Cosa sono tutte queste sciocchezze sul carattere tab? - pagina 2

 

Riprendendo questo argomento, vorrei chiedere agli sviluppatori perché non avete risolto questo problema con la scheda? Pensi che vada bene visualizzare un quadrato al posto della scheda? Anche se Rosh ha detto che questo non è un bug, ma in realtà è un bug. È davvero così difficile per voi fare una tabulazione in Comment()? Si trova in qualsiasi banale blocco note, e tu in qualche modo l'hai ignorato. È davvero necessario.

 
Meat:

Riprendendo questo argomento, vorrei chiedere agli sviluppatori perché non avete risolto questo problema con la scheda? Pensi che vada bene visualizzare un quadrato al posto della scheda? Anche se Rosh ha detto che questo non è un bug, ma in realtà è un bug. È davvero così difficile per voi fare una tabulazione in Comment()? Si trova in qualsiasi banale blocco note, e tu in qualche modo l'hai ignorato. È davvero necessario.


Conoscete molti componenti grafici che visualizzano schede?

In secondo luogo, cosa vi impedisce di sostituire tutte le \t nella stringa di output con quattro spazi? Se tu volessi...

 
La tabulazione non è difficile da implementare, in qualsiasi luogo desiderato.
 
sergeev:

Cosa vi impedisce di sostituire tutte le \t nella linea di output con quattro spazi? Se tu volessi...

Sembra che lei non capisca la natura della tabulazione.
 
TheXpert:
La tabulazione è facile da implementare, in qualsiasi posto necessario.


Quindi chiedo agli sviluppatori di implementarlo. Per loro, è un compito banale.

E se intendi facile da implementare sul lato utente, ti sbagli. Sarebbe facile da fare solo se tutti i caratteri avessero la stessa larghezza. Ma nel caso della funzione Comment(), tutti i caratteri hanno larghezze diverse. Perciò non è possibile regolare le colonne con spazi.

 
Meat:


Ma nel caso di Comment(), tutti i caratteri hanno larghezze diverse. Perciò non è possibile regolare le colonne con spazi.

Avete sentito parlare dei font monospaziati?
 
sergeev:
Hai sentito parlare dei font monospaziati?
Grande risposta :-) ! Deliziato!
.
#1
Sostituisci il \t nell'esempio precedente con 4 spazi.
012\t3
01\t3
0\t3
.
#2
In Comment i caratteri non sono in carattere monospace.
 
Ilcommento è un no-go a tutti :) sostituiscilo con oggetti e questo è tutto.
 
jartmailru:
In Comment i caratteri non sono in carattere monospaziato.

Non cercate problemi dove non ce ne sono. La testa di un programmatore è fatta per sfruttare le opportunità.

Non siamo tutti stupidi qui e capiamo che Comment non è un font monospaziato. E certamente, se il richiedente ha così tanto bisogno di allineamento, lo si fa attraverso gli oggetti. Possiamo facilmente creare per noi stessi la funzione Comment2() e fare quello che vogliamo con il testo che passiamo.

Inoltre, la mia domanda era "ci sono molti componenti grafici che visualizzano tabulazioni? A parte gli editor di testo, non me ne viene in mente nessuno.

 
sergeev:

Non cercate problemi dove non ce ne sono. La testa di un programmatore è fatta per sfruttare le opportunità.

Non siamo tutti stupidi qui e capiamo che Comment non è un font monospaziato. E certamente, se il richiedente ha così tanto bisogno di allineamento, lo si fa attraverso gli oggetti. Possiamo facilmente creare per noi stessi la funzione Comment2() e fare quello che vogliamo con il testo che passiamo.

Inoltre, la mia domanda era "ci sono molti componenti grafici che visualizzano tabulazioni? A parte gli editor di testo, non me ne viene in mente nessuno.

Non scrivere sciocchezze! Farlo attraverso gli oggetti è farlo attraverso la f... Bisogna creare un paio di centinaia di oggetti solo per visualizzare del testo sullo schermo, mentre la funzione speciale Comment è stata progettata per visualizzare questo testo (sottolineo: TESTO, e non etichette separate, per le quali è previsto l'oggetto Label). Un tale ammasso di oggetti, oltre ad essere scomodo, sprecherà risorse, specialmente quando Expert Advisor è in esecuzione su diversi grafici. Pertanto, pensate un po' prima di dare i vostri consigli qui. In generale, vorrei sentire una risposta dagli sviluppatori. La mia domanda era rivolta a loro.

Per quanto riguarda i "componenti grafici", non sono sicuro di cosa intendiate con questo termine. Gli editor di testo sono programmi, non componenti grafici. Un'altra cosa è che se il programma usa un componente che supporta l'output multilinea, la tabulazione viene usata anche lì. Per esempio, l'oggetto Memo.