C'è bisogno di un commerciante serio! - pagina 7

 
forex-k писал(а) >>

il rapporto mostra che tutti gli scambi sono su eurusd.... ?

Pardo :)))))

Ho allegato la cosa sbagliata :))))))))))))))))

 
rustein писал(а) >>

Una competizione per interesse sportivo. Non ho cercato investitori, quindi non so come fare. Ho pensato che potesse aiutare gli altri. E per me è solo una competizione, mi piace la competizione :)

Se l'idea è senza senso, mi scuso per averla suggerita.

Naturalmente è una sciocchezza. Ecco uno sguardo alla demo della famosa casa di intermediazione http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=14667

E in quello esotico vi solleverò da 100 sterline a myo in 24 ore. E qualcuno raccoglierà 10 o 100 milioni e non sarò sorpreso.

Vuoi ancora "competere" sul demo? ;)

 
forex-k писал(а) >>

il rapporto mostra che tutti gli scambi sono su eurusd.... ?

Appena lo troverò, ma ha gli stessi risultati.

E questo primo rapporto, quello di cui hai scritto, blocca le posizioni, sia negative che positive.

Naturalmente, il suo drawdown potrebbe essere più grande.

Ma ora funziona sul mio account reale.

È peggio della multicurrency.

Non gli piacciono i movimenti bruschi del mercato, e ora vedete cosa sta succedendo con l'UE.

Non so cosa farci, non so cosa farci.

Comincerà a commerciare normalmente quando l'euro si calmerà un po'.

 
Galina >>:

Se non è difficile, salvare il rapporto con l'ordinamento in base al tempo di apertura degli ordini, perché non è chiaro quali coppie di valute sono con quali in arbitraggio

 
Galina писал(а) >>

Queste sono operazioni di arbitraggio, non ci sono fermate.

Alcune coppie bilanciano altre.

Questo bot è multi-valuta.

Dov'è la multivaluta? Che tipo di arbitraggio? Mediazione senza fermate:

Trading alla prima tendenza contro di voi.

 
goldtrader >>:

Где тут мультивалютка? Какой арбитраж? Усреднения без стопов:

Торговля до первого тренда против Вас.

interessante ma questo è il modo in cui lavorano i grandi attori del mercato, la folla è in tendenza e loro sono in tendenza opposta ma nei posti giusti e con un grande volume

questi punti di un grande afflusso contro la tendenza può essere visto in analisi di opzione di livelli forti e quasi sempre prima della scadenza dei contratti di opzione

 
goldtrader писал(а) >>

Dov'è la multicurrency qui? Quale arbitraggio? Mediazione senza fermate:

Trading fino alla prima tendenza contro di voi.

Te l'ho detto, ho postato il rapporto sbagliato :))))

 
forex-k писал(а) >>

Se non è difficile salvare un rapporto ordinato per tempo di apertura degli ordini, perché non è chiaro quali coppie di valute sono con quali in arbitraggio

Ecco a voi.

Ma non credo che vedrete nulla nel rapporto.

Durante il processo di trading gli affari cambiano costantemente.

Cioè in un momento la posizione sul dollaro è coperta da JPY, e in un altro momento (5 ore dopo) questa stessa posizione è coperta da cross.

Poi può cambiare, e ora dollaro copre posizioni incrociate.

Francamente parlando ... non voglio spiegare cosa è cosa.

File:
dup.rar  16 kb
 
goldtrader >>:

Конечно бред. Вот гляньте на демку в известном ДЦ http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=14667

А в экзотическом я Вам из 100 баксов до мио за сутки подниму. А кто-то 10 или 100 мио сделает и я не удивлюсь.

Есть ещё желание "соревноваться" на демо? ;)

Ci sono molti campioni così.

C'è solo un modo per imparare a giocare bene a scacchi, giocare sempre contro un avversario più forte.

Ci sono molti vincitori su questo forum da vari campi, il mio rispetto va a loro!

E ci sono anche molti chiacchieroni.