Tendenza di pensieri interessanti - pagina 25

 
sever29 >>:

Взаимно, после свой прогон продемонстируешь?

È questo che si ottiene quando si vede il rapporto del tester? Non preferiresti chiedere un'idea a una persona se ti mancano le tue idee? :)

 
sever29 писал(а) >>

Questo è il mio, nativo. Magnatis, voleg2-cosa avete? Cosa? Di cosa stai parlando? Quale TC? >> dove si trova?

 
sever29 >>:

черновой вариант, т.е. видно что сам скелет ТС вполне рабочий. Прогон по тиковый, на минутках, за 4 года, лот постоянный, без реинвестирования, цели "подвижные", не скальпер, в перспективе прикрутка хорошего тюнинга, который позволит увеличить прибыльность, уменьшить просадку.

Personalmente, immagini come questa non mi dicono che il tuo sistema funziona :) Inoltre, cosa mi importa se puoi commerciare o no? - Io no. E molte persone qui chiedono di mostrarvi tutto. Ma, ragazzi, perché? Cioè, non io, ma tu. Perché lo vuoi?

 
sever29 >>:

Это мое, родное. Magnatis, voleg2- что у Вас есть? Что? О чем Вы? О какой ТС? Где она?

Ho già detto tre volte che non ho ancora interesse a mostrare qualcosa qui. Perché queste domande?

 
voleg2 писал(а) >>

L'auto-pubblicità si farà dopo aver ottenuto un TS redditizio, ma sono curioso di parlare con un programmatore esperto e chiedergli perché, il tester sulla stessa settimana scorsa mostra risultati diversi, storia reale vs download. :) Non c'è bisogno però, conosco la risposta.

MA non ho visto in questo thread una sola persona competente, solo filosofi e che dalla DIVISIONE sopra un bicchiere di vodka. Non sto chiedendo di vedere i risultati, e ha chiesto una sciocchezza (per non essere totalmente deluso in questo forum) se qualcuno ha un sistema redditizio almeno in mente, tenere a mente sono andato attraverso tutti. Vorrei sapere se manca qualcosa? Conosco gli svantaggi di qualsiasi approccio.

Conosco gli svantaggi di ogni approccio.

non hai detto nulla di concreto. Cosa le fa pensare che gli altri riveleranno qualcosa che funziona? O vuoi delle belle foto dal tester o reali. Beh, che senso ha se nessuno è disposto a discutere qualcosa di specifico?

Siete troppo accecati dal successo temporaneo. Stai indovinando i tuoi metodi geniali :). Succede esclusivamente con i principianti e con il passare del tempo ;)

 
Magnatis писал(а) >>

Ho già detto tre volte che non ho ancora interesse a mostrare qualcosa qui. Perché queste domande?

Quindi non hai niente. Vedete, ho un'avversione per gli scioglilingua.

 
Avals >>:

вы ничего не сказали по существу. Почему вы думаете, что другие будут что-то раскрывать из того что работает? Или вы хотите красивых картинок с тестера или реала. Ну а смысл в них, если обсуждать конкретно никто ничего не готов?

Вы слишком ослеплены временным успехом. Устроили тут угадайку своих гениальных методов :). Это бывает исключительно с новичками и со временем проходит ;)

Non diciamo sciocchezze, ok?


Le domande stupide sul sistema sono meglio lasciate senza risposta. Nessuno vuole dei bei disegni, tranne le persone che chiedono strenuamente dei rapporti. Ti stai nutrendo di loro?


Il gioco di indovinelli è stato organizzato da coloro che non capiscono la frase "non vogliono condividere". Il thread è per chi è interessato alle opinioni mie e di voleg2 sul trading. Se non sei interessato, cosa vuoi? Per noi che vi parliamo del nostro sistema? Vi è già stato detto che questo non accadrà. Allora di cosa "essenzialmente" stiamo parlando?

 
sever29 >>:

Значит ни чего у Вас нет. Понимаете, у внутренее отвращение к языкотрясам.

Vi ho imposto qualcosa? Per favore, citatemi se l'avete fatto. Se no, smettete di supplicare. E non cominciare a calunniare. Solo perché non vi è stata fornita la prova di qualcosa non è una prova della sua assenza.

 
Non essere quello che mischia le perline.....
 
Magnatis писал(а) >>

Non diciamo sciocchezze, ok?

Le domande stupide sul sistema sono meglio lasciate senza risposta. Nessuno vuole dei bei disegni, tranne le persone che chiedono strenuamente dei rapporti. Ti stai nutrendo di loro?

Il gioco di indovinelli è stato organizzato da coloro che non capiscono la frase "non vogliono condividere". Il thread è per chi è interessato alle opinioni mie e di voleg2 sul trading. Se non sei interessato, cosa vuoi? Per noi che vi parliamo del nostro sistema? Vi è già stato detto che questo non accadrà. Allora di che tipo di "sostanza" stiamo parlando?

Sei tu che ti nutri dell'energia dei nuovi arrivati che catturano avidamente i tuoi messaggi. Ma non si rendono conto che non avete nulla. Il rapporto del tester è una foto e l'atto di proprietà dell'auto. Vi vantate di averla, quindi mostratela.