SISTEMA DI TRADING PERDENTE - pagina 5

 
avatara писал(а) >>

Non dovremmo piacerti così tanto.

Geloso? ;)

Considerando che uno sta ancora aspettando 1,34 e l'altro sta aprendo posizioni in base alla lunghezza delle candele giornaliere, no.....))))

 

No), nuotare nella vasca da bagno. Grazie per esserti preso cura del fegato). Ora farò uno screenshot della situazione di oggi sulla coppia euro/dollaro.

Durante la giornata ci sono stati 2 segnali di entrata... molto strano... per qualche motivo... queste posizioni si sono chiuse con profitto. Allo stesso tempo per

L'entrata e l'uscita non hanno bisogno di alcun induttore. Solo il prezzo.

 
ZEXEL66 писал(а) >> Farò uno screenshot della situazione odierna dell'accoppiamento euro/dollaro tra un momento.

Durante la giornata ci sono stati 2 segnali di entrata... molto strano... per qualche motivo... queste posizioni hanno chiuso in profitto. In questo caso per

L'entrata e l'uscita non hanno bisogno di alcun indicatore. Solo il prezzo.

Guardo e il modo di comportarsi è lo stesso - Attenzione, attenzione! Lo SCREEN SHOW sta per iniziare!

Si prega di sedersi più vicino ai monitor blu! .....)))) Sarà divertente!!! ....))))) >> Birra, popcorn, e la vita è bella!!!!))))

 
Vinin >>:

Слишком много слов.

Sono d'accordo. Ho letto i suoi post su altri forum, credo. Tutti gli obiettivi. Per favore, non sparire.

 
ZEXEL66 >>:

Нет), плавал в ванной.

За день было 2 сигнала для входа...


 

ZEXEL66 писал(а) >>

No), ha nuotato nella vasca da bagno.

Ci sono stati due segnali di entrata durante il giorno...

Questo è un po' debole. Con un buon pulcino, ci dovrebbero essere più segnali da inserire......))))
 
A quanto pare hai esagerato con il #6 o ci sarebbero stati più segnali......))))
 

La spina dorsale del sistema. Cosa metterci sopra può essere deciso dopo. Coppia euro/dollaro M15

Un sistema contro la rottura dei livelli dati 1.40 1.41 1.42 1.43 ecc.

piazziamo ordini pendenti 5 pip sotto o sopra il numero tondo.

(Questo è per euro/dollaro, per sterlina/dollaro per esempio 10 pip. Penso che

molti hanno notato che la tendenza sterlina/dollaro molto spesso va

esattamente al prezzo di 1,zz85 e da 1,zz85 il prezzo risale).


sl=20 (può essere cambiato verso l'alto)

tp1=sl, metà della posizione è chiusa, il saldo è senza perdite.

tp2=20-30 punti dalla chiusura di tp1 o trailing stop

si può fare:


sl=20 (può essere cambiato verso l'alto)
tp1=2sl metà della posizione chiusa, il resto a pareggio.
tp2=20-30 pip dalla chiusura di tp1 o trailing stop



1. 07.00 circa. Guardando lo screenshot. Il prezzo si sta muovendo senza alcuna tendenza vicino a 1,435.

Mettere un ordine limite di acquisto a 1,4295 sl=20 1,4275

--Prima presa=stop 1.4315, chiudere metà dell'ordine, il resto senza perdita.

--Seconda presa +20-30 punti dalla prima chiusura o un trailing stop inizia a funzionare.


2. 17.15 Il prezzo sale. Rompe il livello di 1,44, apre ordine di vendita 1,4405 sl=20 1,4425

--La prima presa=stop 1.4385, chiuderemo metà dell'ordine, il resto dell'ordine sarà senza perdita.

--La seconda ripresa non è stata necessaria. abbiamo chiuso a sl 1,4405 (non ancora sullo screenshot)


Profitto totale:


-20 pip

-40 pip minimo

-20 pip

--breakout.




 
Non posso allegare uno screenshot, come posso incollarlo?
 
ZEXEL66 писал(а) >> La spina dorsale del sistema.

E il tronco del sistema? La cosa principale è il tronco....))))