Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 4

 
baltik >>:

Una serratura, secondo me, non è la soluzione. Il punto qui è che se mettiamo un blocco, siamo sicuri che la prima posizione è aperta in una tendenza e alla fine diventerà positiva. È più facile per il trader a livello puramente psicologico quando non vengono detratti fondi dal conto. Ma chi può dire che la tendenza continuerà (per chi vuole discuterne, vada su https://forum.mql4.com/ru/24013/page1 :)) ? Se usi il modello 1-2-3 e lavori solo sulla tendenza, le possibilità aumentano significativamente. Non ho bisogno che qualcuno faccia un'argomentazione sull'utilità di un loc (o un link alla stessa fonte, "perché lo stop-loss non è redditizio per un trader, ecc", penso che tutti sappiano chi intendo). Penso che sia meglio ottenere subito quella perdita di 30-40 pip e continuare a lavorare. Ma qualcosa può essere aggiunto all'Expert Advisor per identificare la tendenza. Vado a vedere cosa abbiamo nel prossimo thread: ))))

 

Gente, non discutiamo di serrature qui!

Al contrario, voglio costruire una strategia con uno stop il più corto possibile, e con un buon rapporto tra profitto e rischio

 
Dserg >>:

Народ, давайте не будем здесь обсуждать лок!

Наоборот, я хочу построить стратегию с максимально коротким стопом, и с хорошим соотношением прибыли к риску

Niente di interessante nel prossimo ramo((((

Cos'altro suggerire oltre all'1-2-3 non lo so nemmeno io. Se usi i maghi, ci sarà un ritardo e molti buoni scambi saranno persi. Anche se una volta ho usato 3 medie mobili: 5-13-34 come filtro. In alternativa, puoi aprire due ordini contemporaneamente: il primo ordine dovrebbe essere chiuso al TP, e il secondo dovrebbe essere spostato al Breakeven o usare un trawl per esso. Non ho trovato un modo per scoprire se la ripartizione è vera o no((ho provato il volume e i criteri di Demark, è lo stesso che senza di essi :)), nessuna differenza. Penso che il risultato qui possa essere raggiunto attraverso la distribuzione delle posizioni.

 

Il sistema del canale in sé penso che sia un puro blocco, cioè nessuna tendenza, abbiamo un canale e ha 2 lati

se vogliamo entrare nel tema, aggiungiamo un polso e le linee di bolinger qui - avete perso la base del canale e la ripartizione di questo canale

se definiamo la tendenza - perché abbiamo bisogno di un canale costruito su un piano?

Non sto dicendo che lo stock è una panacea, ma non c'erano altre opzioni.

Sta a voi...

Ho offerto solo una variante della rottura della serratura - per mettere un ordine*2

che è andato nella direzione sbagliata penso che tu non debba scrivere!

L'indicatore ha già un Fibo,

diamo un fibo dal massimo e dal minimo del giorno precedente + lo zigzag e abbiamo un obiettivo con una probabilità del 61,2% :)

Qui ci sono esempi con 2 zigzag. Ma 2 di loro sono complicati da modelli di Gatley ZUP_v84, dove si può vedere una chiara farfalla ribassista.

- non è difficile indovinare dove andrà il prezzo, e il primo esempio è ZigZag_new_nen4

 

Ma, come possiamo vedere nell'esempio di oggi, potremmo usare 2 ordini per andare in entrambe le direzioni ;(

Potete anche usare il seguente zigzag dal vecchio codice base Parabolic_ZZZ.mq4 di VIC

 
Ho intenzione di provare a indicizzare la rottura del canale come un'onda Wolf...
 
Dserg писал(а) >>

Gente, non discutiamo di serrature qui!

Al contrario, voglio costruire una strategia con lo stop più breve possibile, e con un buon rapporto tra profitto e rischio

L'ho testato su EUR/USD e GBP/USD. L'entrata era a 20 pip dal breakout, stop al 50% del canale.

Aperto con due ordini. L'obiettivo è 161 e 261. In due anni uno meno -8% al mese.

Il resto è nel più dall'8 al 65% al mese.

Devo scrivere un Expert Advisor per ottimizzare le impostazioni.

 
hiton писал(а) >>

Testato su EUR/USD e GBP/USD. L'entrata era a 20 pip dal breakout, stop al 50% dal canale.

Aperto con due ordini. L'obiettivo è 161 e 261. In due anni uno meno -8% al mese.

Il resto è nel più dall'8 al 65% al mese.

Devo scrivere un Expert Advisor per ottimizzare le impostazioni.

Hai messo tanti ordini a mano

in due anni?

 
hiton писал(а) >>

Testato su EUR/USD e GBP/USD. L'entrata era a 20 pip dal breakout, stop al 50% dal canale.

Aperto con due ordini. L'obiettivo è 161 e 261. In due anni uno meno -8% al mese.

Il resto è nel più dall'8 al 65% al mese.

Devo scrivere un Expert Advisor per ottimizzare le impostazioni.

Aumentare la dimensione del lotto in caso di perdita?

 
baltik писал(а) >>

Hai messo così tanti mandati a mano

in due anni?

Sì, con le mani su un pezzo di carta.