Strategie di gestione del denaro. Martingala. - pagina 5

 
Sorento >> :

Proprio così. Il mercato è come la natura. L'ho già detto da qualche parte.

Ma se usiamo l'AT, stiamo inevitabilmente prevedendo, o stimando la probabilità, in qualsiasi modo vogliate metterla.

Ma gli errori di stima si verificano sempre, quindi dovremmo usare meccanismi di smorzamento.

È di questo che sto cercando di parlare qui.


Vedo

Forse non dovremmo smorzare gli errori

l'ammortizzatore diventa parte di tc.

Gli errori di valutazione sono una conseguenza dell'imperfezione della ST.

Forse sarebbe meglio migliorare il veicolo piuttosto che inchiodarci sopra ogni sorta di roba irrilevante per il mercato

 
paukas >> :

M. dovrebbe essere usato proprio al contrario - per minimizzare la perdita.

Per me è semplicemente un risultato. Massimizzare è minimizzare la perdita. :)

 
Sorento >> :

Faccio attenzione alla precisione della nostra stima di ognuno di questi eventi.

E usare la martingala, nel caso in cui ci sia ancora più certezza nella direzione scelta, per massimizzare i profitti.

paukas ha scritto (a) >>.

M. è opportuno usare proprio il contrario - per minimizzare la perdita.

Se la Martingala non è parte integrante del TS, allora l'unico risultato del suo uso ragionevole (se questa parola è applicabile a M) è la massimizzazione del drawdown.

 
Mischek >> :


Ho capito.

Forse non abbiamo bisogno di smorzare gli insetti.

L'ammortizzatore diventa parte del tc.

Gli errori di valutazione sono una conseguenza dell'imperfezione del tc.

>> Forse è meglio migliorare TS che aggiungervi ogni tipo di aggeggio irrilevante.

Non lo farà. Gli errori di stima nei segnali (obiettivi probabili, traiettorie e stati di mercato, se più conveniente), e nessun TS può esistere senza di essi, sono inevitabili.

Così sorgono le domande.

Cosa fare? Come e fino a quando fare domanda?

;)

 
TheXpert писал(а) >>

Se la Martingala non è parte integrante del TS, allora l'unico risultato del suo uso ragionevole (se questa parola si applica anche a M) è quello di massimizzare il drawdown.

M. riduce stranamente l'estrazione.

 
Sorento >> :

Non funzionerà. Gli errori di stima nei segnali (obiettivi probabili, traiettorie e stati di mercato - quello che è più familiare ad alcuni), e senza i quali non ci può essere un TS - sono inevitabili.

Così sorgono le domande.

Cosa fare? Come e fino a quando fare domanda?

;)

Sono d'accordo che nessun processo naturale può esistere senza errori, e credo che se si è verificato un errore (un segnale errato è stato inviato), deve essere rimosso o corretto.

 
TheXpert >> :

Se la Martingala non è inclusa nel TS come parte integrante, allora l'unico risultato del suo uso ragionevole (se questa parola si applica anche a M) è la massimizzazione del drawdown.

Non si dice. Considerate la situazione con il sistema già menzionato.

e stimare la situazione attuale del mercato (guardare le quotazioni attuali :) come tale che l'acquisto può essere chiuso...

 

Cosa intendi per "no go"?

scusa compagno

tutto si riduce a questo: c'è un TS, è "sbagliato" a volte, va bene nel complesso e nessuna quantità di miglioramenti matematici lo migliorerà

 
paukas >> :

M. riduce stranamente l'estrazione.

)) Buona fortuna con la riduzione del drawdown allora. Mi chiedo: rispetto a cosa riduce?

Sorento >> :

Non si dice. Guardiamo la situazione del sistema già menzionato.

E guardate la situazione attuale.

Non è il tuo primo giorno su questo forum e stai cercando di dimostrare qualcosa con delle foto.

 
TheXpert писал(а) >>

)) Allora buona fortuna nel ridurre il drawdown. Mi chiedo: rispetto a cosa riduce?

Rispetto a senza.

Buona fortuna, felicità e prosperità anche a voi!