Investire in sviluppi - pagina 2

 
StatBars писал(а) >>

Leo, per iniziare con quella quantità di denaro hai bisogno di un sistema che non faccia drawdown, non credi?

No, non è così. Per esempio, se avete un deposito di 300 dollari, potete iniziare con 0,03 lotti, che corrisponde alla leva di 1:10, che a mio avviso è un rischio accettabile. Se gli altri indicatori di trading sono normali, si può investire. Cioè, il commerciante è "sano di mente".

 
Investor888 писал(а) >> Sì, ci sono, è solo che queste liste sono una collezione di piombini. E se ci sono, il risultato non è più vecchio di un mese.

Su Al.... ci sono molti filtri che possono essere utilizzati per eliminare gli "affossatori". Impostare i filtri - capitale>3000 dollari, creato>180 giorni, drawdown massimo<30%. E vedrete voi stessi - la scelta non è grande. Bene o se volete vedere i principianti, allora mettete capitale>100$. E anche voi vedrete tutto. Il servizio deve sapere come usare....))))

 
:P )
 
Investor888 писал(а) >> Non ho sentito parlare di 300, non lo sapevo, hai ragione.

Non avete bisogno di sentirlo - dovete andare a leggerlo. È tutto lì....)))

 
Investor888 писал(а) >>
:P )

Non hai ancora risposto alla domanda -

Quali sono i suoi requisiti per un trader, come dovrebbe operare?

 
Il trader/sviluppatore deve fornire rapporti sui suoi sistemi o sul suo commercio, preferibilmente dal mondo reale, naturalmente. Il drawdown mensile del conto è consentito fino al 25%, la redditività dal 10 al 50% al mese, richiedere più profitto è probabilmente fantastico.
 

Come faremo a tagliare le entrate? :)

 
Investor888 писал(а) >>
Il trader/sviluppatore deve fornire i rapporti dei suoi sistemi o del suo commercio, preferibilmente, naturalmente, dal vero. Consentito drawdown mensile del conto fino al 25%, redditività dal 10 al 50% al mese, chiedere più profitto è probabilmente fantastico.

Allora qual è il problema? - Entrate e filtrate ciò che non vi serve. E scervellatevi.....))))

 
Swetten >>:

А как доход-то пилить будем? :)

Ciao, il margine di profitto è del 20-40%, a seconda dei profitti. Si può vivere con quella percentuale))

 
LeoV писал(а) >>

No, non è così. Per esempio, se hai un deposito di 300 dollari, puoi iniziare con 0,03 lotti, che corrisponde a una leva di 1:10, che a mio parere è un rischio accettabile.

Non capisco questa frase. Deve significare il margine, forse? E la mia leva è pari a 1:100 con 100.000 lotti.