C'è bisogno di un commerciante serio! - pagina 4

 

Ecco il mio rapporto :)

Come?

 
Ecco qui.
File:
vlvcglgcupl.rar  19 kb
 
Ho molti di questi :))))
 
Galina писал(а) >> Ed ecco il mio rapporto per voi :)

Galina, non c'è molta fiducia nei rapporti forniti privatamente. Ma sono d'accordo, anche se è eccellente. Apri un pamm, e tutti quelli che vogliono saranno felici di vedere il tuo rapporto da una fonte indipendente di cui ti puoi fidare, in tempo reale. E se il rapporto è davvero buono, tutti trasferiranno volentieri i loro soldi alla tua gestione. Buon per te e buon per i tuoi investitori....)))))

 
LeoV >>:
Уникальная в том смысле, что он вошёл на самом минимуме и вышел почти на максимуме. Такое редко удаётся инвесторам....))) Тем более такими большими суммами.

Sono d'accordo, è un buon affare. Di solito i contratti sono tali che dopo un profitto del 100% il capitale iniziale viene ritirato e il lavoro continua con il denaro vinto.

 
LeoV писал(а) >>

Galina, non c'è molta fiducia nei rapporti forniti privatamente. Ma sono d'accordo, anche se è eccellente. Apri un pamm, e tutti quelli che vogliono saranno felici di vedere il tuo rapporto da una fonte indipendente di cui ti puoi fidare, in tempo reale. E se il rapporto è davvero buono, tutti trasferiranno volentieri i loro soldi alla tua gestione. Buon per te e buon per i tuoi investitori....)))))

Ci sono insidie ovunque purtroppo :)

Mi dispiace per la tassa di gestione del 20%.......

>> Io valgo più di questo).

 
Galina писал(а) >>

E per la gestione del 20%, beh, scusatemi del corso.......

Io valgo più di questo :)

Facciamo il 50%. Nessun problema. Questo è determinato dal gestore del conto PAMM stesso. Se metti più del 50% - mi dispiace )) Se non sappiamo qual è la vera ragione per guardare i rapporti di qualcun altro, anche se sono buoni? Ho visto migliaia di questi rapporti. Quindi? Cosa ci guadagno? - Né mente, né cuore, né portafoglio....))))

 
LeoV >>:

Поставьте 50%. Проблем нет. Это определяет управляющий памм счётом самостоятельно. Больше 50% ставить нельзя )) А какой смысл глазеть на чьи-то отчёты, пусть даже и хорошие? Я этих отчётов насмотрелся тысячами. Что мне будет от этого? - Ни уму, ни сердцу, ни кошельку....))))


p.6 sui rapporti degli altri ))

 
Mischek писал(а) >>

p.6 sui rapporti degli altri ))

Questo è sicuro. Non guardo i rapporti degli altri. ..... Non si avvia ))))

 
LeoV писал(а) >>

Questo è sicuro. Non guardo i rapporti degli altri ..... Non iniziare ))))

Sì, proprio così.

Ci deve essere qualcuno dei nostri.