Una carriera nel trading azionario - pagina 12

 
Svinozavr писал(а) >>

Su Buffett e TA.

Se sei Buffett, un market maker, perché hai bisogno di un TA?

Se NON sei un market maker, allora il tuo (nostro!) destino è quello di seguire il mercato il più possibile PER il mercato. Avete bisogno di un'assistenza tecnica per questo.

===

Per TA intendo un'analisi di mercato basata sui dati disponibili dal flusso di quotazioni.

Sì, ho capito da tempo che segui una strategia, ma è ovvio che se pensi che sia redditizia, non ne parlerai mai, quindi perché tutte queste istruzioni, che probabilmente sono solo un parto della tua immaginazione?

Non stai raccontando per niente i pensieri ovvi, quindi hanno bisogno di una convalida.

Ma non è questo il mio punto, voglio solo una comunicazione più equa. Inutile dire che non sono esperto di queste analisi. Ricordate la frase di Socrate - So di non sapere nulla? Quindi forse ho davvero imparato abbastanza sull'analisi tecnica, e capisco l'atteggiamento delle persone che la prendono scetticamente. Ho solo una valutazione più adeguata della probabilità di una chiamata di margine. Il trader ha un margine di 50 stop loss, perché non 1000?

 
vasya_vasya >> :

Non mi sembra di aver provato a prenderlo dopo. Forse è la mancanza di tempo nella lingua russa - "fino a un momento nel passato"?

Solo per voi.

>> solo sul nostro scambio.

Compra un fondo oggi e ne riceverai un altro in regalo

 
Mischek >> :

Solo per te

Solo sulla nostra Borsa

Acquistane uno oggi e ne riceverai un altro in regalo

E quando si acquista una serie di slip - 90% di sconto!

 

Vasya. Non vorrai mica sostenere che non hai il dono della preveggenza, vero? Né sosterrà che non è un market maker. Cosa rimane se assumiamo che le persone che fanno soldi nel mercato esistono e non sono m-m? )))

Dov'è un "pensiero non ovvio" qui? ))) Non dico altro, no?

 
Svinozavr писал(а) >>