Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 7

 
Ciao a tutti!
Mentre questo accade, ho finalizzato il mio indicatore basato sulla supertendenza. Entrata per cambio di colore dei cerchi con pendolo dal bordo del canale. Uscire come desiderato. Più grande è il canale, più forte dovrebbe essere il segnale di inversione. Guarda e pensa, spero che sia utile. Non è un graal, ovviamente, ma filtra bene i falsi segnali contro il trend.

 

Ecco i risultati dei test sulle strategie storiche del canale scorrevole 2009 - 2010

Deposito iniziale 1000.00

Utile netto 3077.78

Profitto totale 4819.60

Perdita totale -1741.82

Redditività 2.77

Payoff previsto 29,31

Drawdown assoluto 154.24

Prelievo massimo 536,94 (19,90%)

Drawdown relativo 23,73% (263,08)

Totale scambi 105

Posizioni corte (% dei vincitori) 56 (83,93%)

Posizioni lunghe (% dei vincitori) 49 (81,63%)

Operazioni redditizie (% di tutte) 87 (82,86%)

Operazioni redditizie (% di tutte) 18 (17,14%)

Il più grande

transazione redditizia 303.92

Perdita commerciale -248.52

Media

affare redditizio 55.40

Perdita commerciale -96.77

Quantità massima

vittorie continue (profitto) 24 (1567.16)

perdite continue (perdita) 2 (-248.80)

Massimo

Profitto continuo (numero di vittorie) 1567.16 (24)

Perdita continua (numero di perdite) -248.80 (2)

Media

vincite continue 7

 
assol_7 писал(а) >>

Ecco i risultati del test storico 2009-2010 della strategia del canale scorrevole

Dimmi di più. Forse puoi mostrare un EA.

 
Qui http://strategy4you.ru/category/prostaya-strategiya-foreks c'è un mucchio di strategie di breakout simili con EAs tra cui EURUSD e EURGBP
 

Questa è la strategia del canale scorrevole di Borispolz. Tutte le raccomandazioni di trading dell'autore sono state implementate nell'EA tranne lo stop.

 
genfed писал(а) >>
Qui http://strategy4you.ru/category/prostaya-strategiya-foreks un sacco di strategie di breakout simili con EAs tra cui EURUSD e EURGBP


Non sono così sicuro che siano efficaci, a proposito, ho preso il modello Expert Advisor dal "mucchio" :)

 
ikatsko >>:
Посмотрите советника к этому КРАСИВОМУ индикатору

L'EA sul tester non funziona né in modalità ottimizzazione né in modalità test.

 
Dserg писал(а) >>

Mi presenterò di sicuro :) Non ho tempo per tutto. Quando avrò finito con il flip reneko, mi occuperò del supertrend. Se non funziona, tornerò qui. Ho l'idea in testa, ci lavorerò.

Sono tornato, credo che il Renko capovolto non mi abbia impressionato.
Sergiy, penso che l'inversione abbia un potenziale, ma perché sulla Renko? Forse dovrei usare questi frattali e applicarli alla strategia del colpo di stato?
Penso che possano essere "digitalizzati", non conosco il nome corretto in mql.
Ci sono di conseguenza quattro formazioni che rappresentano pienamente la struttura dei movimenti dei prezzi.
La formazione A è chiamata "vero frattale rialzista". Corrispondentemente, B è un "falso frattale rialzista". Le forme C e D sono "vero frattale d'orso" e "falso frattale d'orso". La formazione A ha una leva positiva, il momentum è maggiore del pullback e il trader ottiene un profitto. La formazione B, invece, indica una leva negativa. Il movimento verso l'alto è inferiore al movimento verso il basso, il momentum è inferiore al pullback, e il trader subisce una perdita. La formazione C è un vero frattale ribassista, il momentum è maggiore del pullback, la leva è positiva. E per la formazione D la leva è negativa, il momentum è inferiore al pullback.



E la domanda per quale timeframe è il tuo indicatore
Dsergg-hSuperTrend_v2.5.mq4 non completamente commentato nel codice?
Quando si utilizza quale TF per cambiare quali variabili.
 

Beh, qualsiasi formazione potrebbe essere una continuazione di qualsiasi... o l'inizio. O non capisco... Qual è l'utilità del fatto che noi, per esempio, abbiamo visto la formazione "A"?

 
sever29 писал(а) >>

Beh, qualsiasi formazione potrebbe essere una continuazione di qualsiasi... o l'inizio. O non capisco... Qual è l'utilità del fatto che abbiamo visto per esempio la formazione "A"?

>> Conferma che sono in acquisto :) o è il momento di prendere una vendita