PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 44

 
NiKkel >>:


ТНК

ты себе штатное расписание ТНК представляешь? а режим работы представляешь?

Ce lo dirà? Anche se nel tuo solito modo semplicistico, ma qualche regolamento TNA, per favore?

ZS

È solo che tu stesso hai chiesto una conversazione sul nulla. :-)))

Oh, e dire anche che le grandi aziende possono permettersi di fare quello che vogliono. Finché c'è un vantaggio. Yukos, per esempio. E-)))j

E sarebbe bello legarlo a mt4.

 

Perché perdo - sono personalmente rovinato dalla paura. L'avidità rovinava anche me. L'avidità è stata trattata, rimane solo la paura. Anche nel conto mini, sapendo che non perderò nulla fisicamente, avendo preso stop loss di 20 sterline a depo=350-400 sterline, la mia mano sta desiderando di chiudere la posizione semi-profittizia, che non ha ancora raggiunto il take profit specificato. Bene, su mini-depo ho ormai imparato a tirare via la mano, ma cosa mi succederebbe se il mio eventuale alce valesse non 20, ma 20 000 sterline? Probabilmente dovrei essere ammanettato a un termosifone per impedirmi di raggiungerlo, e probabilmente cercherei anche di masticarli! :-)))

 
alexey15:

Perché perdo - sono personalmente rovinato dalla paura. L'avidità rovinava anche me. L'avidità è stata trattata, rimane solo la paura. Anche nel conto mini, sapendo che non perderò nulla fisicamente, avendo preso stop loss di 20 sterline a depo=350-400 sterline, la mia mano sta desiderando di chiudere la posizione semi-profittizia, che non ha ancora raggiunto il take profit specificato. Bene, su mini-depo ho ormai imparato a tirare via la mano, ma cosa mi succederebbe se il mio eventuale alce valesse non 20, ma 20 000 sterline? Probabilmente dovrei essere ammanettato al radiatore per impedirmi di raggiungerlo, e probabilmente cercherei anche di masticarli! :-)))

Ho visto una camicia di forza in vendita in un mercato delle pulci... vendono una camicia di forza al mercato delle pulci - è il modo migliore per aprire un affare, metti la camicia, metti una lampadina in bocca e aspetta l'AT...
 
sever30:
Ho visto una camicia di forza in vendita in un mercato delle pulci... Apri un accordo, metti la camicia, metti una lampadina in bocca e aspetta l'AT.
Non servirà, la ragione è un'altra.