto e quello che ha detto Goldtrader.

 
goldtrader >>:


Очевидно, видят что свопы по открытым позам должны быть отрицательные и если таких поз большинство или они вообще все и удерживаются долго, то вывод очевиден.
Это лишь мои догадки, сам такими средствами не пользовался и под санкции не попадал.


Penso che sia difficile provarlo... forse sono andato a lungo... non penso che possano provarlo al 100%... in linea di principio possono scriverlo sul TS. Qual è il problema? Le regole non vietano 5 anni di permanenza in un accordo. Per esempio, se hai un pendio scivoloso e hai preso un profitto, va bene... ma se ne hai uno positivo, ne hai uno negativo...) Se sei un MC in un conto... beh, ha aggiunto soldi o ce ne sono troppo pochi. Un sacco di loro. Non lo so ... secondo me, è ovvio che è impossibile provarlo con certezza ... potrebbero solo insospettirsi e chiedere di ritirare il deposito e andare via ai quattro lati)))
 
E_mc2 писал(а) >>

Penso che sia difficile provarlo... forse sono andato a lungo... penso che non possano provarlo al 100%... in linea di principio, tutto può essere cancellato sul TS. Qual è il problema? Le regole non vietano 5 anni di permanenza in un accordo. Per esempio, se hai un pendio scivoloso e hai preso un profitto, va bene... ma se ne hai uno positivo, ne hai uno negativo...) Se sei un MC in un conto... beh, ha aggiunto soldi o ce ne sono troppo pochi. Un sacco di loro. Non lo so ... a mio parere, è ovvio che è esattamente ciò che per dimostrare non è possibile ... può solo ottenere sospetto e chiedere, culturalmente, di ritirare il deposito e vaffanculo su tutti e quattro i lati)))


Lascia perdere, è chiaro che non siamo noi, semplici commercianti, a lavorare sugli swap... almeno non in questo momento

 


Oh ... non che io ora nel bel mezzo della notte non sarò in grado di ... leggere il primo post realizzato che Einstein riposa ... così già contorto. Non capisco la verità in ciò che l'essenza di TC ... Può essere ulteriormente sul ramo rasskazyval... Ma il primo post non è capire così astruso tutto.
 
sever29 >>:


забей, понятно, что не нам, простым сметрным, работать на свопах... по крайне мере счас


Sì, ce l'ho già. Fondamentalmente, conosco il tema delle valute dal 2005, ma allora gli swap erano enormi... aveva senso. Ora non ci sono questi scambi, è inutile preoccuparsi.