Lo sproloquio sull'abbandono del lavoro diurno... - pagina 5

 
Mathemat >> :

Andrei, non è così semplice.

4 mesi di trading "manuale" non sono affatto esperienza, è solo la tua luna di miele. Non hai ancora iniziato a reinventarti per fare trading manuale. Ci sono tentazioni e una serie di fallimenti davanti a sé che non sembra nemmeno aver incontrato in quei 4 mesi. Anche trader molto esperti che hanno fatto trading sul conto reale per anni sono caduti in queste trappole.

Bisogna avere un "cuscino" considerevole (diverse decine di kilobucks) per sopravvivere a questo periodo di alterazione della psiche e per imparare qualcosa.

Questo è probabilmente l'argomento più importante.

È meglio concentrarsi sulla creazione di un bot. Lei è un ingegnere, non è estraneo alla matematica. Ma questo modo ha altri problemi. Per esempio, provando la lavorabilità, cioè la robustezza del bot. La gente ha cercato questi bot per anni, provando molte varianti diverse e alcuni li hanno trovati. Ma la percentuale di queste persone è estremamente piccola, una frazione dell'uno per cento di tutti quelli che cercano. E il resto o fallisce, o cerca di andare in pareggio / break-even.

Beh, in generale, se senti che è tuo e per la vita - inizia lentamente a cambiare (o crea un bot). Ma è meglio smettere dopo aver avuto un "cuscino di sicurezza".

La mia esperienza sul mercato reale è estremamente piccola - 3 mesi. Ho perso un importo vicino al suo guadagno mensile. Ma ho capito allora che non andrò sul conto reale finché non avrò creato un bot di cui sarò sicuro.

Ciao, sono d'accordo con te :)

 
registred >>: Vorrei che fosse il tuo modo... A proposito, hai testato gli EA in Metatrader? Ho avuto e ho ancora un problema. Non ho ancora capito il motivo, ma c'è qualcosa di sbagliato nelle citazioni. Ho scritto il mio tester e ho usato le stesse citazioni e ho ottenuto risultati molto diversi sulla stessa storia con gli stessi parametri.

Ci possono essere molte ragioni per questa discrepanza. Ma prima di tutto è meglio cercare un errore nel tester autocostruito.

2 BARS: Ciao Michael.

 
Mathemat >> :

Ci possono essere molte ragioni per questa discrepanza. Ma prima di tutto, è meglio cercare un errore in un tester autocostruito.

È questo il punto, ho smontato il mio tester fatto in casa, ma non c'è nessun errore. Ho deciso di usarlo. È solo interessante capire, perché testare le stesse stringhe, ma in mql, non in c++ non porta a nulla.

 

Non dovreste lasciare il vostro lavoro in nessun caso. Cosa sono 4 mesi di trading... solo un po' di divertimento. E il lavoro è buono, la paga è decente, soprattutto per i tempi di crisi, e quello che succederà al forex è ancora una questione di salice... Sto cercando un'opportunità per combinare il lavoro con il trading. Se non hai soldi, dovresti usare il tuo tempo e sviluppare il tuo TS, al lavoro puoi fare transazioni usando la piattaforma mobile. Se sei un dirigente, dovresti essere in grado di trovare un paio di minuti per fare un accordo. Devi usare il tuo robot di trading per analizzare gli errori. Devi fare del tuo meglio per combinare lavoro e trading. Sono sicuro che dicono che è stupido lasciare un buon lavoro con uno stipendio decente in nome di un futuro sconosciuto. Se eri sicuro di avere un TS stabile e funzionante nel tempo, allora sì, puoi lasciare il tuo lavoro. Se si commercia per 4 mesi e si esce con uno stipendio di 3000 dollari, penso che questo sia stupido. Inoltre... niente demo. Sono convinto che il demo trading sia il male. Sono convinto che il demo trading sia il male. La demo rilassa... non ti dà la minima idea del trading reale. La demo è tutta scolastica, bella e facile. In generale, il demo nella spazzatura. Se avete uno stipendio di 3000 allora zavet yourself a real microschet a un paio di centinaia di sterline. Questo sarà più interessante e utile in ogni modo ... che una demo senza senso per correre.

 

Se il lavoro interferisce con il trading, spostati in un TF più grande,

Se il tuo lavoro interferisce con il trading, spostati in un TF più grande, così arrivi, prendi un'ora, leggi le analisi, prendi una decisione e basta fino a domani,

Penso che anche un affare alla settimana per 500 punti sia buono, così non devi rinunciare a nulla.

 
Mathemat писал(а) >>

Andrei, non è così semplice.

4 mesi di trading "principalmente manuale" non sono affatto esperienza, è ancora il tuo periodo di luna di miele. Non hai ancora iniziato a reinventarti per fare trading manuale. Ci sono tentazioni e una serie di fallimenti davanti a te che non sembra tu abbia affrontato in questi 4 mesi. Anche trader molto esperti che hanno fatto trading sul conto reale per anni sono caduti in queste trappole.

Bisogna avere un "cuscino" considerevole (diverse decine di kilobucks) per sopravvivere a questo periodo di alterazione della psiche e per imparare qualcosa.

Questo è probabilmente l'argomento più importante.

Ma è meglio concentrarsi sulla creazione di un bot. Lei è un ingegnere, la matematica non le è estranea. Ma questo modo ha altri problemi. Per esempio, provando l'operatività, cioè la robustezza del bot. La gente ha cercato questi bot per anni, provando molte varianti diverse e alcuni li hanno trovati. Ma la percentuale di queste persone è estremamente piccola, una frazione dell'uno per cento di tutti quelli che cercano. E il resto o abbandona, o lavora in assenza di profitto o di perdita.

Beh, in generale, se sentite che è vostro e per la vita - iniziate lentamente a ri-spostare (o create un bot). Ma è meglio smettere dopo aver avuto un "cuscino di sicurezza".

La mia esperienza sul mercato reale è estremamente piccola - 3 mesi. Ho perso un importo vicino al suo guadagno mensile. Ma poi ho capito che non avrei puntato soldi veri finché non avessi creato un bot di cui ero sicuro.

>> Sono d'accordo.

Per una corretta rappresentazione dei confini della questione, vedi questo:
https://www.mql5.com/ru/articles/1413 (confine più a sinistra:)
http://offline.computerra.ru/2008/724/352196/ (confine più a destra)

 
SK. >> :

http://offline.computerra.ru/2008/724/352196/ (all'estrema destra)

Ed ecco un altro link da un commento a questo articolo che parla di questo argomento.

 
Mathemat писал(а) >>

Ed ecco un altro link da un commento a questo articolo che parla di questo argomento.

:)

Non voglio prendere il ramo da parte.

(Non conosco le opere di Miroslav Popov, ma abbiamo avuto una piccola discussione sui metodi di previsione di mercato di Yuri Reshetov due anni fa :)

Qui c'è di più su Simons http://superinvestor.ru/archives/634.

 

Sono anche nella tua posizione, ma nel mercato (4-5 anni/2 reali) e questo problema si è incontrato più di una volta, all'inizio tutto andava bene, ma ad oggi ho perso ~7-8k$.

Come opzione, non puoi lasciare il tuo lavoro ma combinare uno con l'altro e studiare nel tuo tempo libero, l'industria finanziaria ha anche bisogno di ingegneri/programmatori.

L'ho fatto e ho lavorato per Reuters per 4 anni, ora è diventato più interessante, ho acquisito esperienza ed è possibile andare oltre.

Guardate molte società di investimento russe come Renaissance, Alfa, la stessa Metakvots, molte altre.

Se vuoi lavorare, devi avere qualcosa per vivere per un anno o due e soldi da investire, e questo profitto dovrebbe essere sufficiente.

 
kernelmd >> :

In alternativa, potresti combinare un lavoro con l'altro e studiare nel tuo tempo libero; anche il settore finanziario ha bisogno di ingegneri/programmatori.

L'ho fatto e ora lavoro per Reuters da 4 anni, ora è più interessante, ho fatto esperienza ed è possibile andare oltre.

Cosa scrive per la Reuters?

Quali programmi?