[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 186

 

*** Scrollate di spalle


Non mi interessa molto. È solo che il numero di geni, metodi brevettati e dottorati sul nostro forum comincia ad andare fuori scala, secondo me. :)

 

Il problema era tratto da un libro di testo di matematica di 2a elementare

Il libro di testo era ordinario, il problema era anche ordinario, e la mia soluzione era anche ordinaria

Ma ci sono anche persone che discutono sulla risposta al problema.

Con "la maggior parte", intendevo i miei compagni di classe e l'insegnante.

È stato un confronto chiaro, hanno riso di me.

A proposito, la parola 'punteggiatura' non esiste in russo

 
Swetten >>:

*** Пожимает плечами ***

Да мне как-то всё равно. Просто количество гениев, патентованных способов и докторов наук на нашем форуме начинает потихонечку зашкаливать, на мой взгляд. :)

Dove altro dovrebbero stare? Qui almeno hanno una buona possibilità di rendersi conto dell'insensatezza delle loro carte. ;)

 
Ais писал(а) >>

Il problema era tratto da un libro di testo di matematica di seconda elementare

Il libro di testo era ordinario, il problema era anche ordinario, e la mia soluzione era anche ordinaria

Ma ci sono anche persone che discutono sulla risposta al problema.

Con "la maggior parte", intendevo i miei compagni di classe e l'insegnante.

E' stato un chiaro confronto, hanno riso di me.

L'insegnante ha un manuale dove è scritto tutto. Apparentemente, non l'ha letto, il che è difficile da credere.

A proposito, la parola "punteggiatura" non esiste in russo.

Oh! C'è uno schiocco, ma non c'è una parola. A proposito, cosa c'entra il russo? Non si trattava di matematica?

 
MetaDriver писал(а) >>

Qui almeno hanno una buona possibilità di rendersi conto dell'insensatezza delle loro carte. ;)

T-t-tutto! (ц) :)

 

Risposta: 1) Questa parte del forum è in russo

Risposta: 2) Si insegna alla gente come scrivere correttamente.

Risposta: 3) Non ho domande sul russo

Risposta: 4) si impara in fretta!

 
Ais писал(а) >>

Suggerimento: questa parte del forum è in russo

Suggerimento: "forum" non è una parola russa. :)

 
Swetten >>:

Подсказка: "форум" -- нерусское слово. :)

Sei cattivo...! ;)

 
Ais >>:

Ответ: 1) данная часть форума - на русском

Ответ: 2) сама людей учишь правильному писанию

Ответ: 3) у меня о русском языке вопросы отсутствуют

Ho sbagliato a scrivere la parola "punteggiatura"? O cosa?


Qual è lo scopo di questo scarabocchio di tre paragrafi?

 
Quattro cavalieri dovevano combattere nel torneo organizzato dalla regina. Di questi, Sir Albus era il più coraggioso, Sir Bruce, in sella al fedele cavallo di Geronimo, era il più forte, Sir Caspar, il cui volto era nascosto dietro una visiera viola, era il più arrogante, e Sir Daniel, la cui lancia era decorata con una bandiera lilla, era il più scaltro.

Il cavaliere con lo scudo d'argento cavalcava Evangeline, il cavaliere con il sultano arancione sull'elmo cavalcava Furney, e il cavaliere con la visiera d'argento cavalcava Ercole.

Il cavaliere con lo scudo viola nascondeva il suo volto con una visiera arancione, l'altro aveva un sultano d'argento sull'elmo e teneva in mano uno scudo arancione, il terzo aveva una bandiera d'argento sulla lancia e il suo scudo era lilla, il quarto aveva una visiera lilla e la bandiera sulla lancia era viola. Il fratello di Sir Caspar sfoggiava un sultano lilla e una bandiera arancione.

"Chi è questo nobile cavaliere con il sultano viola?" chiese la regina al suo consorte. Aiuta il re a rispondere a questa domanda.

Naturalmente, tutti i cavalieri avevano bandiere di colori diversi, e lo stesso vale per altri dettagli del loro equipaggiamento.