Lo sproloquio sull'abbandono del lavoro diurno...

 
Vorrei sapere cosa ne pensa qualcuno di lasciare il mio lavoro e dedicarsi al trading. Rabota come un prestigioso, S. non male > $ 3000, la ditta solida, uno dei "blue chip", ma stanco, in particolare stanco di lavorare "zio", come già vyrobatsya v commercio, il sistema era proprio, non il fatto che l'unico, ma redditizio :) sam non un pazzo come, ho capito che posso guadagnare saggiamente un sacco ... molto... ma ho i miei dubbi... La mia esperienza al mercato di scambio per ~ 4 mesi, e non stavo giocando alla roulette, tutto questo tempo stavo cercando di capire e imparare... Capisco che la "tana del coniglio" è molto profonda e questo è solo più interessante... Qualsiasi consiglio tu possa dare... Sarei particolarmente felice di ricevere consigli da coloro che hanno vissuto esperienze simili.
 
ChachaGames >> :
>>Per favore, dimmi cosa ne pensi di lasciare il tuo lavoro e iniziare a fare trading. Rabota come il prestigioso, P.Z. non male > $ 3000, la ditta solida, una delle "blue chip" ma stanco, in particolare stanco di lavorare "Zio", come già vyrobatsya nel mio commercio, il sistema era proprio, non il fatto che l'unico, ma redditizio :) sam non un pazzo come, ho capito che posso guadagnare ingegni molto ... molto... ma ho i miei dubbi... La mia esperienza al mercato di scambio per ~ 4 mesi, e non stavo giocando alla roulette, tutto questo tempo stavo cercando di capire e imparare... Capisco che la "tana del coniglio" è molto profonda e questo è solo più interessante... Qualsiasi consiglio tu possa dare... Gradirei soprattutto i consigli di coloro che hanno vissuto esperienze simili.


Quando il tuo reddito netto dal trading supera il tuo attuale reddito di 3 anni, allora puoi iniziare a pensare di cambiare lavoro.

Se prima, equivale a dire "buttarsi a capofitto in un vortice".

 
ChachaGames >> :
>>: Potete consigliarmi su cosa penso di lasciare il mio lavoro per entrare nel trading? Rabota come un prestigioso, S.P. non male > $ 3000, la ditta solida, una delle "blue chip", ma stanco, stanco di lavorare "zio", come già vyrobatsya nel commercio, il sistema era proprio, non il fatto che l'unico, ma redditizio :) sam non un pazzo come, capisco che posso guadagnare saggiamente un sacco ... molto... ma ho i miei dubbi... La mia esperienza al mercato di scambio per ~ 4 mesi, e non stavo giocando alla roulette, tutto questo tempo stavo cercando di capire e imparare... Capisco che la "tana del coniglio" è molto profonda e questo è solo più interessante... Qualsiasi consiglio tu possa dare... Sarei particolarmente felice di ricevere consigli da coloro che hanno vissuto esperienze simili.

Se il tuo reddito non va in rovina, potresti essere in grado di guadagnare un po' di soldi da solo. Ho anche lasciato il mio lavoro ed ero pieno di speranza per il futuro. È possibile fare soldi sul mercato del Forex, ma è necessario ararlo per alcuni anni fino ad ottenere un profitto stabile, anche se piccolo.

 
In realtà, è una domanda stupida. Come facciamo a sapere come commerciate lì e quali sono le vostre abilità... Quattro mesi sono molto pochi. Capisco che non stai facendo trading con il robot ma a mano, quindi molto probabilmente sei solo fortunato. imho anche io sono stato così. non mollare.
 
forex-k >> :

Si possono fare soldi con il forex, ma bisogna arrostire qualche anno fino ad ottenere un profitto stabile, anche se piccolo, e questo non significa che si avrà successo.

+1.

 
Sì, capisco tutto questo... Non mi riferisco ai miei affari correnti in borsa, ma volevo solo sapere di prima mano, da coloro che si guadagnano da vivere con essa, quanto sono soddisfatti della loro decisione....
 
Ho lasciato il mio lavoro principale nel 2007 e non me ne sono mai pentito. Ma avevo già cinque anni di teoria e pratica sotto la cintura, anche se sul demo.
 
ChachaGames >> :
>> >> Qualcuno mi dica cosa ne penso di lasciare il mio lavoro e di entrare nel trading. Rabota come un prestigioso, Z.P. non male > $ 3000, l'azienda solida, una delle "blue chip", ma stanco, in particolare stanco di lavorare "per uno zio", come già vyubatsya iniziando a commerciare, il sistema era il suo, non il fatto che l'unico, ma redditizio :) sam non un pazzo come, ho capito che posso guadagnare ingegni molto ... molto... ma ho i miei dubbi... La mia esperienza al mercato di scambio per ~ 4 mesi, e non stavo giocando alla roulette, tutto questo tempo stavo cercando di capire e imparare... Capisco che la "tana del coniglio" è molto profonda e questo è solo più interessante... Qualsiasi consiglio tu possa dare... Sarei particolarmente felice di ricevere consigli da coloro che hanno vissuto esperienze simili.


La risposta è semplice. Se hai guadagnato molti soldi, non c'è questione di non lavorare per tuo zio. Se non hai ancora guadagnato nulla, è un gioco di roulette, ma ha più senso, perché di solito la gente non lascia il casinò solo per andare a smettere.

 
registred >> :


La risposta è semplice. Se si guadagnano molti soldi, non si può non lavorare per lo zio.

Nella mia esperienza, lavorare al tuo lavoro principale non ti permette di fare trading normalmente, né ti permette di fare molti soldi. È davvero come la roulette - sarai sfortunato. Inoltre, ho notato per me stesso che dopo aver lasciato il lavoro, si comincia ad approfondire il mercato con molto più vigore e determinazione.

 

Nessuno ti dirà "chi sei"... solo voi prenderete la decisione... vuoi fare una scommessa, ma hai paura? "per conoscere la verità, devi essere disposto a perdere tutto" - sei pronto per questo? La noia ti ha vinto... annoiato con il lavoro? non ci sono soldi facili qui, e devi anche lavorare. se vuoi giocare alla roulette - lascia il tuo lavoro, se non hai paura del lavoro - lavora su due fronti, e solo quando c'è una differenza significativa sulla scala dei soldi - solo allora puoi iniziare a PENSARE SOLO a questo problema ... bene, e come sempre la frase... "il forex è per sempre. se non è per sempre, non dovresti prenderlo"... ci sono problemi in ogni campo... se non hai successo con il forex, sei sicuro di poter tornare allo stesso lavoro, allo stesso livello, per "leccarti le ferite"? non hai subito una perdita? 4 mesi... in 4 mesi non imparerete nulla... la mia opinione: un anno di lavoro dimostrativo è quello che può darti la risposta alla tua domanda...

 
È ancora possibile lavorare per tuo zio. IMHO. Lascia che si accumulino due anni di esperienza.