Letteratura. Reti neurali. Algoritmi genetici. Elaborazione del segnale digitale. Matematica, analisi. Statistiche. - pagina 9

 

Ecco una buona biblioteca. Un sacco di roba su matematica, fisica, economia. Quasi niente sul forex però.

 
Il download non funziona, dopo l'attesa si ottiene una pagina di errore invece di un file. Si prega di caricare di nuovo...
 
lagivan >>:
Закачка не работает, после ожидания вместо файла получаешь страницу с Error. Выложите, пожалуйста, еще раз...
Assicuratevi che il vostro browser permetta i cookies e l'esecuzione di scripts sulla pagina. Ogni giorno la gente scarica questo file 2-3 volte, senza problemi.
 
Perché non caricare su http://ifolder.ru/? Gli archivi sono capienti e il caricamento da ifolder è 10 volte più veloce.
 
È un peccato, ma non ho il tempo o la voglia di provare tutti i servizi esistenti. letitbit.net è l'unico che ho provato su cui ho caricato file senza problemi
 
Rimozione del rumore, trasformazione di Hilbert-Huang, em

decomposizione di modalità pirica, segnali geofisici


Rimuovere l'estensione *.zip dai file numerati Huang_E_Hilbert_Huang_Transform, decomprimere eseguendo Huang_E_Hilbert_Huang_Transform.zip

 
Hagarty. "Matematica discreta per programmatori". Dimensione del file 4 metri. http://depositfiles.com/files/k5zz03323
 
Pensate che se una persona impara tutti i libri a memoria, una persona che si è laureata all'istruzione superiore (informatica), sarà in grado di fare una super NN?
 
Jingo писал(а) >>
Ragazzi, cosa ne pensate se una persona impara tutti i libri a memoria di una persona che si è laureata all'università (informatica), sarà in grado di fare super NN?

1. Dipende dallo scopo della NN.

2. Imparare a memoria non significa capire e imparare ad applicare.

 
Jingo >>:
Ребят как думаете если человек все книги выучит человек наизусть человек закончивший высшее(информатика), сможет он смастерить супер NN?

NN non può essere "super". Chiunque conosca almeno un po' di un linguaggio di programmazione può costruire una griglia.

Un "super" può essere solo qualcuno che usa NN, così come usa qualsiasi strumento nel suo arsenale.