Come ho pagato le mie tasse... - pagina 6

 
E_mc2 писал(а) >>

La legge non tiene conto del caso individuale di qualcuno. Tu non vendi... ma il 95% di loro lo fa. E allora? Hanno pagato le tasse sui profitti... ma non hanno ritirato i soldi dal conto. Poi il denaro è stato prosciugato. Le perdite saranno grandi... non solo il deposito è stato prosciugato, ma anche le tasse sono state pagate. A mio parere pagare le tasse con denaro che è essenzialmente in forma virtuale e non so che effettivamente incassato chiama la condivisione della pelle non ucciso l'orso. Non so voi in Russia, ma in Ucraina, finché il denaro non viene effettivamente incassato, non conta come profitto. La banca ha pagato le tasse per me solo quando ha prelevato denaro dal mio conto. Poi hanno restituito l'importo richiesto, la tassa detratta. Sì, eppure ... immaginate la situazione, la banca è un agente fiscale ... il mio deposito è aumentato, ma il denaro dal deposito, non ritiro ... anche se in realtà al momento c'è profitto. Quindi la banca è un agente fiscale, preleverà denaro dal mio conto titoli per pagare le tasse? Questo non è mai successo nella mia vita. Finché il cliente non richiede il prelievo, la banca stessa non ha il diritto di prelevare denaro dal conto titoli... nonostante il fatto che abbiamo un profitto. L'imposta viene detratta solo quando viene richiesto il ritiro. Non conosco il FOREX.

Non conosco il FOREX. Nemmeno sull'Ucraina.

Sul mercato azionario:

1. il broker è un agente fiscale, cioè non dovete preoccuparvene.

2. Se io, diciamo, a metà del 2009, ho avuto un profitto di 100p e prelevo 50p dal conto, il conto corrente non viene 50p, ma 50 - (13% di 100 = 13) = 37p. Cioè, quando mi ritiro, le tasse vengono pagate sull'intero profitto del periodo.

3. cioè se fino alla fine del 2009 perdo questi 100r, ho il diritto di scrivere al broker (agente fiscale), per restituire l'imposta pagata in precedenza e di conseguenza questa imposta va in conto pagamento sui profitti futuri.

 

Le tasse sono un sistema un po' senza senso:

c'è un sacco di patate (autocosto di 1000 c.u.)

La persona 1 vende il sacco alla persona 2 per 1500 c.u. e paga l'imposta sul valore aggiunto (20% - 300 c.u.) + l'imposta sul reddito (10% - 50 c.u.)

La persona 2 ha venduto il sacco alla persona 3 per 2.000 c.u. e ha pagato l'imposta sul valore aggiunto (20% - 400 c.u.) + IVA (10% - 50 c.u.)

ecc.

Si scopre che da un sacco di patate, lo stato otterrà più tasse se ci sono più intermediari. Il sistema fiscale trae profitto dagli intermediari.

Riguardo agli speculatori di valuta. Lo speculatore 1 ha guadagnato 1.000 c.u., lo speculatore 2 ha perso 1.000 c.u. La quantità di valuta è rimasta invariata. Tuttavia, oltre alle commissioni ai broker e agli spread alle banche, lo speculatore1 deve pagare l'imposta sul reddito. Anche se in realtà non c'è reddito, perché NULLA è stato prodotto. Il sistema è estremamente sbilanciato, perché lo speculatore2 non paga le tasse. Anche se avrebbe dovuto pagarli sul suo reddito - l'ufficio delle imposte avrebbe pagato di più.

La speculazione valutaria non produce nulla.

P.S. Ti ho dato la macchina e me l'hai restituita immediatamente. Entrambi pagheranno le tasse. Stronzate.

 

Metterò i miei cinque centesimi.

Se il conto è in un DC, o anche in Mauritius, è sciocco pagare le tasse sui dati del conto. Non è un reddito, non lo si possiede, non si può disporre liberamente del denaro. Non si può comprare o vendere nulla con questi soldi. Quando il denaro entra nel conto bancario, c'è un reddito.

E la cosa divertente è che pagare le tasse volontariamente non vi esime completamente dalle pretese delle autorità fiscali contro di voi. Aumenta persino la loro probabilità. Questo sono io, in qualità di esperto e ripetutamente condannato in contumacia per reati amministrativi con le autorità fiscali, che vi dico. Le pretese delle autorità fiscali dipendono solo dalle loro assurde idee sui contribuenti. Cosa che in generale si può dire di tutte le autorità.

Personalmente non ho intenzione di pagare di più, ho le mie ragioni.

 

Non so in Russia, ma in Ucraina c'è un decreto sulla regolamentazione della moneta.

Non è permesso avere conti all'estero senza una licenza NBU individuale.

Questo è per la questione di Mauritius.

E delle tasse da loro.

;)

 

Per quanto ho capito, ci sono 2 fattori necessari per determinare se è stato realizzato un profitto:

1 - Il fatto di aver ottenuto un profitto monetario da un'attività (un aumento del suo conto bancario personale)

2 - Dettagli dell'organizzazione che ha trasferito il reddito sul suo conto bancario. A lungo termine l'ufficio delle imposte deve essere in grado di ricontrollare il trasferimento di fondi da quell'organizzazione a voi. Si tratta di una banale conseguenza delle misure antiriciclaggio e antiterrorismo in vigore da tempo nel sistema finanziario mondiale.

Supponiamo che lei abbia dichiarato i profitti di una tale organizzazione e che abbia pagato le tasse su di essi. Ma l'ufficio delle imposte ha fatto un controllo incrociato di queste informazioni, per esempio dal rapporto annuale di quell'ufficio e ha scoperto che in realtà quell'organizzazione vi ha trasferito un importo diverse volte inferiore. Il primo ovvio sospetto di ogni fiscalista è "l'uomo sta cercando di riciclare denaro, riferendosi a miracolosi guadagni sul Forex" - lo stesso schema usato dai casinò per riciclare denaro sporco. E si dovrà parlare molto dopo e spiegare nell'ufficio delle imposte, se solo l'ufficio delle imposte limiterà tutto, perché è possibile e gli sviluppi successivi.

PS: Il lavoro di un fondo comune può essere citato per riflettere. Hai comprato N unità nell'anno X. In X+1 anno il valore dell'unità è aumentato di 5 volte, ma avete deciso di non fissare il profitto. In X+2, il valore dell'unità è diminuito rispetto all'anno precedente, ma era ancora 2 volte il tuo costo iniziale. Avete deciso di scambiare le quote per denaro e così facendo pagherete solo le tasse sul profitto che avevate al momento in cui le avete riscattate, ma in nessun modo sul profitto nell'anno X+1.

In questo senso, il tuo conto di trading sul forex può essere visto come il tuo conto di investimento, ma non come il tuo conto bancario personale di cui puoi disporre interamente a tua discrezione.

 
forexigrok писал(а) >>

Non conosco il FOREX. Né so dell'Ucraina.

Sul mercato azionario:

1. il broker è un agente fiscale, cioè non dovete preoccuparvi.

2. Se io, diciamo, a metà del 2009, ho avuto un profitto di 100p e prelevo 50p dal conto, il conto corrente non viene 50p, ma 50 - (13% di 100 = 13) = 37p. Cioè, quando mi ritiro, le tasse vengono pagate sull'intero profitto del periodo.

3. cioè se entro la fine del 2009 perdo questi 100r, ho il diritto di chiedere al mio broker (agente fiscale) il rimborso delle tasse già pagate e queste tasse saranno accreditate sui miei profitti futuri.

Sono d'accordo. Ma se si hanno molti soldi, ha senso andare in una ditta che fornisce servizi di contabilità. Dove si spiegherà come continuare a pagare solo così scrive forexigrok di nuovo, ma ad un tasso di 6% o anche meno come un imprenditore individuale. Per fare questo, è necessario dare all'ufficio circa 3000r (lo abbiamo per l'anno +2000 una volta all'ingresso), e ottenere una nuova polizza MHI. Questo è tutto. Nient'altro cambierà dal nuovo stato.

 

Quello che molti esperti hanno raccolto.

 
Swetten >>:

Как много экспертов набежало.

))) Sì...

E non ho niente da aggiungere. Come mi ha spiegato l'ufficio delle imposte, è così che ho pagato. E qui ho scritto 'come'.

Volete una scansione della risposta ufficiale? Bene... Dovremo aspettare. Sto cominciando a chiedermi se potrei essere... strapagato? )))

 
avatara >>:

Не знаю как в России, но на Украине действует Декрет о валютном регулировании.

Наличие счетов за границей без индивидуальной лицензии НБУ не разрешено.

C'è una luce alla finestra...

;)

I depositi nelle Mauritius e in altre case di commercio non sono conti!

Anche se li mandi ad un conto aziendale in qualche grande forex.com.

In poche parole, quello che c'è su un portafoglio webmoney = lo stesso.


Sono d'accordo. Ma se hai molti soldi, ha senso rivolgersi a un'azienda che fornisce servizi di contabilità. Dove troverete una spiegazione di come in futuro pagare solo così scrive forexigrok di nuovo, ma ad un tasso del 6% o anche più come un imprenditore individuale. Per fare questo, è necessario dare all'ufficio circa 3000r (lo abbiamo per l'anno +2000 una volta all'ingresso), e ottenere una nuova polizza MHI. Questo è tutto. Nient'altro cambierà dal nuovo stato.

I miei pensieri sull'argomento...


E la cosa divertente è che pagare le tasse volontariamente non vi esime completamente dai reclami dell'ufficio delle imposte contro di voi. Aumenta persino la loro probabilità. Questo è quello che vi dico io, come persona che è stata ripetutamente condannata in contumacia per reati amministrativi. Le pretese delle autorità fiscali dipendono solo dalle loro idee assurde sui contribuenti. Cosa che in generale si può dire di tutte le autorità.

Personalmente non ho intenzione di pagare di più, ho le mie ragioni.

Il libero arbitrio...

Solo che non vedo alcun motivo di lamentarsi se, per esempio, ho conti in due banche.

Una banca è puramente per il forex e non ci sono affatto transazioni "extra", e la seconda

Posso "spiegare" qualsiasi transazione, compresa l'entrata/uscita del VMS di webman.

Che provino qualcosa in tribunale...

:)))