Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$

 

Se non ti dispiace, dammi un esperto funzionante!!!!

Almeno fare un piccolo profitto. Ma per favore!!!

Non resterò in debito, con i profitti condividerò!!!

Bisogna solo tenere presente che il mio centro dealing non permette di impostare SL e TP all'apertura di un ordine ... solo tramite modifica!

 
Oh, sento che sta arrivando un altro thread sul diluvio ....
 
xrust >> :
Oh, penso che ci sarà un'altra inondazione ....

>> perché? L'uomo ottiene il suo consigliere e va a fare soldi. Questo è tutto quello che abbiamo visto di lui...))

 
forexfor >> :

Se non ti dispiace, dammi un esperto funzionante!!!!

Almeno fare un piccolo profitto. Ma per favore!!!

Non resterò in debito, con i profitti condividerò!!!

Bisogna solo tenere presente che il mio centro dealing non permette di impostare SL e TP all'apertura di un ordine, ... solo tramite modifica!


+1!
 
Oggi sono tutti gentili. Questo non va bene.
 
Svinozavr >> :

Perché? Prende il suo consigliere e va a fare soldi. Siamo gli unici ad averlo visto qui...))

C'è un sacco di gente che corre qui intorno, che si accaparra un consulente lucrativo da noi, che prende un po' di grana, che si rilassa nel suo cottage alle Canarie (SProgrammer) o in Grecia (Prival) e .... non vuole parlare con noi ora!?

Non abbiamo nessuno con cui parlare qui. Non so, forse non dare loro tutti i consiglieri redditizi. Forse allora avremo qualcuno con cui parlare di matematica e modellismo. Certo, sarebbe un po' crudele, ma almeno avremmo qualcuno con cui parlare! Cosa ne pensate, colleghi?

 
forexfor >> :

Almeno fare un piccolo profitto. >> per favore!

Quanto è un piccolo profitto?

 
forexfor, ora i sognatori diranno, un consiglio umano, mettere giù il forex, ci sono un sacco di altri modi stabili per fare soldi.
 
RomanS >> :

>> quanto è questo?

1 dollaro al giorno

 
forexfor >> :

Se non ti dispiace, dammi un esperto funzionante!!!!

Almeno fare un piccolo profitto. Ma per favore!!!

Non resterò in debito, con i profitti condividerò!!!

Bisogna solo tenere presente che il mio dealing center non permette l'impostazione di SL e TP all'apertura di un ordine, ... solo per modifica!

Avete provato a cambiare mano? Dicono che aiuta.

E in linea di principio, la MOGLIE è una grande distrazione e quindi aiuta in alcuni casi trascurati. E poi, se hai dei figli, sei fuori dagli affari. A meno che tu non abbia dei nipoti, ma in quel caso, in linea di principio, non vuoi fare scambi. Anche se al concorso di Alpari per i posti di lavoro dei trader si è presentato un nonno.

 
RomanS >> :

>> quanto è questo?

Meglio ancora, un dollaro all'ora.