Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 43

 
Mischek >> :


Stanco di voi, francamente, con i vostri codici e manuali.

>> riposo.

 
Reshetov >> :

Riposo.

AlexEro ha scritto >>.

Riposo.


Così tanti fannulloni e io sono qui fuori a lavorare.

 
Reshetov писал(а) >>

Riposati un po'.

È incurabile.

Sono stufo del fatto che una definizione di base del prezzo di scambio sia coperta dalle più orrende fregature.

Se iniziano a discutere di volume (liquidità), dovrò chiamare i paramedici.

Perché tu sei un nerd, mentre io sono un praticante e faccio trading in borsa da dieci anni. Ecco perché i vostri tentativi di fare delle definizioni, di descrivere ciò che non avete visto ai vostri occhi sono divertenti).

 
Sì, è un peccato che i troll abbiano ucciso l'argomento. Ci sono stati alcuni pensieri interessanti.

A proposito, ecco un'altra definizione di 'prezzo equo' in aggiunta a tutte le altre. È semplicemente un elemento del modello di mercato di un particolare trader. Se a qualcuno non piace un dato modello, ha tutto il diritto di non usarlo e di usarne un altro.

Questo è tutto. E non c'è bisogno di fottersi e gridare che il "prezzo giusto" non esiste. Se non siete d'accordo che il prezzo di una merce in un mercato efficiente dovrebbe essere vicino al costo della sua produzione, è un vostro diritto. Non c'è bisogno di usare quella "frase".

Ma per favore non rovinate l'umore delle persone e non confondetele con le vostre critiche aggressive e incessanti.
 
benik >> :
Sì, è un peccato che i troll abbiano ucciso l'argomento. Ci sono stati alcuni pensieri interessanti.

A proposito, ecco un'altra definizione di "prezzo giusto" oltre a tutte le altre. È semplicemente un elemento del modello di mercato di un particolare trader. Se a qualcuno non piace questo modello, ha tutto il diritto di non usarlo e di usarne un altro.

Questo è tutto. E non c'è bisogno di andare a fanculo e urlare che il "prezzo giusto" non esiste. Se non siete d'accordo che il prezzo di una merce in un mercato efficiente dovrebbe essere vicino al costo della sua produzione, è un vostro diritto. Non c'è bisogno di usare quella "frase".

Ma per favore non rovinate l'umore delle persone e non confondetele con le vostre critiche aggressive e incessanti.


Mi scuserai anche tu, ma la tua posizione assomiglia al famoso "ci sono due opinioni, la mia e quella sbagliata".

Questo ti toglie la necessità di dimostrare o spiegare il tuo punto di vista.

Mi è sembrato che nello scambio di opinioni, conoscenze e punti di vista, gli errori si estinguono e questo è un vantaggio per tutti.

Mi sbagliavo, il compito della maggior parte qui è semplicemente quello di convertire un avversario o mandarlo via se non funziona

 
benik >> :


Se non siete d'accordo che il prezzo di una merce in un mercato efficiente dovrebbe essere vicino al suo costo di produzione, è un vostro diritto. Non c'è bisogno di usare quella "frase".

Non si tratta di essere d'accordo o meno, perché il mercato non chiede il nostro accordo quando muove i prezzi.


La tua definizione di prezzo relativo al costo può ancora applicarsi in qualche misura remota ai mercati delle materie prime, anche se anche lì non è vero, perché il prezzo è molto più influenzato dalla liquidità, o anche dal puro politicismo (qualcuno da qualche parte e del tutto accidentalmente ha scoreggiato in un microfono della stampa gialla, che è stato successivamente preso come un segnale a ... e tuttavia, quando il prezzo era già andato, c'è stata una smentita) che dalle spese generali di estrazione o produzione.

 
Mischek >> :


Mi scuserai anche tu, ma la tua posizione assomiglia al famoso "ci sono due opinioni, la mia e quella sbagliata".

Questo ti toglie la necessità di dimostrare o spiegare il tuo punto di vista.

Ho pensato che lo scambio di opinioni, conoscenze e punti di vista fosse uno spreco di errori a beneficio di tutti.

Mi sbagliavo, lo scopo della maggior parte di essi è semplicemente quello di convertire l'avversario o di mandarlo a quel paese se non ci riesce.

Non cerco particolarmente di dimostrare qualcosa perché vedo che alcuni partecipanti non sono assolutamente disposti ad ascoltare gli argomenti del loro avversario. Sono anche poco propensi a pensare. Alcuni vogliono solo "salvare la faccia". Alcuni hanno bisogno di essere masticati fino all'ultimo dettaglio.

 
Reshetov >> :

Non si tratta di essere d'accordo o meno, perché il mercato non chiede il nostro accordo quando muove i prezzi.


La tua definizione di prezzo in relazione al costo di produzione può in qualche remota misura applicarsi ancora ai mercati delle materie prime, sebbene anche lì non corrisponda alla realtà, perché il prezzo è molto più influenzato dalla liquidità, o anche dal nudo politicismo (qualcuno da qualche parte e del tutto accidentalmente ha scoreggiato in un microfono della stampa gialla, che è stato successivamente preso come un segnale per... eppure, quando il prezzo era già andato, c'è stata una smentita), che dalle spese generali di estrazione o produzione.

Perché pensa che le bolle scoppino nei mercati finanziari? Perché il prezzo del bene si è allontanato troppo dal "giusto". (Il mio modello)

 
benik >> :

Perché pensa che le bolle scoppino nei mercati finanziari? Perché il prezzo del bene è troppo lontano dal prezzo "giusto". (Il mio modello)

Non mi interessa il tuo modello, perché sono più preoccupato di avvicinare il prezzo al mio modello. Perché solo allora il prezzo sarà veramente giusto.

 
Il più grande dibattito al mondo sul tema del prezzo equo riguarda il prezzo in USD.