Letteratura. Reti neurali. Algoritmi genetici. Elaborazione del segnale digitale. Matematica, analisi. Statistiche. - pagina 5

 
joo писал(а) >>

1) Grande!

2) Poiché l'ho rotto con esso, ho pensato che doveva essere usato per montarlo. E cosa hai fatto? Eccovi: un secolo di vita, un secolo di apprendimento.

Potete eseguire questo comando ovunque. Preferisco FAR. Ma era meglio usare il batnichek per costruire.

E avresti potuto usare un diverso archivista. Per esempio RAR, lo scompone e poi lo costruisce.

 
joo >>:

Ну и напоследок самое вкусное.

Финансы. Архив разбит на 4 части. Не забудьте скачать заголовок.

заголовок архива

часть№1

часть№2

часть№3

часть№4


Примечание. Для распаковки архива необходимы все части. Выполнить файл _F.CRC


L'ho decompresso con 7zip senza alcun CRC.

Scaricate i file nella stessa directory, aprite il file _F.001 7zipppom, capisce tutto, scompattatelo.

Grazie.

 

Interessato alle opinioni dei colleghi sulla tesi dello studente Likhovidov.

File:
 
goldtrader >>:

Интересует мнение коллег о дипломной работе ученика Лиховидова.

Tutto sommato, il titolare del diploma ha fatto bene. Dimostra una comprensione corretta e di valore pratico dell'argomento. Anche se ho corso in diagonale, l'opera lascia un'impressione positiva.


L'ho tradotto in pdf, così è più facile da leggere.

File:
diplom.rar  638 kb
 
Grazie mille. Anche se quando si cerca di scaricare da linux il browser non funziona
 
Ho caricato qui http://letitbit.net/ un tale archivio Matlab, pesa 395 833 494 byte in esso libri ecco la lista . Ora come faccio a mettere il link là fuori perché tutti possano usarlo.

Riferimento alle funzioni di MatLab (inglese)

A.Dashchenko,V.Kirillov,L.Kolomiets,V.Orobey.MATLAB in ingegneria e calcoli scientifici

A.Leonenkov Modellazione fuzzy in Matlab e fuzzyTECH

V.Govorukhin,B.Tsibulin.Computers in Mathematical Researches

V.Dyakonov,V.Kruglov.Pacchetti matematici per estensioni Matlab

V.Djakonov.Matlab 6.5 SP1,7.0.Simulink 5,6 in matematica e modellazione

V.Dyakonov.Matlab 6.5 SP1,7.0.Simulink 5,6.Fondamenti di applicazione

V.Potemkin, Il sistema di calcolo ingegneristico e scientifico Matlab 5.X

I.Anufriev,A.Smirnov,E.Smirnova.Matlab 7.The Complete Guide

K.Chen.Matlab nella ricerca matematica

M.Podkur et al.Programmazione in Borland C++ Builder con Matlab CC++ Math Libraries

N.Martynov,A.Ivanov.Matlab 5.x

N.Smolentsev.Fondamenti della teoria delle wavelet.Wavelets in Matlab (2a ed.)

Come iniziare con Matlab: una guida rapida di riferimento

R.Gonzales, R.Woods, S.Eddins, Elaborazione digitale delle immagini in Matlab

Manuali per Matlab, ecc.

S.Stovba.Progettazione di sistemi fuzzy con strumenti Matlab

Tutorial Matlab 5 per studenti

Tutorial Matlab

Y.Ketkov,A.Ketkov,M.Schulz.Matlab 7.Programmazione, metodi numerici

 
ivandurak >>:
Закинул сюда http://letitbit.net/ вот такой архив Matlab, весит 395 833 494 байт в нем книги вот список . А как теперь ссылочку вытащить на свет божий для всеобщего пользования.

C'è un pulsante [ Link Ctrl+Alt+L ] qui per aiutarti a caricare il link,

Ma se l'hai perso da Letitbit, è un problema,

dovresti aver salvato quello che ti è stato dato alla fine del download insieme all'opzione di cancellare il file (se hai questo problema).

 
joo >>:

В общем, дипломник молодец. Демонстрирует правильное, практически ценное понимание предмета. Хотя я пробежался по диагонали, работа оставляет положительное впечатление.

Ehm... la conclusione più corretta di questo documento è: "i risultati complessivi sono positivi, ma non è stato possibile ottenere una prognosi accettabile":)))))))))

 
alsu >>:

Эээ ... самое правильное в этой работе - это вывод: "в целом результаты положительные, но приемлемого прогноза достичь не удалось":)))))))))

Allora qual è il risultato positivo? :(((((((((((

 
Urain >>:

А в чём тогда положительность результата ??? :(((((((((((

Beh, si potrebbe pensare che abbia ottenuto la sua laurea dopo tutto... ))))