Valanga - pagina 35

 
Sergey75 >>:
Ну сколько можно об одном и том же. вот график за 2006 год. расстояние 80(4 знака)
пунктов между ордерами. максимальная общая поза с одной стороны 1.28 лота. начальный лот 0.01. после макс. позы если цена идет в противопложную сторону и проходит 80 пунктов(до противоположных ордеров) все ордера закрываются. новые ордера открываются в 10-00 мск если нет ордеров ни рыночных ни отложенных. ну и где здесь прибыль? Ну и скажите где здесь 100% в месяц? как избавиться от такого убытка?



Beh, ha detto che bisogna commerciare con le mani. I test sulla storia sono una stronzata. :)

In generale, la distanza dovrebbe essere scelta accuratamente, ma come farlo senza i test di storia non è discusso, ma non importa: bisogna usare le mani :)

Ci sono l'80% di operazioni redditizie. Devi solo indovinare.

In breve, non infastidire il re! (с)

 

Quaranta anime in turni che ululano, roventi,

Quanto l'affare triangolare è preoccupante.

Tutti sono quasi impazziti, anche quelli che erano pazzi,

E poi il medico capo Morgulis ha vietato la TV.

В. Vysotsky

L'ho notato da molto tempo: non appena un thread sulla "martingala" appare sul forum la metà delle persone è pronta a combattere. Forse i nostri medici capo dovrebbero vietare l'argomento? :)

Ma seriamente, la verità, come sempre, è da qualche parte nel mezzo. Martingala, come l'alcol, è buono con moderazione. La scelta dei livelli di raddoppio deve essere consapevole e ragionevole.

Inalternativa, fate attenzione all'indicatore "livello sensore" (è disponibile nella base). I suoi picchi indicano livelli in cui il prezzo è stato calpestato a lungo, mentre le depressioni indicano livelli che sono stati attraversati rapidamente. Questa circostanza riduce già il rischio di entrare in una lunga catena di inversioni.



Allora il sistema di trading dovrebbe avere un aspetto simile a questo

  1. Segnaliamo le depressioni con un canale.
  2. Toccando il canale dall'alto - comprare 0,2 (volume totale 0,2)
  3. Chiudere la metà sul picco - (volume totale 0,1)
  4. Tocco del canale superiore - comprare 0,1 (volume totale 0,2)
  5. Su Peak close half - (volume totale 0,1)
  6. Toccando il canale dal basso - inversione con raddoppio (volume totale -0,2)
  7. (volume totale -0,1)
  8. (volume totale 0,2)
  9. Rottura del canale verso il basso - inversione con raddoppio (volume totale -0,4)
  10. Raggiungere un altro picco - chiudere 0,3 (volume totale -0,1)
 
E chi vi ha detto che in futuro i prezzi saranno come quelli del passato? In breve, questo non è il caso. Si possono trovare livelli sulla storia, ma naturalmente non garantisce nulla. La domanda è: come giudicare se ci aspettiamo un piatto e ci sarà un gran numero di lanci, in modo da evitare di aumentare la nostra posizione? In generale, ovviamente una valanga è meglio che non sia usata da nessuna parte in nessun momento, come è stato scritto all'inizio.
 
I giocatori smettono di giocare per i gol!!!
La tecnologia di Martin Gales non è quella di giocare continuamente, è quella di uscire dal gioco senza perdere.
Ma posso dirvi di studiare, guardare i grafici e allenare le vostre abilità di entrata nel mercato, ma se sbagliate, dovete usare la tecnologia di Martin.
Un'altra cosa che posso aggiungere, devi giocare ad un certo tempo (valute diverse hanno tempi diversi) e pensare con molto da aprire (l'avidità è dannosa));
(sto giocando con GBPUSD dalle 10 alle 14 ora di Mosca, il principale trend giornaliero è in corso, poi si inizia un flat, ma è raro quando si ottiene un piccolo flat).
 
sever29 >>:


Железный Джон, Вы изменяете себе, не выдумывайте ерунду с 5пп.

Spiegare. Non ho mai detto che sto inseguendo il numero di pip. Stai suggerendo di aspettare che il prezzo si muova nella direzione redditizia (diciamo, 100 pips), se c'è uno swing di 40 pips, un ordine viene attivato e il prezzo si muove nella direzione redditizia? E se non passa, non ci preoccupiamo del profitto e permettiamo al prezzo di invertire e attivare l'ordine opposto? Dovrete aspettare 100 punti? Siete confusi. L'obiettivo è fare un profitto, l'Avalanche è un caso estremo. Dopo tutto, dopo aver preso anche solo 5 pips, si resettano immediatamente gli ordini. E di nuovo si prende profitto. E così decine di volte al giorno. Entro la sera si può guadagnare 100-150 punti di profitto.

 
E perché devi diventare così vivace? ))) Pensate a come posizionare gli ordini pendenti in modo che quando vengono attivati, il prezzo di apertura di un ordine di acquisto a mercato sia inferiore al prezzo di apertura di un ordine di vendita a mercato. E poi non ci si preoccupa degli spread, del riquadro e dei movimenti del mercato. Il profitto sarà vostro per sempre. )))
 
MVV писал(а) >>
E potresti per favore postare l'induke che è sul grafico (o dare un link), non è posizionato così nella base, ne hai uno più comodo.
 
mig34 писал(а) >>

I giocatori smettono di spogliarsi!!!
La tecnologia di Martin Gales non è quella di giocare continuamente, è quella di uscire dal gioco senza una sconfitta.
Ma posso dirvi di studiare, guardare i grafici e allenare le vostre abilità di entrata nel mercato, ma se vi manca, dovreste usare la tecnologia di Martin.
Posso anche aggiungere che il castello non cresce, bisogna giocare in un certo momento (le diverse valute sono diverse) e pensare con molto da aprire (l'avidità è dannosa));
(Sto giocando GBPUSD dalle 10 alle 14 ora di Mosca, quando il principale trend giornaliero è in corso e poi va piatto, dove si può ottenere una piccola botta).


Il mio amico, si chiama una ripartizione del mattino appartamento o entrare a Londra con elementi di martin, ho questo TS è automatizzato, ma in media una volta all'anno perdo, ma altrimenti è OK. Ti ho letto..., ora guarderò e imparerò come entrare, allenarmi per così dire.

 
artikul писал(а) >>
E perché devi diventare così vivace? ))) Pensate a come posizionare gli ordini pendenti in modo che quando vengono attivati, il prezzo aperto di un ordine di acquisto a mercato sia inferiore al prezzo aperto di un ordine di vendita a mercato. E poi non ci si preoccupa degli spread, del riquadro e dei movimenti del mercato. Il profitto sarà vostro per sempre. )))


ok. compra, il prezzo va a sud.... continua il tuo pensiero
 
sever29 >>:


ок. вошли в бай, цена пошла на юга.... продолжите Вашу мысль

E perché sei entrato nel buy-in senza il villaggio, che ha un prezzo più alto? ))) Allora sarai fuori)))