INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE - pagina 7

 
Integer >>:

А нафига такой хороший кому нужен? И покодить забесплатно, и еще весь свой опыт вывернуть наизнанку.

Sto chiedendo un'elemosina?) Ci sono già sistemi redditizi. Sono redditizi nello stesso tester

Posso davvero vedere come migliorarli. I profitti rendono di più, il drawdown è minore.

Mi piaceva l'altro. Ho scritto nel mio messaggio personale al cosiddetto programmatore. Ho usato questo programmatore per molto tempo e ha solo una settimana per implementare la sua strategia di trading.

Se è redditizio, ne parleremo. Non ho ancora ricevuto questo tipo di informazioni. Ho dato la variante più semplice. Ho descritto in 2 righe un proficuo

TS sul trading giornaliero. Ci vorranno 5 o 30 minuti per inserirlo nel codice. E dovremo controllare. E TUTTI. TUTTI INSIEME

OK. Ci sono solo 2 condizioni per entrare. Voglio migliorare questo TS con i filtri. Per questo scopo basta

avete bisogno di un programmatore.

La cosa più interessante... è che ho ricevuto questa risposta:


"Non vedo ancora il TC nel mio profilo personale. Allora la conversazione è finita".


Potrei ancora dover fare una specifica dei requisiti, incorniciata, ecc. È questo che non riesco a capire...

...o ha messo insieme un Expert Advisor in 5-30 minuti e ha visto che era redditizio... E poi è scomparso. GRATIS

...FINALMENTE È RIUSCITO!


O non è nemmeno pronto a spendere 5-30 minuti per vederlo da solo... E scrivere qui: "Ecco! QUESTO

È LA VERITÀ! È TUTTA UNA TRUFFA. MI È STATO DATO UN CONTO, E NON È REDDITIZIO!".


SPIEGATEMELO, SIGNORI PROGRAMMATORI.


 
LeoV >>:

Не кажется ли вам, что в первую очередь вы должны заинтересовать какими-то реальными фактами или лучше реальной торговлей, а не просто словами, которые ничем не подтверждены?

 

Sono d'accordo, cosa dovrei scriverti?

 
ZEXEL66 >>:


Самое интересное...что получил такой ответ:


" Я до сих пор не вижу у себя в личке ТС. Значит, разговор окончен."


Мне может еще техзадание составить, в рамочку оформить и т.д? Вот и понять не могу...то ли человек

тут же за 5-30 минут склепал советник и увидел что он прибыльный...то ли он не готов даже 5-30

минут потратить чтобы в этом убедиться... ПОЯСНИТЕ МНЕ ГОСПОДА ПРОГРАММИСТЫ.



Forse è solo che il tuo messaggio non è arrivato al PM, mi è capitato, il post è più affidabile
 
ZEXEL66 писал(а) >> Non riuscirò a far interessare nessuno a niente.

E per niente. La gente qui offre grails gratuitamente, non come voi. Quindi sei purtroppo poco originale qui.....))))))

ZEXEL66 ha scritto (a) >> Assumerò un programmatore dal lavoro, sarà felice.

Assumilo, qual è il problema? Non dovresti vantarti di questa bella impresa sul forum....))))

ZEXEL66 ha scritto (a) >> La cosa principale, saprò che più tardi non verrà fuori nella vendita di esperti per $10, perché mi limiterò a cacciare l'inferno, il dipendente perderà molto di più.

Lei, come uomo intelligente, dovrebbe capire che internet è troppo grande e lei non è un'unità "K" per rilevare e fermare questo in tempo, quindi non ci sono garanzie.

ZEXEL66 ha scritto (a) >> Solo per chiarire di nuovo. Sono interessato a collaborare con qualcuno che capisce anche il TRADING. Come non può venire da te?

>> Probabilmente non sai ancora, che tutti qui capiscono in TRADING.....))))

 
ZEXEL66 писал(а) >>

....

Devo anche redigere un capitolato d'oneri, inquadrarlo, ecc. Non capisco...

...ha appena messo insieme un Expert Advisor in 5-30 minuti e ha visto che era redditizio... E poi è scomparso. GRATIS

FINALMENTE CI È RIUSCITO!

Non c'è altro modo! E alla cassa! E non sarebbe male fare un test per l'accentuazione della paranoia.

 
ZEXEL66 >>:

Расписал ввего в 2 строках прибыльную

ТС на дневках. Ее в код загнать достаточно может 5 минут, может 30. Не более. И проверить. И ВСЕ. СРАЗУ ВСЕ

ПОНЯТНО. Там всего 2 условия на вход.



Un TS a due righe che rende un profitto? Già interessante.... Posso avere anch'io una TZ, preferibilmente su al_k gav-gav list.ru
 
al.k >>:


Может быть все дело в том, что сообщение ваше просто не дошло в ЛС, такое было у меня, почта надежней

No, ha ricevuto il mio messaggio ed è quello a cui ha risposto.

 
LeoV >>:


Вы видимо ещё не в курсе, что тут все понимают в ТРЕЙДИНГЕ.....))))


Mi chiedo perché ha bisogno di una così buona "comprensione del TRADING" da parte di un programmatore.

È più probabile avere problemi con ttz come "quando hai abbastanza profitto, chiudi l'ordine".

 
rustein >>:

я согласен, что тебе написать?

Ti scriverò di persona domani. Oggi non sono mentalmente pronto. Primo suggerimento costruttivo.