C'È UN INTERESSANTE TC .... BISOGNO DI UN PROFESSIONISTA PER SCRIVERE UN BOT

 

TS basato su livelli di remake e Fibo MACD .... L'idea è questa: time frame minimo 4h. Bot deve stesso vytstroitsy livelli fibo (anche se dal fibo era solo l'idea, e i livelli sono molto diversi).L'ordine di acquisto dovrebbe essere fatto quando il prezzo tocca questo livello e il MAKD ha rilevato una divergenza (convergenza) ... Se il prezzo ha toccato il livello e non c'era alcuna divergenza, è necessario attendere una divergenza a circa 0-10% sopra (se i prezzi salgono), (sotto (se i prezzi scendono)) questo livello ..... Ecco le schermate per vedere come dovrebbe essere

Per chiudere il commercio deve bquando il MACD mobile sorprickosatsya zero (o si può provare a chiudere l'ordine basato sul MACD a un timeframe sotto in presenza di una divergenza nella direzione opposta)

La dimensione del lotto dovrebbe essere basata sul 15% del deposito .... stop loss non è necessario...take profit e trails non sono necessari

 
Si prega di aggiungere alla descrizione del TS - la condizione di trovare un deaver.
 
sergeev >>:
добавте пожалуйста в описание ТС - условие нахождения дивера.

Non so come spiegare ...... dovrebbe essere (cioè è preferibile). Nel trading manuale lo uso come filtro ...... se il prezzo tocca un livello e non c'è un deviatore, devo aspettare .... e quando appare allora entro nel mercato ..... funziona bene quando il prezzo sale di 3-4 candele per vendere (o rilasciato per comprare), per comprare questi livelli sono invertiti (100% dal basso e 0% dall'alto).Una divergenza dovrebbe apparire quando raggiunge questo livello + fino al 10% dell'attraversamento di questo livello (se il prezzo è passato per esempio attraverso l'80% di un punto contando da zero a cento dove sono collocati livelli come Fibo) .... Maqd dovrebbe essere impostato come EMA lento 8 EMA veloce 5 e MACD SMA 3

 
odiseif >>:

не знаю как обьяснить ....

come lo scoprirete, fatemelo sapere. Deaver è un concetto altamente individuale e soggettivo.

 
se fossi un matematico e potessi spiegare in linguaggio matematico mi sposerei di nuovo)))) vedi la divergenza negli screenshot ???? e cosa intendi con "la divergenza è un concetto puramente individuale e soggettivo. posso fare centinaia di schermate ..... ma non posso spiegarlo affatto....Non riesco a spiegare perché non so cosa sto cercando...ma ecco uno screenshot .... questi deviatori dovrebbero essere gli ultimi .... cioè quello che è prima del periodo in cui si trova il livello Fibo 100% non mi interessa ....... punto 100
 

odiseif,

Ecco una domanda per voi. Supponiamo che l'Expert Advisor sia stato scritto utilizzando questo sistema. Quindi, se il prezzo sale e raggiunge il livello richiesto, la divergenza è corretta. Facciamo un'entrata al ribasso, ma il prezzo, come dire... ...non va giù. Cosa fare? In assenza di uno stop loss abbiamo la garanzia di perdere il 100% del nostro deposito.

 
Programmare un tale TS sarà difficile, perché l'analisi grafica non può essere codificata, anche se è possibile a fatica. Quindi non c'è praticamente nessun STM con analisi grafica, per implementare un tale ST abbiamo bisogno di un approccio matematico, o di qualche formula.
 
alsu >>:

odiseif,

Вопрос на засыпку. Допустим, написали таки советник по этой системе. Итак, пусть цена идет вверх, достигла нужного уровня, образовалась дивергенция -все как надо. Делаем вход вниз, но цена, как бы это сказать... не пошла вниз. Че делать-то? В отсутствии стопа нам гарантирован слив 100% депо.

Ho bisogno del sistema ...e poi puoi adattarlo alle tue esigenze .... ma.... c'è una logica che dice se il prezzo torna indietro o no ..... non posso dire la percentuale esatta ma non è questo il punto .... il problema è quando raggiungi questo livello potrebbero saltare perché è un livello critico ...Ma il prezzo viene tirato indietro come un toro per le corna .... sta tirando verso una correzione, quindi prima o poi tornerà a questa linea e andrà un po' più in basso .... il prezzo di solito va più in alto quando nella storia passata sono livelli simili e il prezzo raggiunge quel livello, perché è più importante .... diciamo che lavoriamo sul grafico giornaliero .... e in precedenza aveva anche costruito livelli Fibo .....cioè se siamo al livello 161.8 e non troppo lontano da esso c'è il 61.8 % del livello più importante, il prezzo segue naturalmente quel livello ...non metto stop loss .....il più lungo che ho attraversato è 200 pips .... ma il prezzo alla fine è tornato.....la cosa più difficile da attraversare è prima dell'inversione .....con EURAUD per esempio ora.Fondamentalmente ci dovrebbe essere un'inversione perché il prezzo è ora a livelli molto importanti e lo stanno tirando ... abbatti gli stop .... lascia che il prezzo si spaventi ..... ma posso tranquillamente dire che questa coppia inizierà a salire ..... ecco uno screenshot e un trade aperto all'ombra della candela ..... guarda l'ombra della candela quando ho comprato .... prezzo in 15 minuti è andato quasi pip indietro .... sono appena riuscito a chiudere questo 45 pip ..... ma questo non è il punto .... livello importante quando ho comprato .....

118273832010.02.18 21:37comprare0.01euraudfxf1.50750.00001.51752010.02.18 21:581.51210.000.000.004.11


 
odiseif >>:
я скринов могу ище сотню поставить .....а вот обьяснить ни как не могу

Se non puoi spiegare, allora cosa vuoi programmare?

Non c'è bisogno di essere un matematico. Dai una definizione normale del tuo sub e lo farai.

Lo costruisci sullo schermo in qualche modo, qual è il tuo principio? (non disegnarlo, ma descriverlo verbalmente).

 
Ho chiuso l'affare perché so per certo che il prezzo può tornare indietro ..... è logico usare i pips ...il prezzo ha toccato, aprire un affare con il tocco ma ci dovrebbe essere un deviatore su almeno 15 minuti ........ e se si vuole fare una tendenza, si deve usare il filtro ....guardare per deviatori almeno un giorno... e se il prezzo non è toccato e il deviatore è, è necessario aprire un affare ..... L'affare si apre almeno una settimana prima che il MACD indica quando uscire l'affare ..... e si può anche tenere e poi tornare .... mercato è diverso ....
 
sergeev >>:

Если вы объяснить не можете, что вы тогда программировать хотите?

математиком тут быть не надо. дайте нормальное определение вашего дивера и вам его сделают.

Вы же его как то строите у себя на экране, по какому принципу? (только рисовать не надо. опишите словесно)

Sì .....C'è un altro modo di fare trading sulle divergenze ma il problema è che non sappiamo dove il prezzo si fermerà e forse l'inversione avverrà. Ecco perché ho inventato questi livelli ....per trovare il livello di possibile inversione del trend in direzione opposta ..... La divergenza (convergenza) è uno strumento ausiliario in questo TS per filtrare i falsi livelli, indipendentemente dal fatto che sia resistenza o supporto..... mi chiedete come l'ho costruito .... nell'immagine ben visibile: per esempio il prezzo sale e poi scende e l'istogramma disegna il poligono; poi il prezzo sale sopra l'ultimo livello dopo la correzione ma l'istogramma MAKD disegna un poligono più basso dell'ultimo ..... poi il prezzo sale e MAKD non vede la forza del trend e non disegna un poligono più alto ...... questo è tutto ..... come altro posso spiegarvi?