Indicatore dei livelli di opzione online - beta testing - pagina 9

 
xrust:

Sono seduto qui per capire che razza di troia è questa. Non andare ancora.

Si ricorda in quale pagina ha cercato di andare?

Sei abbastanza famoso. Google ti censura, ma il tuo sito in particolare non ha nulla a che fare con questo.
http://safebrowsing.clients.google.com/safebrowsing/diagnostic?client=Firefox&hl=ru&site=http://opmarketvol.com/
 
torgus:

Alcuni miracoli in borsa mettono 119 alcuni contratti standard sulla caduta.


Sapete cosa sono i 119 contratti sul mercato dei futures? In un minuto sui futures dell'euro anche nella sessione asiatica ci può essere più volume scambiato.

A proposito, riguardo a questa domanda ho una domanda per l'autore di questo indicatore - cos'è un volume di contratti di opzione? Usate l'equivalente dei futures per calcolare il volume delle opzioni?

 

Gente, quanto accuratamente i livelli delle opzioni indicano l'interesse del mercato?

Quanto positivamente influenzano il processo decisionale? Voglio dire che ognuno ha il suo TS, aggiungono questo modulo di livelli di opzioni e cosa ottengono?

Quanto spesso mentono? Probabilmente anche le quotazioni filtrate dei diversi DT hanno differenze rispetto alla valuta e alla realtà del mercato.

 
GoVegas:

Riuscite a immaginare 119 contratti nel mercato dei futures? In un minuto sui futures dell'euro, anche nella sessione asiatica, ci potrebbe essere molto più volume scambiato.

A proposito, ho una domanda per l'autore di questo indicatore - qual è il volume dei contratti di opzione, si indica? Usate un equivalente dei futures per calcolare il volume delle opzioni?

Immagino che sia un mare di pasta. Sto parlando del fatto che i meccanismi comuni di ciò che accade nel mercato Forex sono compresi dalla gente comune.

E che il grande e potente Xrust mi corregga, che i suoi anni siano benedetti.

Che Dio dia grazia alla sua fronte.


 
Argomento molto interessante..... Signori, qualcuno è riuscito a creare un EA redditizio basato su questo indicatore?
 
Capito
 
FAQ:
Capito
Dove si può scaricare gratuitamente?
 

Interessante come sono le persone, se qualcuno ha qualcosa di redditizio da scaricare, naturalmente solo gratis :)

È come andare alla banca centrale e chiedere di usare una macchina da stampa gratis...

Anche se fondamentalmente è di questo che si tratta, l'avidità e la stupidità della gente, per cui solo il 2% sopravvive sul Forex, mentre il resto sono scaricatori gratuiti...

...non si può scaricare da nessuna parte, né gratuitamente né a pagamento.

thread temporaneamente chiuso.

 

Questo è un peccato. Anche se non mi piacciono nemmeno gli scrocconi! Beh, tranne uno: me stesso.

 
DYN Questo è un peccato. Anche se non mi piacciono nemmeno gli scrocconi! Beh, tranne uno, me stesso.

Questo conta! LOL