Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 5

 
xrust писал(а) >>

e questa è la stessa immagine, solo in avanti puro con periodo di ottimizzazione dal 01.01.2008 al 14.08.2008 e test dal 14.08.2008 ad oggi :)

Da quanto tempo avete questo sistema?

 
forexfor >> :

Lo testerò prima con i miei 50 dollari, poi lo metterò su un conto demo per un mese, e poi se mi piace lo metterò su un conto reale

E che senso ha iniziare con un conto reale di 50 dollari, poi un demo, poi di nuovo a real.......?

Preferirei iniziare con una demo - poi andare per 50 dollari sul conto reale e poi andare per un super-reale :))

Rustam, hai rovinato tutto, .... Ora ho finito la concorrenza.... Anche se... chi lo sa?

Sei pronto a dare la tua creazione al topstarter?

 
xrust >> :

e questa è la stessa immagine, solo in avanti puro con un periodo di ottimizzazione dal 01.01.2008 al 14.08.2008 e un test dal 14.08.2008 ad oggi :)

Sperando che la polizia del tempo non ti rintracci? :)))))

 
xrust писал(а) >>

e questa è la stessa immagine, solo in avanti puro, con un periodo di ottimizzazione dal 01.01.2008 al 14.08.2008 e un test dal 14.08.2008 ad oggi :)

>> vediamo se l'EA risolve il tuo problema

 

Per favore, per l'amor di Dio! Prova il mio. Se non riesci a capire le impostazioni, dovrai ricordare... ))) ma prima eseguilo sulla storia.

Non è stato ottimizzato per mezzo anno o anche di più. Ma recentemente, per il gusto di farlo, l'ho eseguito nel tester sui futures WTI, e ha mostrato un profitto superiore al cento per cento. )) Si basa, naturalmente, sui principi di base dei livelli di trading. Cioè la costruzione di una tabella di livelli (basata su linee di tendenza allineate e (o) su frattali significativi).

P.S. Prende solo in considerazione le realtà del nostro broker preferito - aprire e mettere stop in due fasi ;)

File:
me_v3.3.ex4  102 kb
 
RomanS писал(а) >>

Che senso ha andare prima su una demo live da 50$, poi andare su una demo, poi tornare al real.......?

Non è più facile iniziare con una demo - poi una live da 50 dollari, poi una super-reale :))

Rustam, hai rovinato tutto, .... Ora ho finito la concorrenza.... Anche se... chi lo sa?

Sei pronto a dare la tua creazione al topikstarter?

Non ho detto questo - io (e non solo io) ho abbastanza altre creazioni che giacciono in una palla, e che possono essere scaricate e impostate molto bene per commerciare con poltinik su un minilotto - ma il topicstarter non vuole abbassarsi a questo - lui vuole tutto su un piatto d'argento give....

Spera che la polizia del tempo non la rintracci? :)))))

Ero già d'accordo con la polizia del tempo quando ho creatoil"graal" :)
 
Helex писал(а) >>

Facciamo un EA per risolvere il tuo problema

A proposito, ci sono solo 100 linee di codice nell'Expert Advisor ;)

 
xrust >> :

A proposito, ci sono solo 100 linee di codice nel consigliere ;)

E che... >> per un diversivo. C'è solo una macchina del tempo, ma ci sono molte persone che la vogliono.

 
Svinozavr >> :

E che... è una distrazione. C'è solo una macchina del tempo, ma ci sono molte persone che la vogliono.

Sono tutte facce sorridenti.

 
pronych >> :

Per favore, per l'amor di Dio! Prova il mio. Se non riesci a capire le impostazioni, dovrai ricordare... ))) ma prima eseguilo sulla storia.

P.S. Prende solo in considerazione le realtà del nostro broker preferito - aprire e piazzare stop in due fasi ;)

GRAZIE!!!

Ci sono persone gentili su questo forum :)