Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 43

 
Mischek >> :


Stanco di voi, francamente, con i vostri codici e manuali.

>> riposo.

 
Reshetov >> :

Riposo.

AlexEro ha scritto >>.

Riposo.


Così tanti fannulloni e io sono qui fuori a lavorare.

 
Reshetov писал(а) >>

Riposati un po'.

È incurabile.

Sono stufo del fatto che una definizione di base del prezzo di scambio sia coperta dalle più orrende fregature.

Se iniziano a discutere di volume (liquidità), dovrò chiamare i paramedici.

Perché tu sei un nerd, mentre io sono un praticante e faccio trading in borsa da dieci anni. Ecco perché i vostri tentativi di fare delle definizioni, di descrivere ciò che non avete visto ai vostri occhi sono divertenti).

 
Sì, è un peccato che i troll abbiano ucciso l'argomento. Ci sono stati alcuni pensieri interessanti.

A proposito, ecco un'altra definizione di 'prezzo equo' in aggiunta a tutte le altre. È semplicemente un elemento del modello di mercato di un particolare trader. Se a qualcuno non piace un dato modello, ha tutto il diritto di non usarlo e di usarne un altro.

Questo è tutto. E non c'è bisogno di fottersi e gridare che il "prezzo giusto" non esiste. Se non siete d'accordo che il prezzo di una merce in un mercato efficiente dovrebbe essere vicino al costo della sua produzione, è un vostro diritto. Non c'è bisogno di usare quella "frase".

Ma per favore non rovinate l'umore delle persone e non confondetele con le vostre critiche aggressive e incessanti.
 
benik >> :
Sì, è un peccato che i troll abbiano ucciso l'argomento. Ci sono stati alcuni pensieri interessanti.

A proposito, ecco un'altra definizione di "prezzo giusto" oltre a tutte le altre. È semplicemente un elemento del modello di mercato di un particolare trader. Se a qualcuno non piace questo modello, ha tutto il diritto di non usarlo e di usarne un altro.