PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 6

 
aero >>:

paukas, pls уточните, о месячной ли доходности вы говорили?

Quando parlano di redditività, parlano dell'annuale. È un'antica usanza, sai.

 
Richie >>:

Я говорил о двух. На счёт второго - точно не знаю. Первый - живёт сейчас в США и живёт неплохо.

Подробности тут - gerchik.ru/about/biography

Ho informazioni completamente diverse sui ritorni di Herczyk.

 
paukas писал(а) >>

Ho informazioni completamente diverse.

Apparentemente non ci sono informazioni precise per qualsiasi trader professionista.

Tuttavia, questo è uno dei pochi casi in cui l'"oggetto" parla da solo.

 
Richie >>:

Судя по всему точных сведений нет для любого профессионального трейдера.

Однако, это один из немногих случаев, когда "объект" говорит сам.

Possiamo ascoltare la conversazione? Hai un link?

 
Richie >>:

Хорошо, задам вопрос иначе.

На этом форуме есть люди, которые за последние год "налили" более 200% на реальном счете?

Dipende dalla quantità di denaro nel conto. Quando ho iniziato a fare forex, mi dilettavo. Ricordo di aver quadruplicato il deposito in un paio di giorni.

E anche se avessi perso ogni centesimo, non sarei stato troppo sconvolto.

 
Richie >>:

Судя по всему точных сведений нет для любого профессионального трейдера.

Однако, это один из немногих случаев, когда "объект" говорит сам.

Ho ascoltato questo "soggetto" alla radio Broko. Ha parlato con Gurov. Se non mi sbaglio, Gerchik ha detto

che ora considera normale raddoppiare il deposito in un anno.

 
Richie >>:

Судя по всему точных сведений нет для любого профессионального трейдера.

Однако, это один из немногих случаев, когда "объект" говорит сам.


Molte persone fanno soldi dimostrando un pezzo separato di storia di successo - l'"effetto concorso".

In altre parole, qualcuno vince la lotteria una volta, e poi convince tutti intorno a sé che può vincere così ogni volta.

Vedi il personaggio del "cacciatore" in Un miracolo ordinario.

 
paukas писал(а) >>

Possiamo ascoltare la conversazione? C'è un link?

C'erano molti link prima che facesse uno sforzo. Quasi tutto è stato cancellato da internet, restano solo i nomi. Ma forse sarete abbastanza fortunati da trovarne uno.

Ma non credo che ora faccia questo tipo di interesse. Quando si hanno molti soldi, non si ha bisogno di tali interessi. Inoltre, è molto più facile scambiare

il mercato azionario è molto più facile del mercato valutario.

ZEXEL66, sto parlando di un lungo periodo di tempo. Ho avuto periodi in cui ho guadagnato il 50% al mese in pip.

poi tutto si è accumulato, ed è per questo che sono alla ricerca di "affidabilità".

 
VictorArt писал(а) >>

Molte persone fanno soldi dimostrando un pezzo separato di storia di successo - l'"effetto concorso".

In altre parole, qualcuno vince la lotteria una volta, e poi convince tutti intorno a sé che può vincere così ogni volta.

Vedi il personaggio del "cacciatore" in Un miracolo ordinario.

E peggio ancora, se questo qualcuno inizia a insegnare agli altri trader come dovrebbero lavorare o a dire loro come il "duro lavoro"

da cui ha preso quei soldi.

 

Vorrei fare qualche altra domanda nel frattempo:

-

Prima domanda: è possibile, usando solo strumenti di analisi tecnica (indicatori), guadagnare bene sul mercato forex delle valute per molto tempo?

-

Seconda domanda

: è

possibile, usando solo la teoria della probabilità,

fare buoni soldi nel

Forex

per un lungo periodo di tempo?