Letteratura. Reti neurali. Algoritmi genetici. Elaborazione del segnale digitale. Matematica, analisi. Statistiche. - pagina 12

 
Ho studiato da Robert Laforet - Object-Oriented Programming in C++, ma non l'ho cercato per scaricarlo...
joo:
Quale libro consiglieresti che spiega le classi e altri concetti OOP (C++) nel modo più semplice possibile?
 
Abzasc:

StatBars:

Grazie. Darò un'occhiata.

R.Laforet Programmazione orientata agli oggetti in C++.djvu

 
joo:

E infine, la parte più gustosa.

Finanza. L'archivio è diviso in 4 parti. Non dimenticare di scaricare l'intestazione.

intestazione dell'archivio

parte -1

parte terza.


I link sono morti.
 
Abzasc:

I link sono morti.

Heehee. Ucciso i file. Perché nessuno li ha scaricati per molto tempo. :)

Anche se ti avevo avvertito che avevi bisogno di tutte le parti.

Lo sistemo io.

 
joo:

Corretto.


Grazie. Ma a lungo termine, non è un'opzione, i link continueranno a morire... Dovremo pensare a qualcos'altro.

 
Abzasc:


Grazie. Ma in generale, non è un'opzione, i link continueranno a morire... Dovremo pensare a qualcos'altro.

Sì, amico. Ecco, ci sto pensando, cosa posso fare? Posso ri-postare qualsiasi cosa in questo thread, ma dove, e in un modo che risolva il problema dei link morenti.
 
joo:

Un sito web, su ucoz, per esempio. O forse organizzarsi con qualcuno qui che ne ha un po'.

In alternativa, metti su un torrent, anche se nessuno sarà sulla distribuzione, puoi sempre chiedere di essere collegato.

Comunque, puoi provare a chiedere agli amministratori di fare un profilo per riempire i file, e registrare un nyet "bibliotecario" per il caso. Ma è improbabile che lo facciano... Dovremo chiedere al mondo intero))

 

Se hai bisogno di scaricare i singoli libri, posso darti un link. Ma questo dovrà essere scaricato da me. La velocità è lenta.

 
joo:
Sì, amico. Ecco, ci sto pensando, cosa posso fare? Posso ricaricare tutto in questo thread, ma dove, e in un modo che risolva il problema dei link morenti.

Su Pauk puoi provare a caricare. È vero, hanno bisogno di scrivere una lettera che avrebbe permesso nei rami "Biblioteca" di creare.
 
Vinin:

Se hai bisogno di scaricare i singoli libri, posso darti un link. Ma questo dovrà essere scaricato da me. La velocità è bassa.

Grazie, questo è l'accordo. Se i link alla letteratura risultano rotti, chiedete a Vinin i file mancanti.

Questa è una misura temporanea. Convertirò tutta la letteratura in torrent e posterò i link qui. Non posso promettere molto presto, ma cercherò di farlo entro 3-4 settimane. Più tardi chiederò ai moderatori di ripulire il thread dai post con vecchi link.