Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 8

 
baltik писал(а) >>

Conferma che ho ragione a comprare :) o è il momento di trasformare la vendita in acquisto

sever29 ha scritto(a) >>.

Beh, qualsiasi formazione potrebbe essere una continuazione di qualsiasi... o l'inizio

Di nuovo "o" :)

 

"o" non è di nuovo ma la risposta alla domanda.
In Excel, si chiama

;


(altrimenti)

cioè l'acquisizione del modello = A (comprare - vero; vendere - falso) inversione ...qualcosa come questo

 
Dserg писал(а) >>

Ciao a tutti!
Mentre questo accade, ho finalizzato il mio indicatore basato sulla supertendenza. Entrata per cambio di colore del cerchio con pendente dal bordo del canale. Uscire a piacimento. Più grande è il canale, più forte dovrebbe essere il segnale di inversione. Guarda e pensa, spero che sia utile. Non è un graal, ovviamente, ma filtra bene i falsi segnali contro il trend.

Forse ci saranno commenti su tutte le domande sullo schermo


Lo confronto con l'indicatore Fisher_Yur4ik
La larghezza del canale è incredibile, non credo che si possa sfondare :)
 
baltik >>:
Вернулся видать переворотный ренко не впечатлил


Да и вопрос для какого Таймфрейма олптимизирован Ваш индикатор Dsergg-hSuperTrend_v2.5.mq4 в коде не достаточно полно прокоментировано?
При использовании каких ТФ менять какие переменные.


Non un graal, purtroppo. È difficile fare esattamente MTS. Gli scambi di mani funzionano, forse è il periodo ora. MTS ha un cattivo fattore di profitto.
Ho usato Renko per filtrare i piccoli movimenti di prezzo.
La mia versione dell'indicatore supertrend è identica a quella normale, tranne che per l'algoritmo di colorazione. Ho anche aggiunto dei canali, ma è solo per comodità.
Dovrebbe funzionare bene su tutti i TF, eccetto Minuti. È importante che il punto di partenza D0 sia presente sul grafico, altrimenti non si colorerà correttamente. Se non ci sono abbastanza barre, scarica la cronologia e aumenta il numero di barre nelle impostazioni fino a 30000, dovrebbe essere sufficiente.

Il parametro più importante è il coeff. Raccomando da 0,1 a 0,3. A 0,3 avrete tendenze molto lunghe, a 0,1 avrete meno lag.
 
baltik >>:
Возможно БУДУТ коментариии все Вопросы на скрине


сравниваю с индикатором Fisher_Yur4ik
И ширина канла поражает я не думаю что такой канал можно пробить :)


La vista piatta dei canali è disattivata dal parametro "constantChannel". Mi piace di più in questo modo, ma si può mettere una giusta deviazione standard, o spegnerli del tutto.
Per quanto riguarda il ritardo - non è un bug, è una caratteristica. Guarda quante esche il tuo phisher ha dato verso il basso - supertrend ha filtrato la maggior parte di loro. Confronta con il supertrend regolare, prova a cambiare il coeff - sarà almeno interessante ;-)
 
Prendiamo la situazione di Eurobucks sull'orologio. Se mettiamo coeff=0,1, ci saranno molte inversioni. Se coeff=0,2, la tendenza si è appena invertita. Tutto questo chiacchiericcio è un consolidamento all'interno della tendenza.
 
Dserg писал(а) >>

La vista piatta dei canali è disabilitata dal parametro "constantChannel". Mi piace di più in questo modo, ma si può mettere una giusta deviazione standard, o disabilitarli del tutto.
Per quanto riguarda il ritardo - non è un bug, è una caratteristica. Guarda quante esche il tuo phisher ha dato verso il basso - supertrend ha filtrato la maggior parte di loro. Confrontalo con un supertrend regolare, prova a cambiare il coeff - sarà almeno interessante ;-)
Lo controllerò su alcune coppie con diversi coefficienti su dati storici

Fisher non ha dato alcun falso segnale in termini di intraday tutti i suoi segnali sono inversioni ricordare il recente argomento ... tendenza... pensieri.
Penso che sia troppo noioso e dispendioso in termini di tempo pescare e controllare i frattali come fa Renko.
Ho provato a testare il sistema proposto nella tendenza in condizioni vicine a quelle della battaglia, ma il mio lavoro continuava a distrarmi e il risultato non era molto buono - meno del 5% per una settimana
Ho iniziato a cercare indicatori con la possibilità di copiare i segnali su variabili esterne.
Fisher mi è piaciuto più di tutti - le croci con gli zeri - saltando sopra la linea dello zero produce più false inversioni
Userò il vostro sistema di inversione durante la settimana.

E com'è il tuo successo nello scrivere MTS basati su inversioni - parlacene?
 
baltik >>:
А как Ваши успехи с написанием МТС основанной на раворотах - раскажите?

Finora non molto bene.
Circa 2000 pips per l'anno su Eurobucks, MO solo 3 pips, coefficiente di profitto non più di 1,3, FS circa 3...
Ci sono stati seri prelievi sulla storia. Insomma, non è buono da solo, o non sto tenendo conto di alcune sfumature. Manualmente, tutto sembra essere molto meglio. MTS non può chiudere e aprire con competenza.

 
hiton писал(а) >>


Dato che diverse persone sono interessate, posterò il TS qui come un ToR. Lo farò dopo averlo formulato.

Ecco quello che ho esposto. Non so quanto sia diventato chiaro. ToR e una descrizione di TC scrivere per la prima volta così che molto non sgridare. E così:

REQUISITI TECNICI PER LO SVILUPPO DEL CONTATORE (MTS) \ e-PUF

Disposizioni di base: - linguaggio di programmazione -MQL4;

- piattaforma - Meta Trade-4;

Dati variabili: - lotto a partire da 0,01;

- Numero di ordini da aprire - N=2;

- impostare "Breakeven" attraverso N pipsda Npips.

-impostare il T/P ai livelli 161,8 e 268,8.

- la larghezza del canale dovrebbe essere non meno di N=20pp e non più di N=100pp. Altrimenti gli ordini non si apriranno.

Algoritmo di lavoro del consulente: Durante la sessione asiatica (Tokyo) è lo spread del trading range sull'intervallo dall'inizio della giornata all'ora di apertura della sessione europea (e perEUR

è Francoforte e per - GBP è Londra) come mostrato nell'indicatore di Kim (i-MorningRange)



- Se i livelli minimo e massimo sono più alti dello spread del trading range, il trade sarà aperto solo verso l'alto.

- Se i livelli diminimo e massimo sono inferiori allo spread della gamma di trading, allora l'operazione viene aperta solo verso il basso.

- Se i livelli diminimo e massimo sono nell'incertezza dello spread del trading range, allora non apriamo l'affare.

- Se la direzione è determinata, in questo intervallo si estende la griglia Fibo. Il nostro obiettivo

per il primo ordine 161,8, e per il secondo 261,8 inN=20 punti vengono aperti due ordini identici, ma con obiettivi diversi.

- Se gli ordini vengono attivati, allora ilS/L èimpostato automaticamente al 50% diFibo per entrambi gli ordini.

- Se il prezzo è passato 20 pip dopo che l'ordine è stato aperto, allorail S/L di entrambi gli ordini si sposterà a "lossless" di +1 pip. Se il primo ordine ha innescato un T/P (livello 161.8) e il secondo ordine si è mosso verso il suo target (livello 261.8) e ha superato N=20 pip, ilS/L per il primo ordine si sposterà a Breakeven +1 pip.

- Se a mezzanotte non tutti gli ordini non hanno raggiunto il loro obiettivo e sono rimasti aperti, si stabilisce un momento in cui gli ordini vengono chiusi forzatamente o non attivati a discrezione del trader, e il giorno successivo tutto si ripete dall'inizio.

- L'Expert Advisor dovrebbe controllare solo le proprie posizioni, non toccare le posizioni aperte manualmente e/o con l'aiuto di altri Expert Advisor .

- Ladimensione del lotto è determinata da una variabile esterna.

- Se il T/P viene attivato, tutte le posizioni vengono chiuse e l'advisor va ad aspettare l'apertura della sessione europea del giorno successivo.

NotaLa descrizione della ST descrive i principi di funzionamento. Tutti gli altri requisiti relativi al lavoro di qualità dell'Expert Advisor sono determinati dal programmatore stesso.


 

Sergey!
Guardate il grafico dell'ora con 0.015 keyfactor -30 colpi durante febbraio e non una sola falsa entrata
entrata-uscita per cambio di colore di 1 simbolo quindi 30 punti