Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 36

 
Reshetov >> :

Non si può. L'aspettativa è un termine matematico e non ha bisogno di essere riformato (astratto).

Bene, allora sostituiamolo con "solo aspettativa" :)

 
Reshetov >> :

Le offerte di scambio sono i prezzi nella finestra di domanda e offerta. Cioè, i prezzi di scambio sono offerte a un prezzo. Non c'è garanzia che le transazioni avvengano a questi prezzi.


Ed è un accordo su un prezzo che entrambe le parti hanno raggiunto e considerato un prezzo giusto. Ma non è un prezzo, è un accordo sul prezzo. Perché le parti possono anche eseguire una transazione non di mercato a prezzi non di mercato, per esempio sulla base di un contratto a termine a lungo termine o un'opzione di qualche tipo.


In breve, il prezzo è quello che c'è sul cartellino del prezzo, cioè la domanda e l'offerta.




Sì, è esattamente quello che è.

e avrei dovuto parlare di prezzo equo dell'affare.

Tutto quello che volevo dire è che qualcosa chiamato prezzo equo (di un affare) fa solo male alla vista dei processi che avvengono nel mercato

Penso che possiamo sostituire il termine "prezzo equo" per il nostro fratello commerciante con "valore atteso". Questo è tutto. :)

Tu e il tuo positivo mo premuto comprare.

Da chi hai comprato?

Qual era il suo prezzo in quel momento?

Non pensate che il suo modus operandi fosse negativo.

Diamo per scontato che entrambi stiate negoziando più o meno alla stessa distanza per non essere sviati.

 
benik >> :

Bene, allora sostituiamolo con "solo aspettare" :)

Avete letto la favola di nonno Krylov chiamata "Quartetto"? Suggerisco vivamente che prima di usare il verbo "facciamo".


Per cominciare, almeno conoscete la terminologia generalmente accettata, distinguete tra: atteso e realizzabile, desiderabile e disponibile, oggettivo e soggettivo. E allora "darete".

 
Mischek >> :


Non voglio discutere "con uno sguardo intelligente".

Voglio davvero discutere la validità del termine.

Non mi interessa molto chi ha scritto cosa nei manuali mql al riguardo.

Penso davvero che qualsiasi prezzo al quale una transazione è giusta e non c'è bisogno di aggiungere questo aggettivo

....................

.......................

C'era una volta uno zio Lao Tzatz.
Si è inchinato davanti alla verità
Credeva nella verità, dormiva con la verità
Ci ha infilato il suo lungo naso
(;
Lao Tzu era devoto alla verità
Verità senza frontiere
"Attraverso le frontiere cavalcava con impeto
# Sul confine di notte #
(;
# Gli avamposti dormono di notte #
Puoi entrare e uscire di nascosto
Le guardie di frontiera sono silenziose
Silenziosamente nei loro sogni muggiscono
(;
Sognano le risposte del destino
Sognano mogli e cotolette
In questo periodo Lao Tsits
# Ama la verità senza confini #
(;
♪ Won't wake up till dawn ♪
Lo sappiamo, naturalmente.
Quindi va bene che Tsitsu cavalchi
Senza imbarazzo oltre il confine
(;
Questo è il modo in cui al Tsytsu piace la notte
# La verità senza confini #
Ma di giorno ha la faccia tosta
((;);;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;.
(((-;

 
benik >> :

Qui. Osservazioni molto preziose. Ora anche tu capisci che l'"equità" del prezzo è direttamente legata all'efficienza del mercato. :)


( no )
 

Il termine "prezzo giusto", se ha diritto di esistere, può essere interpretato e in qualche modo spiegato nel quadro della scienza che indaga la natura di un fenomeno come il prezzo. Cioè, nel quadro dell'economia o dell'economia politica.

E non ha senso rompere un osso qui, sul forum dei commercianti, inventando "dalla mia testa" delle nozioni fatte in casa.

Supponiamo che siate d'accordo su cosa sia un "prezzo equo" e cosa farete in proposito?

 
Reshetov >> :

Avete letto la favola di nonno Krylov chiamata Quartet? Vi consiglio vivamente, prima di usare il verbo "facciamo".


Per cominciare, almeno familiarizzare con la terminologia generalmente accettata, capire le differenze tra: atteso e raggiungibile, desiderabile e disponibile, oggettivo e soggettivo. E allora "ve ne fregherà qualcosa".

Per tua informazione, Yuri, il termine "prezzo equo" è abbastanza ben stabilito nei circoli scientifici e commerciali. Quindi sei tu che hai bisogno di capire la terminologia. E anche il suo senso dell'umorismo.

 
Yurixx >> :

Il termine "prezzo giusto", se ha diritto di esistere, può essere interpretato e in qualche modo spiegato nel quadro della scienza che indaga la natura di un fenomeno come il prezzo. Cioè, nel quadro dell'economia o dell'economia politica.

E non ha senso rompere un osso qui, sul forum dei commercianti, inventando "dalla mia testa" delle nozioni fatte in casa.

Supponiamo che siate d'accordo su cosa sia un "prezzo giusto", cosa farete allora?


Niente.

Sono solo incazzato con gli analisti che parlano di prezzi non equi, di attività sottovalutate, di ipercomprato e ipervenduto.

Ogni cosa vale quanto viene comprata e venduta.

>> questo è tutto.

Tutto il resto viene dal maligno.

 
benik >> :

E anche il senso dell'umorismo.

Ecco come stanno le cose. Yura ha avuto qualche problema ultimamente. Anche se... A volte penso che la sua aggressività poco motivata abbia l'odore di una specie di umorismo. È come se ti prendesse in giro in modo speciale. Ma è un po' da caserma per i miei gusti. :)

 
benik >> :

Per tua informazione, Yuri, il termine "prezzo equo" è un termine consolidato nelle riviste scientifiche e commerciali. Quindi sei tu che devi risolvere la terminologia. E anche il suo senso dell'umorismo.

Il prezzo equo non è un termine, ma una frase, poiché non esiste una definizione chiara.


Supponiamo che io metta un ordine limite su un bene in vendita. Supponiamo che qualcuno abbia accettato il mio ordine. Quindi io ho una posizione lunga e lui ha una posizione corta. Supponiamo che il prezzo salga. Io sono in profitto e il mio partner è in perdita. Per me il prezzo è giusto, per lui è una chiara ingiustizia. E se il prezzo scende? E di che tipo di giustizia come termine possiamo parlare qui, quando è una nozione strettamente soggettiva e dipende solo da chi e da quale parte dell'affare è stata aperta la posa?