Letteratura. Reti neurali. Algoritmi genetici. Elaborazione del segnale digitale. Matematica, analisi. Statistiche. - pagina 3

 

Dobbiamo solo sistemare i link. Non li ho affatto.

 
Vinin >>:

Надо только сылочки поправить. А то совсем нету их

Esatto, non sono ancora arrivati. :)

Aspetta un po'.

 

Appello all'amministrazione e ai moderatori:

Mi associo ai desideri di Urain e di begemot61 - per favore allegate il topic in cima al forum. Il trading in sé, non importa quello che dicono, richiede molta conoscenza, e l'autotrading ancora di più.

Spero che la raccolta di letteratura, direttamente o indirettamente legata al lavoro di un commerciante, si riveli utile a molti scrittori esperti.

 
Probabilmente dovrei controllare quello che ho in più e postarlo anche io. Ho 2 giga di troppo in giro.
 
Vinin >>:
Наверно надо проверить что у меня дополнительно есть и тоже выложить. А то 2 гига с лишним болтаются.

A proposito, qualsiasi letteratura utile è naturalmente benvenuta, purché non sia duplicata.

 

Grande!!! Grazie, joo !!!

 
Forse dovresti metterlo su un torrent, è più facile da scaricare e il download selettivo è più veloce.
 
splxgf >>:
Может лучше на торрент выложить, и качать удобнее и выборочная скачка быстрее.

L'iniziativa è punibile, scaricare e mettere su torrent.

 
joo писал(а) >>

Appello all'amministrazione e ai moderatori:

Mi associo ai desideri di Urain e di begemot61 - per favore allegate il topic in cima al forum. Il trading in sé, non importa quello che dicono, richiede una vasta conoscenza, e l'autotrading ancora di più.

C'è un "ma". La libreria è buona, tutto scaricato, grazie ancora. Ma che attaccare una mano alla sua distribuzione ai moderatori è improbabile che sia .... Sono persone ufficiali e legali, che diavolo?

 
splxgf >>:
Может лучше на торрент выложить, и качать удобнее и выборочная скачка быстрее.

Il mio in uscita non è buono, e il download di un sacco di gente, così ottenere tutti i file non sono presto se ho messo su torrent. Ho già rotto l'ultimo archivio in 4 parti, e avrei potuto postare più di un concerto e non preoccuparmi. Urain ti ha detto bene.

Figaro ha scritto >>.
C'è un "ma" qui. La libreria è buona, tutto scaricato, grazie ancora. Ma è per mettere mano alla sua distribuzione ai moderatori difficilmente utile... Sono persone ufficiali e legali, non si sa mai.

Sono d'accordo. Non c'è bisogno che gli amministratori lo ostentino deliberatamente.

Disclaimer legale. Coloro che hanno scaricato gli archivi sono obbligati a cancellarli dopo aver letto la letteratura. Altrimenti nessuno ha il diritto di scaricarli sul proprio computer.

In un paio d'ore sarà l'ultimo lavoro - il 4° link.