Una carriera nel trading azionario - pagina 3

 
Kirilll писал(а) >>

Quindi ti chiedo: cosa facevano tutti allora, tutti si licenziavano?

Non ho nemmeno provato a creare Expert Advisors redditizi.

Perché ho capito quasi subito che si trattava di un affare poco promettente.

Questo non significa che non faccio ricerche o creo ipotesi .

È possibile automatizzare il processo di fortuna nei casinò?

Non credo nella fortuna, quindi non ho cercato di pormi un tale obiettivo.

Il tuo guadagno è la perdita del mercato per te. Non c'è una crescita patrimoniale netta nel forex come nel mercato azionario, quindi è già una fortuna vincere l'inflazione.

Beh, se siete fortunati, dovete aspettare un periodo difficile.

Un uomo con un background tecnico dovrebbe sapere che giocare contro un capitale infinito è destinato a fallire.

Per la Russia, secondo me forex è un sostituto di un casinò, a giudicare dalla pubblicità.

Perché è presentato esattamente come un gioco, e il principiante ha presumibilmente una possibilità.

Il principiante ha una possibilità, ma il principiante ha quasi la stessa possibilità di vincere la lotteria.

La pubblicità diceva che si possono fare soldi con le mts? - Non credo.

Ma cosa ti danno queste abilità? Prima di tutto puoi testare tutte le ipotesi che ti vengono in mente, puoi realizzare rapidamente ciò che gli altri pagheranno con tempo e denaro per molto tempo a venire.

Essere in grado di creare un MTS da solo non ti fa guadagnare soldi o capire il mercato, ma se sei davvero appassionato, rende molto più facile svilupparlo ulteriormente.

 
Alex5757000 писал(а) >>
Puoi guadagnare e vivere ricco, ma devi essere preparato al fatto che, in primo luogo, lo scambio richiede tutto il tempo e, in secondo luogo, prima o poi avrai una chiamata di margine. È inevitabile. Quindi pensateci, sareste disposti a vendere molti altri piaceri della vita per il gioco di scambio e l'ansia costante (instabilità)? Io dico di sì!

Ricevi una scarica di adrenalina dal trading? Allora siete vicini a una slot machine. Non voglio l'adrenalina del trading. Vorrei fare soldi sul mercato forex sulla base di un'analisi tecnica competente, ed essere sicuro che se ho la strategia giusta, una chiamata di margine è improbabile. E sto dicendo che realisticamente non vedo come possa funzionare (almeno per me). Allora chiedo se ci sono altri come me, o se non capisco qualcosa. Così chiedo alla comunità online, come hanno affrontato questo problema. Voglio sapere l'opinione di coloro che lavorano nel mercato Forex, perché lavorano qui? Se no, dove dovrei andare per guadagnare soldi sul forex, se qualcuno è pronto a condividere con me la sua esperienza di vita.

 
Kirilll >> :

Ricevi una scarica di adrenalina dal trading? Allora siete vicini a una slot machine. Non voglio l'adrenalina del trading. Vorrei fare soldi sul mercato forex sulla base di un'analisi tecnica competente, ed essere sicuro che se ho la strategia giusta, una chiamata di margine è improbabile. E sto dicendo che realisticamente non vedo come possa funzionare (almeno per me). Allora chiedo se ci sono altri come me, o se non capisco qualcosa. Così chiedo alla comunità online, come hanno risolto questo problema. Voglio sapere l'opinione di coloro che lavorano nel mercato Forex, perché lavorano qui? Se no, allora dove dovrei andare per vivere con i guadagni del forex, se qualcuno è pronto a condividere con me la sua esperienza di vita.

L'esperienza di vita è una cosa che, come si dice, non si può disimparare. È impossibile da condividere. Davvero.

Passa su un rastrello e ti becchi una botta. Il bernoccolo passerà. L'esperienza rimane. :)

Senza un rastrello, non ci sarà comprensione. Non importa quello che ti dicono.

 
vasya_vasya >>

Approccio interessante, però.)))

Prima definisci il trading come un casinò (una specie di assioma, e tutti lo sanno), poi dimostri con successo che l'MTS non funziona in un casinò e statisticamente è impossibile vincere. Beh, nessuno ha intenzione di discutere su questo.

E cosa ti fa pensare che commercio = casinò, perché non sei bravo a fare trading?

Bene, allora dite: i miei successi sul Forex sono gli stessi delle slot machine. Succede...

 
Un cucchiaio di catrame dalla rete: http://beriuk.blogspot.com/2009/07/blog-post_21.html
 
Kirilll писал(а) >>

Chiedo agli illustri utenti del forum, hanno affrontato tali questioni, hanno raggiunto il muro dell'inutilità nel processo di creazione dei TS, come ne sono usciti o hanno davvero deciso di abbandonarli tutti? È l'orrore quando si crea il quinto Expert Advisor sull'orologio, lo si ottimizza per un anno, ci si rallegra per la redditività di quasi 2, e tutto va a 0,8 o anche meno in avanti. Allora ho chiesto, chi lo stava facendo, hanno smesso tutti?

No, non l'ho fatto, perché inizialmente la prospettiva era nota.

Come lo affronta? - Proprio come nelle fantasie infantili.

Se davvero prendi il forex così seriamente, devi davvero cambiare questo hobby. Forse per un po', e poi quando le tue aspettative prenderanno forma realistica, potrai riprenderla.

 

>> Kirilll

Mezzo anno non è un termine... è il tempo che ci hai messo per farti un'idea della materia e iniziare a fare domande...

Quale università ti sei laureato non importa ... finché hai una testa ... i giocatori di forex o lavorano e possono guadagnare, o giocare e perdere ...

In mezzo anno non sei riuscito a creare un Expert Advisor redditizio, e ti sei eccitato così tanto ... con questo livello di emozione potresti subire un infarto quando fai trading per davvero ... e il titolo di Expert Advisor redditizio può essere dato solo a un Expert Advisor che ha lavorato ininterrottamente sul campo per almeno un anno ...

Se non sei preparato alle difficoltà, al rischio, all'investimento di tempo e fatica, e ti aspetti un premio garantito alla fine della strada, come dici tu, molto probabilmente il mercato ti ridurrà in polvere... e questa sarà la tua fine della strada...

Il forex è un anello cerebrale dove il 95% perde costantemente, il 4% gira intorno allo 0 e l'1% guadagna a tassi variabili....trattandolo come una piramide, un casinò ecc... è sbagliato...

Ci sono EA stabili e redditizi e nessuno te li sta vendendo non perché non esistano, ma perché non ha senso venderteli...

 
Kirilll >> :

Smettere è la cosa più facile da fare. Il problema è che molto (a mio parere, ovviamente) è già stato fatto, molto tempo, energia e nervi sono stati spesi. E per cosa? Per la conclusione che so programmare al grado 11 della scuola superiore, e non credere agli annunci sul giornale? Ho solo ancora da qualche parte spero che ci sia la possibilità di guadagnare soldi sul mercato Forex, ma forse non vedo qualcosa e così via. ? Forse dovrei farmi da parte e guardare lì? Chiedo a questi rispettati utenti del forum, hanno avuto queste domande, hanno raggiunto il muro dell'inutilità nel processo di creazione di un sistema, come ne sono usciti o hanno deciso di abbandonare tutto? È l'orrore quando si crea il quinto Expert Advisor sull'orologio, lo si ottimizza per un anno, ci si rallegra per la redditività di quasi 2, e tutto va a 0,8 o anche meno in avanti. Allora chiedo: chi lo stava facendo, se ne sono andati tutti?


Cyril sei tu quello che gestisce la filiale forex4you?
 
mazepa >> :


Kirill sei tu quello che gestisce il thread forex4you?


I miei conoscenti stanno guadagnando, ma molti stanno tacendo.
 

Vorrei condividere la mia esperienza. Guadagnavo abbastanza bene, ma fino a un certo punto. Alla fine, il più delle volte ho perso dei depositi. Per lo più è l'avidità che mi uccide. Si comincia a guadagnare, un dollaro o due, si pensa che diavolo, si alza molto e si ricomincia a vincere. Tu guardi e sei felice, giochi d'azzardo, e io aumento ancora molto. Ho provato tante volte a limitare i miei profitti e le mie perdite, ma ho fallito. Ma non hanno successo. Il risultato è che dopo un giorno o due settimane di trading di successo arrivo allo stesso denominatore, 0 depositi. E succede in un breve periodo di tempo. In questo mercato si possono far crescere i capelli grigi anche all'età di 25 anni. Non mi ritengo così giocatore d'azzardo, non ho mai giocato in un casinò, club di poker, macchine da scommessa, ho solo giocato un paio di banditi con un braccio solo (non mi piace questo sistema). Ma la borsa è un'altra cosa, qui si può guadagnare arguzia analitica, anche se non importa come girare non è prevedibile, inadeguato, come si dice alla moda ora. Sembra che l'abbia analizzato, ma il mercato prende un'altra direzione senza alcuna ragione. Poi ovviamente troveranno una scusa, ma questo non migliora le cose. Dopo un paio di giorni di analisi scrupolosa il mio cervello comincia a sciogliersi e a bloccarsi dalla mattina alla sera, e di solito lo deframmento con la birra a metà settimana o nei fine settimana. Altrimenti c'è una buona probabilità di avere i capelli grigi e un viaggio al manicomio, che è per le persone con una psiche debole come me. Ecco perché ultimamente vengo a fare trading nel mercato solo 5 minuti, di solito al momento del rilascio di notizie economiche significative, come il PIL, i tassi di interesse bancari, ecc. Cerco anche alcuni EAs e li provo, li lascio commerciare, ma preferisco andare a pescare nel frattempo, i miei nervi sono migliori. Ora combino tutto questo con il mio lavoro principale, per il quale si viene pagati, con il 99% di probabilità. Ho imparato la lezione. Non so cosa consigliarti, leggi, ascolta, prova a trarre delle conclusioni. Ma non scoraggiatevi, ce la faremo!