Una carriera nel trading azionario - pagina 12

 
Svinozavr писал(а) >>

Su Buffett e TA.

Se sei Buffett, un market maker, perché hai bisogno di un TA?

Se NON sei un market maker, allora il tuo (nostro!) destino è quello di seguire il mercato il più possibile PER il mercato. Avete bisogno di un'assistenza tecnica per questo.

===

Per TA intendo un'analisi di mercato basata sui dati disponibili dal flusso di quotazioni.

Sì, ho capito da tempo che segui una strategia, ma è ovvio che se pensi che sia redditizia, non ne parlerai mai, quindi perché tutte queste istruzioni, che probabilmente sono solo un parto della tua immaginazione?

Non stai raccontando per niente i pensieri ovvi, quindi hanno bisogno di una convalida.

Ma non è questo il mio punto, voglio solo una comunicazione più equa. Inutile dire che non sono esperto di queste analisi. Ricordate la frase di Socrate - So di non sapere nulla? Quindi forse ho davvero imparato abbastanza sull'analisi tecnica, e capisco l'atteggiamento delle persone che la prendono scetticamente. Ho solo una valutazione più adeguata della probabilità di una chiamata di margine. Il trader ha un margine di 50 stop loss, perché non 1000?

 
vasya_vasya >> :

Non mi sembra di aver provato a prenderlo dopo. Forse è la mancanza di tempo nella lingua russa - "fino a un momento nel passato"?

Solo per voi.

>> solo sul nostro scambio.

Compra un fondo oggi e ne riceverai un altro in regalo

 
Mischek >> :

Solo per te

Solo sulla nostra Borsa

Acquistane uno oggi e ne riceverai un altro in regalo

E quando si acquista una serie di slip - 90% di sconto!

 

Vasya. Non vorrai mica sostenere che non hai il dono della preveggenza, vero? Né sosterrà che non è un market maker. Cosa rimane se assumiamo che le persone che fanno soldi nel mercato esistono e non sono m-m? )))

Dov'è un "pensiero non ovvio" qui? ))) Non dico altro, no?

 
Svinozavr писал(а) >>

Vasya. Non dirà che non ha il dono della preveggenza, vero? Né si potrebbe sostenere che non sia un market maker. Cosa rimane se assumiamo che le persone che fanno soldi nel mercato esistono e non sono m-m? )))

Dov'è un "pensiero non ovvio" qui? ))) Non dico altro, no?

Penso che siano gli investitori a lungo termine a fare soldi nel mercato, il che si adatta esattamente a quello che hai scritto, perché i market maker non sembrano impegnarsi in speculazioni a breve termine, i loro grandi volumi non permettono loro di comprare al prezzo giusto. Hanno certamente un impatto, ma l'analisi tecnologica vive una vita separata da loro. Penso che un trader con un deposito di 1000 dollari e un fatturato di 10 milioni di dollari abbia più influenza di un trader con un deposito di 5 milioni di dollari e un fatturato degli stessi 5 milioni di dollari.

Penso che quando si analizza il grafico dei prezzi è possibile unirsi alla folla.

 

Amen.

)))


 
vasya_vasya писал(а) >>

Penso che siano gli investitori a lungo termine a fare soldi nel mercato, il che si adatta a ciò che hai scritto, perché i market maker non sono così propensi a impegnarsi in speculazioni a breve termine, i loro grandi volumi non permetteranno loro di comprare al prezzo giusto. Hanno certamente un impatto, ma l'analisi tecnologica vive una vita separata da loro. Penso che un trader con un deposito di 1000 dollari e un fatturato di 10 milioni di dollari abbia più influenza di un trader con un deposito di 5 milioni di dollari e un fatturato degli stessi 5 milioni di dollari.

Cliccare qui. I benefici della speculazione a breve termine sono ovvi se il TS ha un OOP positivo.

 
kombat >> :

Amen.

)))

:) È bellissimo.

 
kombat >> :

Amen.

)))


Da dove avete preso questi orrori? Ecco com'era...



 

"Buy and hold" non è altro che uno dei trucchi che cercano di usare per attirare i creduloni, proprio come i dividendi, che sono promessi come allettanti, ma da nessuna parte si vede nel testo che devono essere dati a voi e che saranno notevolmente superiori a 0l ... :). ... ed è tutt'altro che certo che se ci si vuole liberare di queste azioni, lo si può fare rapidamente e facilmente, e se si può, a quale altro prezzo... :) ... + in generale la società può lasciare il mercato o fare un'ulteriore emissione di azioni ... :) :)

I futures hanno i loro problemi ... tempo di scadenza, liquidità ... se si perde il tempo, si potrebbe ottenere uno spread specifico, o addirittura pagare penalità, che può facilmente togliere ogni desiderio di commercio di futures ... :) ... e generalmente scomodo ... ... In generale, è scomodo saltare da uno strumento all'altro, anche se è utile vedere cosa ci si aspetta in altri periodi...

Forex in questi aspetti è un mercato unico ... si può sempre comprare e vendere velocemente e quasi qualsiasi volume all'interno dello stesso commerciante ... stabilità e semplicità ... e non c'è mercato più liquido, e non può essere in linea di principio, che il mercato monetario ...

Insomma, tutti i mercati sono diversi e ognuno ha le sue specificità... pro e contro... ma in ogni caso la situazione va sfiorata costantemente in qualsiasi mercato e non c'è garanzia di crescita, ecc.