Il concetto: "buon consigliere" - pagina 6

 
Richie >>:

Neutron, звуки действительно разные. Я так понял, что это за один и тот же период?

А какие выводы из этого можно сделать? В чём разница между EURUSD и GBPJPY по вашему?

Насколько я понял щелчки - это сшибание стопов?


Sì, Richie, il periodo della serie dei prezzi è lo stesso. Gli spettri delle prime serie di differenza sono leggermente diversi - GBPJPY ha meno componenti ad alta frequenza.

In effetti, ho digitalizzato gli spettri dei dati BP molto tempo fa, questi dati sono dal mio archivio. Potrei aver cambiato le impostazioni LPF utilizzate per "vocalizzare" il prezzo, ecco perché il suono differisce molto in frequenza. I clic sono artefatti della digitalizzazione. Non ci si deve aspettare nulla di serio dall'ascolto del suono degli strumenti monetari. È più che altro un intrattenimento. Conclusioni significative possono essere tratte solo sulla base dell'analisi del soggetto della caratteristica BP di interesse. In questo caso, potrebbe essere lo spettro RRR.

 

Neutrone,

forse non utile, ma l'approccio è non convenzionale e interessante. Penso che una rappresentazione non tradizionale del prezzo sia molto promettente.

Mi chiedo se qualcuno dei partecipanti al forum ha provato a rappresentare il prezzo come un'immagine 2D o 3D diversa da

Intendo grafici a barre, linee, candele, tic-tac-toe e "torcia" nel noto programma di analisi delle onde.

 
keekkenen >>:

хороший советник - это тот советник, который точно работает по алгоритму, по которому он создавался..

Come dici tu, un EA sarà buono anche se è un affondatore. Se il suo codice è scritto appositamente per essere un affondatore

 
In effetti, l'autore non ha posto la domanda correttamente o piuttosto accuratamente.
 

l'argomento è un vicolo cieco e completamente inutile. Non ci sono risposte ai 5 concetti evidenziati dall'autore all'inizio del thread! Un buon EA è uno che fa soldi e non importa in quale lasso di tempo, perché ogni buon EA può essere sostituito da qualsiasi altro buon EA. Il trading riguarda la gestione del rischio, non la previsione di eventi casuali. Guadagni costanti e stabili non sono possibili qui. Si può fare un buon profitto o mandare all'aria un buon profitto, e ci sono molti modi per farlo. Nessuno di questi modi vi garantirà un reddito stabile. Che si tratti di incrociare le medie o di un sistema di trading iper-duro. L'idea è quella di portare denaro in eccesso dall'esterno e moltiplicarlo. A quel punto, un ritiro completo della somma depositata dovrebbe essere percepito in modo assolutamente indolore e non dovrebbe avere gravi conseguenze per il depositante, tanto più per distruggere la possibilità di ricevere nuovamente questo surplus.

Ecco un esempio del Graal:

Hai un reddito mensile stabile di X c.u. 5/6X ti procuri con calma un'esistenza comoda e normale. 1/6X è un importo che non vi causa alcuna perdita finanziaria e potete tranquillamente farne a meno. Voi mettete questo 1/6X nel mercato con l'aspettativa di moltiplicarlo. Alla fine del periodo di rendicontazione (mese) si ritirano i fondi, se c'è qualcosa da ritirare su un conto bancario intatto. Si deposita 1/X ancora e ancora in modo simile. Così l'importo accumulato nel vostro conto bancario sarà il vostro reddito netto dal trading. Solo con l'aumento del reddito al di fuori del sistema di mercato è possibile aumentare la quantità, contribuito al mercato ogni mese, aumentando le vostre possibilità di guadagnare sul mercato, non le possibilità ma le opportunità. Così, quando una quantità sufficiente di denaro è accumulata sul reddito dal trading, è possibile investire con rischio minimo in un altro sistema (business a basso rischio), che vi fornirà anche una certa coerenza e Y c.u. reddito ogni mese. Sarete già in grado di aumentare il vostro tenore di vita e il vostro contributo mensile al mercato. Sarà per esempio (1/6X+1/2Y). Così stiamo costantemente accumulando capitale, rendendo i rischi insignificanti per noi. Quello era un esempio con valori numerici arbitrari. Ma è il Graal che fornisce un reddito stabile sul mercato).

 
Richie:

Ho riscritto alcuni principi e aggiunto a quelli precedenti e trovati:

1. Un buon EA è un EA che guadagna per un lungo periodo di tempo senza aggiustamenti significativi almeno per un simbolo
.

2) Un buon Expert Advisor è un Expert Advisor che lavora proprio su quei modelli che il 95% dei trader non vede
.

3) Un buon Expert Advisor - un Expert Advisor che permette di lavorare con un drawdown massimo non superiore al 10%.

4. Buon Expert Advisor - Expert Advisor, che lavora tenendo conto del movimento di prezzo casuale e imprevedibile.
5. Un buon Expert Advisor usa necessariamente SL.
Un tipo di buon Expert Advisor usa sempre SL, come un modo di uscire da un trade
(close SL).
Un altro tipo di buon Expert Advisor usa SL solo in casi estremi (far SL), e le uscite
in questo caso sono solitamente basate su segnali di indicatori.

6. Un buon EA è quello che funziona esattamente secondo l'algoritmo con cui è stato creato.

7. Un buon EA è quello che tiene conto di tutti i problemi delle società di brokeraggio (allargamento dello spread, gap, slippage,
spike, assenza di connessione con il server, ecc.)

8. Un buon Expert Advisor è un EA che tiene conto della possibilità di riavviare il computer del trader, della perdita di connessione, ecc.

fallimento della connessione, ecc. e non crea errori in esso.

9. I buoni consulenti possono essere di 2 tipi: 1 tipo - consulente nel mercato tutto il tempo e gira le posizioni
a seconda della situazione. Il 2° tipo - l'Expert Advisor apre una posizione solo in certi casi.

10. Un buon Expert Advisor può utilizzare gli ordini pendenti, il blocco, l'hedging, l'aumento di
e la diminuzione della dimensione delle posizioni. Tuttavia, un buon Expert Advisor può essere realizzato senza utilizzare tali tecniche
.

11. un buon Expert Advisor può usare un TP specifico, che è coordinato con lo SL, o non usare affatto
TP, con l'uscita dai trade basata sui segnali degli indicatori. Un SL scorrevole può essere usato come TP
.

12. non si può scrivere un buon Expert Advisor su 1 o 3 indicatori standard, che usano
per i loro calcoli per periodi specifici. L'Expert Advisor deve tener conto del fatto che le fluttuazioni di prezzo
hanno ampiezza e frequenza (periodo) diverse.

13. Per creare un buon Expert Advisor puoi prendere un Expert Advisor che perde male (che non sta perdendo a causa dello spread)
e capovolgerlo matematicamente. Tuttavia, un tale capovolgimento è lungi dal poter rendere
un EA redditizio.

14. Il lavoro di un buon Expert Advisor può essere basato sul fare un gran numero di operazioni per
unità di tempo (un Pipsitter), sul fare un numero medio di operazioni, o sul fare un numero molto piccolo di operazioni (un Investitore).

numero di affari (investitore).

15. Non ci sono buoni consigli liberamente disponibili su Internet. I buoni consiglieri non sono in vendita.

16. Un buon Expert Advisor può essere scritto solo da una persona straordinaria.
La persona deve avere buone conoscenze in diverse aree contemporaneamente: matematica, programmazione,
psicologia, economia, ecc. La persona deve essere astuta, paziente, disciplinata e

motivato. Un valore basso di uno qualsiasi dei precedenti minimizzerà la probabilità.

17. Un buon consulente è un consulente il cui principio matematico è chiaro per il trader.
"Black box" non può essere un buon consulente per molto tempo.

 
Fantastico, puoi dirmi dove trovarne uno?)
 
SLEPOYON1:
Fantastico, puoi dirmi dove trovarne uno?)

Vedere il paragrafo 15.
 
Richie:

baltik, se solo fosse così semplice. Non credo nel Graal. Ma credo in un sistema capace di rendere costantemente il 15-20% al mese.

Non credo nella costruzione di un buon sistema solo sulla sua base. Ciò che conta qui non è l'indicatore in sé

La cosa importante qui non è l'indicatore in sé, ma il principio su cui si basa.


A proposito, ho una domanda abbastanza pertinente, perché tutti cercano di tirare fuori il 15-20% per uno strumento?! Per me, 1,5-3% al mese per uno strumento di trading è sufficiente, è il limite dei miei sogni))) in totale per un portafoglio, a seconda del peso del contratto viene fuori circa 10-15%, il rendimento annuo del portafoglio è circa 50-70%.... queste sono cifre inverse serie, è sufficiente per vivere bene... penso che prestazioni più elevate sono possibili solo con uno staff))), perché uno deve prendere i difetti da solo) uno ha bisogno di una squadra. Credo sinceramente che il mercato dei cambi sia troppo conservatore. Sì, e sono completamente d'accordo con 2 nell'intestazione del thread "2. Un buon EA funziona sempre su tutte le coppie di valute, su tutti i timeframes (quelli piccoli non contano a causa dello spread) e su tutti i timeframes senza alcuna ottimizzazione. "L'unica differenza è... Non sono d'accordo sul TF, ci sono ragioni forti per cui non tutti i TF sono ugualmente utili.

 
EricGR:


A proposito, ho una domanda abbastanza pertinente sul perché tutti tendono a tirare il 15-20% su uno strumento alla volta....

Chi sono tutti?