Strategie di gestione del denaro. Martingala. - pagina 2

 
Che atteggiamento primitivamente stupido nei confronti della martingala. Questo è un atteggiamento di mentalità ristretta. Nel mio TS per essere nel + senza la matrice per almeno il 30% dei trade redditizi su un lotto stabile. Quando si applica un martin semplice, 1,5 - 1,5 - 2,5 - 2,5 - 3 - 3,5, ecc. TS dà già un profitto al 25% dei trade redditizi. E su un lotto stabile sarebbe stata una perdita. A martin 1-2-3-4 può prendere profitto anche se la percentuale di transazioni meno di 20. E senza molto drawdown, perché martin è molto morbido. Un uso ragionevole del matrin dà una grande opportunità di fare profitto senza il rischio di pesanti drawdown, dove senza Martin TS sarebbe da tempo crollato. Questa proprietà, credo che il valore principale di Martin. Questo è il principale vantaggio di un martin. Se non sapete cosa fare, dovreste seguire i consigli del concessionario. Personalmente non vedo il senso di rifiutare un sistema che perde su un lotto stabile. È molto probabile che quando si applica la martingala più blanda il TS stia già guadagnando.
 
E_mc2 >> :
Che atteggiamento stupido e primitivo nei confronti della martingala. Che mentalità ristretta. Nel mio TS per essere in + senza martin, ho bisogno di almeno il 30% di trade redditizi su un lotto stabile. Quando si applica un martin semplice, 1,5 - 1,5 - 2,5 - 2,5 - 3 - 3,5, ecc. TS dà già un profitto al 25% dei trade redditizi. E su un lotto stabile sarebbe stata una perdita. A martin 1-2-3-4 può prendere profitto anche se la percentuale di transazioni meno di 20. E senza molto drawdown, perché martin è molto morbido. Un uso ragionevole del matrin dà una grande opportunità di fare profitto senza il rischio di pesanti drawdown, dove senza Martin TS sarebbe da tempo crollato. Questa proprietà, credo che il valore principale di Martin. Questo è il principale vantaggio di un martin. Se non sapete cosa fare, dovreste seguire i consigli del concessionario. Personalmente non vedo il senso di rifiutare un sistema che perde su un lotto stabile. È molto probabile che l'applicazione della più blanda martingala TS sia già redditizia.

Sono completamente d'accordo.

La griglia di mediazione aiuta. Aumenta la stabilità del sistema quando il segnale è impreciso, per esempio.

 
Sorento писал(а) >>

Lo sostengo pienamente.

Una griglia di mediazione aiuta. Aumenta la stabilità del sistema in caso di un segnale impreciso noto, per esempio.

Questo è il punto: non ci sono segnali esatti, né ci sono obiettivi esatti. E la martingala ci permette davvero di entrare e uscire da una posizione più delicatamente.

 
Alex5757000 >> :
Gente, capite, se usate un martin, non vi importa cosa usate con esso - anche se è un manichino, non è questo che è importante qui... - Con Martin nessun ts aiuterà.

Provalo.

 
Sorento >> :

Lo sostengo pienamente.

Una griglia di mediazione aiuta. Aumenta la stabilità del sistema quando il segnale è noto per essere impreciso, per esempio.


Non uso la media. Il mio TS è il rollover. Lo stop varia a seconda del verificarsi di un segnale di inversione. Ho 100 pips di punta, il mio stop medio è di 30. Su un lotto stabile al 4° stop di fila sarebbe - 20 pips. Con martin esce così - 1 stop - 30 pips, il secondo commercio utilizzando il lotto originale, se l'arresto sarebbe -60 pips. 3 mestieri aumento lotto a 1,5 se stop sarà -45p in totale -105p. 4 deal lot 2 - se il 4° stop di fila sarà -60p (nella conversione di 1 lotto iniziale), e tutto sommato sarà 165p. 5 ordine 2,5 lotti per esempio se prendo un profitto sarà 250pts (in conversione a 1 lotto iniziale). Il totale senza Martin sul lotto stabile dopo la quarta fermata sarebbe di 20p. Con un semplice Martin facile dopo 4 stop di fila avrei un profitto di 85p. Non sto cercando di aprire con una torcia e raddoppiare il lotto. Nada pensa testa a guardare le prestazioni di TC. Il TS può perdere su un lotto stabile, ma avere abbastanza rapporto di trade profittevole / perdita per utilizzare il martin più semplice per uscire in +.
 

Ecco un esempio di applicazione di un martin al TS di una persona.

3 B -10,9 -3,27
6 S -13,3 -7,98
11 B -9,6 -10,56
14 S -12 -16,8
20 B 34,1 68,2
2 B 19,2 3,84
1 B 28,6 2,86
6 S -3 -1,8
3 S -8,8 -2,64
6 B -22,9 -13,74
11 S 14,4 15,84
3 B -16,2 -4,86
6 S -9,2 -5,52
11 S 11 12,1

Prezzo di 1 pip nel lotto di partenza 10 centesimi lotto 1000. Profitto in pip 1,4 pip. Quasi 36 dollari in denaro. Questo significa che anche se avesse, diciamo - 100 pips, sarebbe ancora in profitto, e perderebbe su un lotto stabile. Inoltre, se dovessimo aprire 2,5 lotti (250.000) ad un lotto fisso per 1,4 pip, dovrebbe aprire il 25% del deposito. E qui otteniamo che 36 sterline guadagnate aprendo un lotto iniziale di 0,001, cioè 1 decimo dell'1% del deposito!!! Mentre il lotto massimo utilizzato nelle transazioni era solo il 2% del deposito! Questa è la matematica e la martingala...

 

Non mi addentrerò nella descrizione del sistema che sto testando e aggiorn ando - è anche reversibile, solo non dal risultato di un trade, ma da semplici indici. ;)

Il punto è diverso - quando si fanno conclusioni infondate come ". non importa ... - Con martin no TS non servirà, diventa imbarazzante.

Dopo tutto, la discussione implica la comprensione reciproca dell'enunciato del problema e la proprietà degli stessi concetti, cioè, è auspicabile avere un'educazione che li dia. :)

Ma questa è più verbosità.

Mi sembra che una confusione terminologica (chi sa quale definizione, o generalmente a caso percepisce o) sia la causa dell'inutilità di molte discussioni.

Quanto flub si genera. Sulla Martingala, sulla stazionarietà... Non posso contare gli esempi.

E non potendo cogliere l'immensità, a volte si leggono thread su argomenti in cui l'autore cerca di trasmettere la sua idea o esperienza, ma il pubblico non capisce la discussione, e a volte anche l'enunciato del problema.

 
Le opzioni di Martin in un unico posto.
 
IlyaA писал(а) >>

L'hai già detto prima. :) L'ultima volta che ci siamo incontrati. Ho fatto un post qui. Niente da dire in questa direzione?

http://www.kroufr.ru/content/view/1027/124/

 
Sorento писал(а) >>

Un punto molto attuale.

Penso che dovremmo definirlo più precisamente, o meglio ancora, etichettarlo come una classe (Martingala) ed evidenziare i tipi e i metodi nel suo utilizzo (media, ecc.).

Carl Linnaeus ha iniziato con questo. Ha reso più facile la comunicazione per tutti. ;)

Caro Megakvotes, si prega di aggiungere una sezione, come Wikipedia - termini di commercianti.

Lì si potrebbe prima chiarire il termine nella discussione e poi lasciare la versione finale.

Martingala - aumentare la dimensione di una scommessa (posizione) quando si perde.

Breve e semplice.