Valanga - pagina 133

 
Troverò un video se qualcuno conosce Alexey Bykovsky, che parlava di tangenti. Quindi anche lui ha avuto una valanga simile molto tempo fa. Non è lì che l'autore ha rubato l'idea))) Lo troverò...
 
 
Non so come mettere il link qui...in questo video l'autore parla addirittura con le parole di John Catala))
 
Mathemat >>:

Если позиция была закрыта с убытком, то эта просадка будет видна на графике баланса.

Но если позиция ухнула в большую просадку (лот большой, а цена сразу пошла против позы), а потом была закрыта с прибылью, то график это, похоже, не покажет. Зато это будет отражено в шапке отчета, в которой просадка показывается по эквити.

È comprensibile, grazie. Non è chiaro dove spariscano i trade perdenti. Il sistema è costruito in modo tale che dopo diverse inversioni di prezzo sfavorevoli, otteniamo diversi trade con un grande profitto totale e diversi con una grande perdita totale. Una domanda critica: dove spariscono le posizioni con perdite accumulate? Perché non possiamo vedere il momento della loro chiusura sul grafico? )

 
Galina >>:


Слежу переодически за веткой.
НИКАКОГО ВРАНЬЯ ЧО СТОРОНЫ АВТОРА НЕ ЗАМЕТИЛА !
СПЛОШНЫЕ ОСКОРБЛЕНИЯ ТОЛЬКО СО ТОРОНЫ ФОРУМЯН,
И при этом, что паразительно, отчеты которые выкладывают люди покрайней мере показывают все наглядно.
Ладно, не буду Вам уподобляться.
Только конкретика.

Se hai seguito il thread, avrai notato che ho ripetutamente sottolineato che non ho nulla contro Martin in generale e contro Avalanche in particolare.

Hai ragione - nessuna bugia da parte dell'autore. Sono solo un mucchio di stronzate. Il tipo di assurdità di cui parla il soggettista in termini ELEMENTARI è semplicemente fuori luogo. In senso stretto, non si dovrebbe discutere con lui in questa situazione, ma semplicemente svegliarsi. Ma questo, purtroppo, non è un sogno. E la sua testardaggine è suggestiva in un modo che non voglio pensare - sono impressionabile.

Avalanche come TC - per l'amor di Dio. La discussione va bene. Basta non darmi le sciocchezze dell'autore su loki, equità, garanzie, ecc. Merda! Hai letto il suo ultimo post, dove parla del 4 e del 5? Pensi che l'abbia scritto una persona normale??????? O pensi che l'abbia fatto? Si'?

Tutto a posto. Sto solo dicendo. Dopo tutto, non sono un medico. Non me ne frega niente, davvero. Continuate pure a tenere accesa la sacra fiamma della follia nella confusione neurale del cervello del capobranco. Ok, non mi dispiace nemmeno per lui.

 
Dove spariscono le posizioni con perdite accumulate? Perché non posso vedere quando sono chiusi sul grafico? )<br / translate="no">
rumata1984, dammi un esempio che mostri gli scambi. Sono già confuso.

Ecco uno sguardo. Il tuo capitale (in verde) è alla base dei triangoli di equilibrio. L'hai sempre più in basso. Questo è l'equity drawdown.
Chiudi un grande trade redditizio. L'equilibrio sale bruscamente verso l'alto. Ma la grande perdita rimane: il patrimonio netto è significativamente più basso.
Poi si chiude anche il trade perdente. Ecco, il saldo ha eguagliato il patrimonio netto, è sceso di nuovo bruscamente. Cosa non è chiaro qui?

La chiusura di qualsiasi posizione, anche molto grande, non ha alcun effetto sul patrimonio netto, ma ha un forte impatto sul bilancio. (Oh, non voglio che l'autore di questo thread legga questo, o se ne uscirà di nuovo con qualche stronzata sull'equità e l'equilibrio).
 
Mathemat >>:
Приведи пример с указанием сделок. Я уже запутался.

Вот смотри. Твоя эквити (зеленым цветом) находится в основании треугольничков баланса. Она у тебя всегда ниже. Вот это и есть просадка эквити.
Ты закрываешь крупную прибыльную сделку. Баланс растет резко вверх. Но крупная убыточная осталась: эквити значительно ниже.
Затем ты прикрываешь и убыточную. Все, баланс сравнялся с эквити, он снова резко упал. Чего тут непонятного?

Закрытие любой позы, даже очень крупной, никак не влияет на эквити, но скачкообразно влияет на баланс. (Ой, не хочется, чтобы это прочитал аффтар топика, а то снова какую-нибудь пургу насчет эквити и баланса придумает.)

Grazie per il chiarimento, capisco. Non stavo chiedendo del mio grafico, stavo chiedendo del grafico di Khorosh da questa pagina https://forum.mql4.com/ru/30433/page124. Ora vedo che la sua massima perdita commerciale è di -42$. E ho -610 dollari. Ecco perché ho un "riccio" così selvaggio e il suo è liscio. Ho tutti i trade che si chiudono allo stesso tempo con un take profit virtuale. Il suo principio di chiusura deve essere diverso.

 
Non ho niente contro di voi personalmente.
È solo che non c'è bisogno di attaccare così l'autore, cazzo.
Forse, anche se non capisce qualcosa (intendo il 4° e il 5° accordo), beh, si può spiegare con calma,
Perché ricorrere agli insulti personali ???? !!!!
Non tutti sono intelligenti come alcune persone!
Stanco del suo modo di dire?
Pensate che questa idea sia una sciocchezza?
Dite "nemico" e lasciate gentilmente il thread.
Perché diavolo dovresti imporre il tuo parere e la tua opinione sull'idea?
Ancora una volta, dico, tutti hanno capito da molto tempo cos'è un tino!
Tuttavia, come con martin, così con trap....
Ci sono SEMPRE stati quelli che lo vogliono e, a quanto pare, continueranno ad esserci.
Che altro c'è da dire.
:))))
SENZA OFFESA, VI AMO TUTTI!
(è solo il mio terzo giorno per festeggiare il mio compleanno :))))))
 
rumata1984 >>:

Спасибо за пояснения, я вобщем понял. Я спрашивал не про свой график, а про график khorosh вот с этой странички https://forum.mql4.com/ru/30433/page124. Сейчас вот увидел, что у него максимальная убыточная сделка -42$. А у меня -610$. Вот почему у меня такой дикий "ежик", а у него все гладко. У меня все сделки закрываются одновременно по виртуальному тейк-профиту. У него принцип закрытия сделок, наверное, какой-то другой.




È probabile che non stia usando esattamente lo stesso metodo che suggerisce l'autore.
Anche questa è una fregatura, ma è un po' diversa....
È una specie di "gioco con le serrature".
Descriverò il principio un po' più tardi. Ora dobbiamo capire cosa abbiamo.
Il fatto è che il tuo bot sta già facendo cilecca, ha bisogno di miglioramenti.
Guardate attentamente gli scambi!
Semplicemente non funziona correttamente, oltre al fatto che non chiude affari redditizi, non vuole aumentare i volumi.
Quindi si siede in un drawdown ed è tutto quello che c'è da fare.....
 
Galina >>:


Скорее всего, он ипользует не овсем тот метод который предлогает автор.
ЭТО тоже ловина, но немного иная....
Там своего рода "игра с замками ".
Я вам опишу этот принцип немного позже. Сейчас надо доработать, то что есть.
Дело в том, что бот у вас и так косячит, его надо дорабатывать.
Посмотрите внимательно на сделки !
Он почему то просто некорректно работает, мало того что плюсовые позы не закрывает, он еще не хочет обьемы наращивать.
То есть сидит в просадке и все тут.....


Guardare, correggere.