C'È UN INTERESSANTE TC .... BISOGNO DI UN PROFESSIONISTA PER SCRIVERE UN BOT - pagina 6

 
Mischek >>:



Non ho euforia .... non sto inseguendo qualche graal e non mi sto ammazzando la testa sui muri cercando una tendenza ..... ecco perché preferisco 10 pips .... invece di sperare in 500 o 1000 pips .... e questo TS è il meglio che ho potuto fare nel mio breve tempo di pratica ...... la cosa principale che ho capito è che anche con 10 pips puoi fare buoni soldi .....Ho ottenuto il 10% di profitto questo mese. significa che sono in nero ..... ho ottenuto il 100% di profitto ... ho ottenuto ancora meglio .... non capisco .... qualcuno ha inventato i demarcatori .... i chastici .... e non hanno dovuto essere matematici ... hanno semplicemente inventato .... chiedete loro come e so per certo che non daranno una risposta concreta. nessuno di loro ....

 
odiseif Mi dispiace per l'inondazione, buona fortuna.
 
odiseif >>:

.главное я себе докозал что даже при сборке 10 ти пунктов можно неплохо подзаработать

E se entrate con 10 lotti, il profitto sarà il doppio!


E se si entra in tutto il deposito... Wow! :)

 

Questo è un po' strano .... ma il prezzo sta rimbalzando indietro di almeno 10 pip ......

o si potrebbe dire che è colpa del gap )))))

 
Swetten >>:

А если войти 10 лотами -- то прибыль будет в два раза больше!


А если всем депо... Ух! :)

quindi perché non vai in tutti i depositi ....??

 
Come potrei... Con un deposito di 10.000 dollari - 51 scambi di 25.000 dollari per raccogliere 10 pip... :)
 
Swetten >>:
Да куда мне... При депо $10.000 -- 51 сделкой $25.000 собрать по 10 пунктов... :)

aha ... sicuramente non hai bisogno di mm .... si dovrebbe anche considerare che quando si aumenta il deposito la dimensione del lotto aumenta ....hehe ....

 
A proposito .... leva 1:100
 
odiseif >>:

аха ...вам точно мм не нужна ....вы ище бы посчитали что при поднятия депо размер лота увеличивается ....хехе ....

Hehe... Avete bisogno di un lotto permanente per la valutazione. Hehehe... Non un guadagno in pappagalli... Heh heh...

 
odiseif >>:
кстати ....кредитное плечо 1:100

Alla follia dei coraggiosi.