Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 45

 
getch >> :
Già a pagina 29 sono stato sorpreso da un tale sostegno per il flub dei costi che ho iniziato, è già a pagina 44...

Naturalmente c'è una ragione per tutto questo. Il brano (vedi allegato) descrive un fenomeno strettamente legato a quello osservato.

// Estratto da "Non ringhiare al cane" di Karen Pryor

 
Urain >> :

La giustizia si dice... Heh...

Diciamo che io e te siamo amici, e io dico: ascolta amico, abbiamo un pacchetto di 10 arance ciascuno, 8.

E tu dici: "Come mai?"
.

Ho detto: non importa, ho mangiato il mio 8. :о) È giusto?

L'equità è quando il massimo numero di offerte può ottenere la massima possibilità di vendita, nessuno nega il fatto che nel tempo le offerte si spostano (quelle vengono rimosse e sostituite dagli stessi volumi a un prezzo diverso) il prezzo si sposta per incontrare le offerte e le offerte si spostano per avere la possibilità di essere riempite.

Se avete un ordine pendente in chissà quale punto del mercato, quali sono le possibilità che venga eseguito, e quali sono le possibilità dell'ordine successivo?

Lei ha un senso della giustizia molto sottile. :о)

 
grasn >> :

Lei ha un senso della giustizia molto delicato. :о)

Sì.

Non ne ho. In questa materia, mi fido solo dei robot...

;)

 
MetaDriver >> :

Sì.

Non ne ho. Mi fido solo dei robot in questa materia...

;)


Non bisogna fidarsi dei robot, ma di quelli che programmano un "senso di giustizia" in loro. Altrimenti vi ritroverete senza arance.

Almeno ho due ....

:о)

 
grasn >> :

Non dobbiamo fidarci dei robot, ma di coloro che programmano un "senso di giustizia" in loro. Altrimenti rimarrete del tutto senza arance.

Almeno ho due ....

:о)

Abbastanza giusto.

;)

 

Sto lavorando alla distribuzione. La distribuzione delle dimensioni delle barre e i loro offset l'uno rispetto all'altro.

Correggo la distribuzione con la sigmoide ((2.0/(1.0+MathPow(2.0,-In*(10/L))))-1.0)*H

dove:

In - valore di ingresso

L - "lunghezza" del sigmoide

H - "altezza" del sigmoide

Si scopre così:

istogramma rosso - distribuzione delle dimensioni delle barre

istogramma nero - distribuzione degli offset delle barre

linea verde - distribuzione delle dimensioni delle barre modificate

linea blu - distribuzione delle dimensioni delle barre modificate


Cos'altro si può fare per "raddrizzare" la distribuzione? Idealmente, si dovrebbe ottenere una linea orizzontale dritta.


PS scusa, codice per 5. Sono troppo stanco per scriverlo per MQL4. :)

 
joo:

Sto lavorando alla distribuzione. Distribuendo le dimensioni delle barre e i loro offset l'uno rispetto all'altro.

Correggo la distribuzione usando la sigmoide ((2.0/(1.0+MathPow(2.0,-In*(10/L))))-1.0)*H

Cos'altro si può fare per "raddrizzare" ancora di più la distribuzione? Idealmente si dovrebbe ottenere una linea orizzontale diritta.

In realtà, non stai "raddrizzando la distribuzione" ma scalandola. Se rimuovi gli istogrammi nero e rosso dalle separazioni, anche le linee blu e verde saranno una campana.
 
Urain:
In realtà non stai "raddrizzando la distribuzione" ma scalandola, se rimuovi gli istogrammi nero e rosso dalle separazioni, anche le linee blu e verde saranno una campana.

No, non faccio scale. L'asse Y è il numero. Per tutte e quattro le distribuzioni, il numero totale di valori è lo stesso.

L'asse X è costituito dai cluster (classi).

Guardate il codice, per favore.

 
joo:

No, non faccio scale. L'asse Y è il numero. Per tutte e quattro le distribuzioni, il numero totale di valori è lo stesso.

L'asse X è costituita dai cluster (classi).

Date un'occhiata al codice, per favore.

Sì, ho guardato il codice ora, tutto è corretto (non mi piacciono ancora i cinque :o)

La forma della distribuzione dipende dal rapporto tra RMS e RMS. Più grande è questo rapporto, più stupida è la campana della distribuzione.

Una volta ho fatto questo raddrizzamento attraverso la radice della barra, e perché le curve del grafico costantemente divergevano, ho scritto un indicatore, dove zero è stato preso ogni nuovo giorno o settimana, si è rivelato qualcosa come un indicatore di deviazione dalla media hover (una sorta di indicatore di ritorno), ma succede spesso che non torna in generale ho deciso che non ha futuro.

 
La radice di (barra)/(spostamento di una barra rispetto al suo vicino) non è corretta secondo me. Nel senso che TUTTE le dimensioni delle barre saranno deformate. Devo tagliare le code - uno, rendere tutte le dimensioni delle barre uguali - due. Il sigmoide presentato è il migliore che conosco per questo. Ma forse si dovrebbe aggiungere qualcos'altro alla formula, oltre ai coefficienti L e H già esistenti.