Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 3

 
Helex >> :

Te lo presterò, ma in anticipo.

E se non funziona? >> cosa sarà?

 

Hanno spremuto una persona con un consigliere per 1 sterlina al giorno. L'anno scorso hanno dato 10 o anche 20 sterline al giorno per Capodanno. La crisi li ha resi più gentili e ora si sono ricreduti. Dare loro una casa estiva nelle isole Canarie.

 

Ci sono molte offerte in arrivo... Vitaly mi ha già battuto sul tempo...

Rustam, il tuo istinto ti ha deluso... Questo è un thread abbastanza normale con una conversazione costruttiva...

Anton, e il %-?

 
granit77 >> :

Chiedete 0,5* MathAbs(Profit), non potete sbagliare.

:))

OK... mi accontento anche di 0,1* MathAbs(Profit) ))

 
RomanS >> :

Quanto % -?

quando avrò 500 dollari sul mio conto, ti restituirò subito 200 dollari.

 
forexfor >> :

quando ho 500 dollari sul mio conto - 200 dollari subito.

>> è una figata?

 
forexfor >> :

non appena 500 dollari sono sul conto - 200 dollari saranno restituiti immediatamente

Buona percentuale....

Sono d'accordo, posso prestare abbastanza, anche dare, non resta che decidere quale ....

Quale fattore di profitto, quale tipo di drawdown dovrebbe avere il mio Expert Advisor, quale periodo di prova?

>> O crederai a parole che è redditizio?

 
forexfor писал(а) >> Non voglio rimanere nei debiti

Quanto pensi che possa valere un esperto che porta il 5-10% al mese dal depo?

 
Helex >> :

Qual è il miracolo? In poche parole.

L'Expert Advisor rileva i movimenti di tendenza e definisce la tendenza con l'aiuto di alcuni ADX e altri indici

 
ManfromRio >> :

La modestia adorna un uomo, dopo tutto ha bisogno solo di un dollaro all'ora, nessuno vuole condividere? )))))))))) Allora vi farò un esempio.

Un nuovo neuroesperto del forum TSD

Ecco il problema: i DT non permettono di fermarsi subito

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,LotSize(),Bid,Slippage,Bid+SL*Point,Ask-TP*Point,EAComment,MagicNumber,0,Red);