La sede professionale del commerciante - pagina 15

 
DmitriyN:

Non redigo affatto un contratto, disegno solo in Photoshop, Autocad-e, PowerPoint-e, Visio e

immagini, contratti, clienti e denaro

E se chiedete di vedere i campioni dei prodotti e i prezzi sul sito web della nostra grande azienda, comincerò a contorcermi e a trasformarmi in stronzate.

 
sand:

Dima, smetti di fare pubblicità.
Non interferire, collega, sto raccogliendo anamnesi.
 
DmitriyN:

Chi ha soldi qui, oltre a Renate? Che tipo di pubblicità è questa :))



allora il posto è ancora più sbagliato, è meglio dirlo alle ragazze a scuola. ))
 
DmitriyN:
I troll sono qui. Andrei, occupati di loro, non ho tempo. Buona giornata.

Sì, devo andare a photoshoppare i soldi
 
Mischek2:
Non interrompere, collega, sto raccogliendo informazioni.


Penso che ci sia abbastanza materiale per un paio di dissertazioni.

Ecco uno scolaretto che impiega Andryukha Komarov come buttafuori. )))))))))))

Penso che avrebbero dovuto convincerlo a non pompare la benzina nel serbatoio.

 
sand:


Penso che ci sia abbastanza materiale per una o due tesi di laurea.


Preliminare -

Questo è un uomo adulto senza disabilità evidenti. Un giorno, per qualsiasi motivo, si rende conto che non ha realizzato la misura che si era prefissato.

Poi o si rende conto e corregge gli obiettivi per il resto del tempo o c'è un conflitto. Il conflitto ha portato alla creazione di un'immagine di un bambino che è ancora davanti a noi e che può ancora riuscire a realizzare i suoi vecchi obiettivi.

Data l'età di 12 anni, il paziente può aver trovato le ragioni dei suoi fallimenti intorno a questa età. Come spostare la sua famiglia dalla grande città a un piccolo villaggio.

 

Purtroppo, sono già stufo di chiedere ai moderatori pubblici di proteggermi dagli sconfinamenti di una persona molto rispettata su questo forum che passa giorni e notti su questo forum
e ha creato un solo argomento fuori tema qui.

Rashid e Renat, vi prego di intraprendere azioni appropriate, vi supplico. Odio venire in un forum dove sono coperto di melma e confuso con il mio parente.
È impossibile discutere di qualsiasi argomento serio in queste condizioni.

Un messaggio sarà inviato anche alle personalità.

 
DmitriyN:

Purtroppo, mi sto stancando di chiedere ai moderatori pubblici di proteggermi dagli sconfinamenti di una persona molto rispettata in questo forum che passa giorni e notti su questo forum
E che ha creato un solo thread off-topic su questo forum.

Rashid e Renat, vi prego di prendere misure appropriate, vi prego molto. Non mi piace venire in un forum dove vengo insultato e confuso con un mio parente.
È impossibile discutere di qualsiasi argomento serio in queste condizioni.

Un messaggio sarà inviato anche in privato.


Stavo pensando alla tua "invenzione", cioè la doppia virgola. Bella roba, come se avessi dimenticato di scrivere un secondo indirizzo tra le virgole.

Per esempio:

Andrei, amico mio, occupati dei troll, non ho tempo.

Oppure

Mishek, stronzo, vai a letto.

P.S. "Per favore" è di solito contrassegnato da virgole

 
DmitriyN:


Rashid e Renat, vi prego di prendere misure appropriate, vi prego molto. Non mi piace venire in un forum dove vengo insultato e confuso con un mio parente.
È impossibile discutere di qualsiasi argomento serio in queste condizioni.


Quali argomenti?

Questo: "Costruiamo strutture molto più robuste in cemento armato monolitico ad alta resistenza con pareti e lastre di diversi metri di spessore. Tali edifici possono resistere all'esplosione di una moderna testata nucleare ad una distanza di 3 chilometri"? ?

A proposito, perché abbiamo bisogno di una protezione meccanica da una testata nucleare che cade a 3 km di distanza? Probabilmente per poter identificare il cadavere irradiato).

E dove sono i marines che dovevano venire da me? Sono stanco di aspettare.

Ti stai stancando della tua tormenta. Risolvi prima te stesso.

 
Qui, a proposito, è un buon sito per le storie di bunker personali, trading professionale e altri pontoni.