Come ho pagato le mie tasse... - pagina 7

 

Combattimento. Semplicemente non l'hai incontrato (fortunato). Sei tu quello che spingerà e proverà.

 
Svinozavr >>:

Комбат. Ты просто не сталкивался (повезло). Усираться и доказывать будешь ты.

Ti dico che non è un problema.

Vi porterò gli estratti conto con i timbri bagnati.

Ed ecco il processo. Le fatture sono precise e certe. Così come le spese.

E allora quali sono le pretese dell'ufficio delle imposte? Eh?

;)))

 

"Non avete metodi contro Kostya Soprykin!"

)))))))))))) // "Borsellino, borsellino! Quale borsa?"

 

"Va tutto bene, sono già stati messi via" (c) sembra giusto.

 

Sempre più spesso ho ricevuto semplicemente un documento sul fatto che "bene, abbiamo avuto un'udienza e ti abbiamo trovato colpevole in base a così e così articoli" e i dettagli per pagare la multa erano così e così.

 
gip >>:

Мне всё чаще просто приходила бумага по факту свершившегося "ну типа мы тут позаседали и признали тебя виновным по таким-то статьям", реквизиты для оплаты штрафа такие-то.

Questo è quello che sto dicendo. Questo è il mio punto. Non c'è presunzione di innocenza nel TC.

 
Svinozavr >>:

Вот-вот. Я о том же. В НК презумпция невиновности не предусмотрена.

Oh, ma dai!

Spaventerai la gente...

:)))

 
Svinozavr >>:

Вот-вот. Я о том же. В НК презумпция невиновности не предусмотрена.

E non dovrebbe esserlo. L'articolo 49 della Costituzione russa regna sovrano su tutti gli statuti qui.

 

Conclusione: lavorare con gli agenti fiscali locali.

Se non stai giocando.

 
avatara >>:

Вывод - работайте с местными налоговыми агентами.

Если не играетесь.

Vorrei sostenere questo argomento con una tesi che ho trovato con la mia società di intermediazione:

Il calcolo del reddito imponibile dei singoli clienti viene effettuato dal Broker in conformità con il capitolo 23, parte II del codice fiscale della Federazione Russa.
Il reddito (perdita) sulle operazioni SFI è determinato come l'ammontare del reddito ricevuto su un insieme di operazioni SFI effettuate durante il periodo fiscale, meno l'ammontare delle perdite su tali operazioni. Il reddito (perdita) sulle operazioni SFI è determinato come la differenza tra gli importi del reddito ricevuto dalle operazioni SFI meno le spese documentate effettivamente sostenute dal contribuente e relative alla conclusione, esecuzione e cessazione delle operazioni a termine.